Tutte le sere
di aXa 22

19/06/12, ore 22:08

Oddio!!! *.* Ma è una fan fiction S T U P E N D A!!!! Sono rimasta incantata da tutto, certo un po' malinconica, ma ci sta benissimo, COMPLIMENTISSIMI È VENUTA PROPRIO BENE!!!!! Bella bella bella e .... Ancora bella!!! ( bella è dir poco) !!
Non avevo mai pensato a braxraddish, ma la cosa inizia a stuzzicarmi.. Parecchio. Spero tanto ci sia una continuazione... Non vedo l'ora!!! Ho provato emozioni stupende!!! Complimenti e grazie!

13/05/12, ore 15:15

Ciaoooo! Appena ho letto questa tua nuova trovata non ho potuto non lasciarti un commentino dei miei!
Bhe... una coppia alquanto insolita questa di Bra e Radish, ricordo di averne letta un'altra chissà dove però posso dire che tu l'hai superata alla grande!
Il sayan foggia comunque l'orgoglio della sua stirpe, invece per quanto riguarda Bra ti dirò che siccome io ignoro l'esistenza della trama di DB GT, so comunque
che viene presentata poche volte quindi darle un carattere ben definito ci vuole maestria, personalmente la immagino come Bulma da piccola; determinata, un po' schizzata
però tu in questa storia l'hai affrontata dal punto di vista sentimentale, lei innamorata prova la paura di perdere Radish...quindi i miei più vivissimi complimenti come sempre!
Aspetto di leggere i tuoi aggiornalmenti, io -putroppo per te- ti starò attaccata alle calcagna!! Baci e a presto!!

xoxoLoveKath

12/05/12, ore 14:12

Tenerissima questa fic! Come al solito sai rendere i personaggi in maniera impeccabile, le descrizioni in modo esatto e preciso, lo stile corretto e pulito.
Brava, migliori sempre di più e nonostante riesca a confrontarti con personaggi e situazioni diverse, non trovo davvero niente che sia fuori posto, è tutto perfetto.
La trama poi è interessante, i dialoghi sono sentimentali a tratti con un tocco di drammatico che non guasta.
Quel "ti aspetteremo" alla fine del capitolo lascia intendere qualcosa da Bra?
In ogni caso molto bella, ho apprezzato tutto!
Brava!
Un bacione,
Rynoa

12/05/12, ore 13:52

Si si ti prego! Fanne una FF, la leggerò!!! E' bellissima... Come al solito il tuo modo di scrivere è eccezionale! Complimentoni.

12/05/12, ore 12:37

ciao, volevo solamente dirti CHE è STUPENDA!!! ti prego continua con questo coppia...sn troppo curiosa di sapere come si svolgeranno le cosa e sopratutto sapere come vegeta prenderà la gravidanza d bra!!! ahhhh ok mi fermo XD cmq bravissima ^.^

12/05/12, ore 11:11

WOW! Tre parole: TI PREGO CONTINUALA!!! E' veramente bellissima...è la prima che leggo su questa coppia e nonostante la storia richiami in alcuni aspetti Bulma e Vegeta, sei riuscita ad inserire alla perfezione elementi nuovi ed originali, mantenendo il tuo tipico e brillante stile narrativo. Mi piace, anche nelle altre storie, quando narri dal punto di vista femminile, ma come sai metterti tu nella testa dei Saiyan non ho visto fare mai nessun altro! Davvero, sembra di sentirli parlare (e vederli riflettere) nella mia stanza, lì dinanzi ai miei occhi. Sei perfetta...Mi piacerebbe davvero tanto leggerne il prosieguo...ma so che con gli esami è un periodo un pò tabu (per tutti ahimè) e poi hai tipo mille altre storie da completare :D (non che la cosa mi dispiaccia, anzi...cerco di seguirle tutte, anche se non sempre trovo il tempo di recensirle a dovere ^_^)
che dire? continua così...un grosso bacione!
muse_89
p.s. mi associo a federika21 nel farti presente la mia impazienza...waiting for L.L. 13!!! ahahah :p

11/05/12, ore 23:23

Ciao Ale, che bello ritrovarti con una nuova shot. Ammetto che non amo molto leggere di coppie crack in questo fandom, anche se una mia amica, nonchè ottima scrittrice di un altro fandom, mi ha sempre detto che non devo focalizzarmi sui soliti pairing e personaggi. Quindi ripensando al suo consiglio e anche al fatto che tu sei un'ottima autrice ho deciso di buttarmi in questa lettura. La storia è molto triste, e ti dico, non so se la cosa sia voluta, che a tratti mi ricorda di Bulma e Vegeta. Radish parte, come il principe, nello spazio per riuscire a diventare, senza distrazioni, super sayan. Inoltre, lascia Bra incinta, lo stesso che forse (?) è accaduto tra Vegeta e Bulma. Mi piace questa sorta di "ripetizione" della storia e mi piace anche leggere di amori e passioni travagliate. Devo dire che tu sei una maestra nello scrivere questo :) Un'altra cosa che mi è venuta in mente è che, sinceramente, ci starebbe davvero bene un sequel di questa storia. In primis perché vorrei sapere cosa accade quando Radish tornerà e anche perché mi piacerebbe sapere come si comporterebbe Vegeta con un futuro genero della sua razza. Ti dirò di più, mi piacerebbe proprio leggere un giorno di Bra che porta a casa il suo ragazzo e di cosa ne pensa il padre, chissà, magari ti sto dando qualche spunto per una nuova storia :P A parte gli scherzi, sei stata come sempre bravissima. Trovo il titolo molto bello e azzacato e adoro che ogni tanto venga ripetuto durante la storia, rende tutto ancora più bello. Spero di rileggerti presto (aspetto il nuovo capitolo di L.L. se non si fosse capito :D). Un bacione,

Fede