Eternal Snow
di mercurylight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/05/16, ore 19:11

ho trovato questo capitolo veramente bello.
complimenti, scrivi molto bene.

13/12/15, ore 20:37

È da un po' che ho scoperto questa storia e devo dire che me ne sono perdutamente innamorata.
Spero continuerai ad aggiornare perché questa storia merita tantissimo e sarebbe un vero peccato non finirla.
I personaggi sono fantastici, la trama piena di colpi di scena, non vedo l'ora di vedere come finisce.
Detto questo ti saluto e spero continuerai a scrivere
clary_fray96

25/10/15, ore 12:29

Wow sono senza parole, scrivi divinamente bene e poi è molto convolgente appena inizi non vorrest mai smettere d leggere, ti prende e non ti annoia. E una bella storia e non vedo l'ora di continuare a leggere per sapere come andrà a finire. Complimenti sei veramente brava :)
Un saluto Maura_Grey50

11/10/15, ore 09:06

Ciaooo, ho appena finito di leggere tutta la storia (in verità l'ho finita ieri sera, ma ero troppo stanca per recensire e non volevo fare la figura della rimbambita che scrive le cose mille volte... anche se al momento il cellulare è parecchio rimbambito e già so che farò parecchi errori, quindi chiedo scusa fin da subito) La storia è troppo bella, l'adoro, l'ho adorata fin dalle prime righe (e la mia faccia era tipo così: \*^*/) amo il modo in cui scrivi.
Lo so che tipo da un anno che nin aggiorni, ma la storia è davvero bella, quindi per favore continuala *^* non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ora (anche se mi sono venute un paio di idee su come andrà a finire il tutto, ma non credo che finirà come penso io....) detto questo non credo che ci sia altro, d'altronde non si può dire nientr di male su una storia spettacolare *^*
Spero che la continuerai
Bacioniii ♡♥♡♥♡♥

21/07/15, ore 16:02

Buongioooooornoo.
Beh, altro che cinque mesi, ci stai mettendo più di due anni, is very Sad.
Sei talmente crudele che ci lasci così? Con questi due poracci che non si sa cosa hanno fatto? La storia è fantastica, interessante, fantasiosa, scritta bene, l'unica pecca è che non è finita.. e ho paura che non finirà..
Claire finalmente sta facendo vedere quanto vale, Adrien è estremamente confuso, e io non saprò mai come andrà a finire, te ne rendi conto?
La recensione non può che essere positiva, dopotutto la storia non ha difetti :<
Ci vediamo all'inferno, qui fa troppo caldo per vivere.

15/06/15, ore 19:10

Io ho iniziato e finito la storia oggi e spero davvero che non ci metterai molto a pubblicare il prossimo capitolo perché è davvero bella e sono curiosissimaaa :)

06/04/15, ore 12:43

Ho scoperto sta notte la tua storia e dato che soffro d'insogna è stata una degna compagna di una notte. In pratica l'ho divorata e me ne sono letteralmente innamorata, l'ho finita in poche ore. Che dire... Scrivi molto molto bene i personaggi sono ben strutturati e ben caratterizzati sia fisicamente che psicologicamente, belle le descrizioni di luoghi e paesaggi, insomma bello tutto amo Claire e Adrien insieme e mi intriga un sacco Niko... L'unica cosa che mi sconforta sono gli aggiornamenti... Ho notato con molta paura che la distanza di tempo dal capitolo 14 al capitolo 15 è di quasi un anno! Wow cara te ne prendi di tempo per scrivere hahaha... Spero solamente che il capitolo 16 non mi arriverà come regalo di natale... Non ci abbandonare anche se non sembra noi lettrici aspetteremmo sempre con ansia un aggiornamento che spero non tarderà ad arrivare, in attesa ho aggiunto la storia alle preferite. Non ci deludere AGGIORNA.

19/02/15, ore 11:28

Non so per quanto tempo ho aspettato questo capitolo, davvero, e quando l'ho visto mi sono quasi commossa, mi sembrava un miraggio! Come al solito sei stata magnifica e man mano che vai avanti penso che una casa editrice dovrebbe farti pubblicare un romanzo. Spero vivamente che non ci farai aspettare tempi immani per il prossimo perché davvero non so se riuscire i a sopportarlo, e poi devo assolutamente sapere come muterà il rapportò tra Adrien e Claire! T.T Ancora bravissima perchè te lo meriti *-* ❤

06/01/15, ore 12:34

Ho aperto questa storia per caso, forse per curiosità, e devo dire che il mio fiuto non mi ha ingannata. Sebbene abbia letto solo il primo capitolo, sono intenzionata ad arrivare fino all'ultimo (tanto più che sono tutti belli lì, pronti da leggere): la solita smania di quando comincio qualcosa che mi piace. Mi attira molto il modo in cui scrivi e muovi i due personaggi nel contesto, non sono statici o stereotipati; inoltre, la lettura scorre da sé e non stanca, e considerando che il primo capitolo - solitamente - è quello più complesso, devo dire che l'ho particolarmente apprezzato. Probabilmente più avanti sarò in grado di scoprire dell'altro nei tuoi testi ed essere più precisa nei commenti, per ora i miei complimenti.

29/12/14, ore 23:29

Ciao! Oggi ho scoperto questa storia casualmente, e non so come me ne sono innamorata a tal punto da leggerla tutta dal primo capitolo! Quindi..WOW, sei veramente bravissima a scrivere e il racconto è veramente fantastico** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti ancora ;-)

23/12/14, ore 13:12

E Claire? Come reagisce dopo essere andata spontaneamente a letto con Adrien? Questo capitolo ti lascia molta suspense! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

25/11/14, ore 19:02

È davvero bellissima la tua storia.. Spero presto in un tuo aggiornamento anzi te ne prego!! 😭😭

25/11/14, ore 00:51

anche questo capitolo, è stato molto bello, e la storia prosegue con un buon ritmo. Anche la descrizione, dei personaggi i loro attegiamenti, è perfetto, anche con i dialoghi sono ben costruiti. Non c'è molto da dire, è molto bello fino adesso.

20/11/14, ore 15:21

Quando ho visto che avevi aggiornato quasi non ci credevo! Adoro questa storia, ti prego non aspettare di nuovo cosi tanto per riaggiurnare. -F

17/11/14, ore 21:13

Ho amato questa storia dal primo capitolo e sono contenta che hai ripubblicato un nuovo capitolo, spero che il prossimo sia più presto possibili. Questa storia mi piace sempre di più...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]