L'amore è un'arma che ci separa.
di Sherlock_Watson

15/06/13, ore 13:19

Quanta suspense!!!!!! Come farò a vovere senza sapere la fine di tutta la vicenda??? Cosa centra Luke???? Amy si troverà in pericolo??? Alex crederà a lei e a suo fratello??????? Loro si metteranno insieme???? Wow, che fortuna che ci siano anche gli altri capitoli. Bravo/a, di nuovo!!!!
T.V.B.
LOVE_STORY

15/06/13, ore 13:05

Che bella storia, è allo stesso tempo avvincente ma romantica. Credo che il tocvo di suspense che hai dato garazie al bacio alla fine della storia sia davvero il massimo. Ma cos'è successo al fratello di Amelia ( Amy ) ??? E come andrà a finire tra lei e Alex???? E tra Amy e David????? Ho capito,per scoprirlo devo leggere il prossimo capitolo. Ehy??! Ma che ci faccio ancora qua?!?? Vado, ciao e bravo/a!!!
LOVE_STORY

20/06/12, ore 19:32

Cavoli che figata! La storia è bellissima e scritta benissimo, molto bravo!

14/06/12, ore 17:11

Molto bello questo capitolo! È anche la prima storia di genere azione che leggevo, prima, grazie a mia cugina leggevo storie sentimentali, o romanticje o di huntik... Mi ha sempre imbrogliato dicendomi che c'erano anche quelli. Ma, grazie a questa storia e grazie al fatto che mi sono liberato di mia cugina, iniziero' a leggere molte piu' storie di questo tipo, come quelli di genere d'avventura. Non vedo l'ora di sapere cosa
voleva il fratello di Amy. Ciao
Ps: ma, il capo e' geloso di quel ragazzo, o quel ragazzo e' davvero un play - boy? Sper sia la seconda, anche se un po' di gelosia renderebbe piu' avvincente la storia. Ci vediamo al prossimo capitolo

26/05/12, ore 11:55

Altre complicazioni per la povera Amy, che si trova combattuta fra un uomo che le ha mentito e David, che nel frattempo è proprio 'pronto a tutto' per lei. Finora un buon lavoro, peccato che sia da un po' che non aggiorni

21/05/12, ore 12:43

Non capisco cos'hanno di male i film sugli alberi! xD A parte questo, i capitoli sono molto brevi, però incidono, e fanno notare poco la presenza di soli tre personaggi. Rimane il dubbio su come approfondirai la questione ''asiatici'' e scoprire la verità sull'omicidio. Avrei preferito anche che ponessi l'accento sull'azione della storia, mi spiego: perché dai ampio risalto alla storia d'amore e lasci in secondo piano l'azione? Detto questo, ho finito! Alla prossima!

19/05/12, ore 10:01

Eccomi qui, pronto a recensire. Siamo solo all'inizio, ma può essere una storia interessante a livello di trama: il fratello della protagonista coinvolto in un omicidio, e lei combattuta con questa relazione col capo (il quale immagino che sospetti di Luke). Se posso lasciare una critica, ti perdi in troppi discorsi diretti, se "perdessi tempo", diciamo, a fare un po' di narrazione, tutto sarebbe più chiaro. Alla prossima!