Dejavų
di Val Nas

21/05/12, ore 15:46

oooooh che bello che hai fatto reincontrare un Turner con Jack! In realtā spero che succeda anche nei film, sarebbe fantastico *-* per il resto... Grace la immagino proprio come Elizabeth. E Will come Will, del resto xD come mai solo una shot? La continuerai? *-* alla prossima Vale <3

15/05/12, ore 17:49

Stavo vagando nella mia sezione pių frequentata e trovo questa shot che m'ispira sin dal titolo.
Innanzi tutto ti do il benvenuto su EFP! Ho visto che ti sei iscritta oggi e mi sento onorata ad essere la prima persona che recensisce una tua storia.
Lo stile mi č piaciuto un sacco e Jack č straordinariamente IC! I modi di fare, le frasi, gli atteggiamenti... ho immaginato la scena come una parte di un ignoto film e mi ha divertito da morire!
Pių di qualcuno ha giā narrato del ritorno dei Turner, ma MAI nessuno (almeno non mi risulta) ha narrato di UNA Turner, la trovo una grande idea. Grace ricorda proprio Elizabeth e porta il maledetto cognome che perseguita il Capitano Sparrow. Un insieme terrificante, direi!
Complimenti vivissimi per tutta la storia!

Oh, ho giusto da ridire qualcosa riguardo questo “Tua madre era la donna pių pericolosa che io abbia mai conosciuto. E anche la pių bella.” ... io sono la paladina di Angelica, quindi sono contro lo Sparrabeth o qualunque altra cosa che accenni ad un interesse di Jack verso Elizabeth XD
Spero di risentirti presto e di leggere nuove fiction!
Besos