Vindicated
di Savannah

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/04/19, ore 20:35

Ahhhh è sempre bellissimo ritornare a leggere le tue FIC.... c’è qualcosa di magico e indimenticabile! Grazie ♥️

11/12/15, ore 19:13

Ciao. Povero Draco è talmente ossessionato e attratto da Hermione che non si rende conto che prima o poi qualcuno dei suoi amici ne verrà a conoscenza. Questa volta l'ha scampata bella, ma forse no. Nonostante i suoi amici non siano dei geni e sono fumati e bevuti per quasi tutto il tempo, Pansy sembra essersi accorta di qualcosa visto il modo in cui parla a Draco. Se lo terrà per lei perché è troppo umiliante sapere che lui preferisce una mezzosangue a una purosangue. Una volta stavano insieme, ma non poteva certo durare, perché lui ha sempre provato qualcosa per la Granger. Forse non era attrazione al principio, ma lei aveva qualcosa che attirava la sua attenzione.
Draco ha vinto, per la prima volta ha battuto Potter e portato la sua squadra alla vittoria. Poco importa se ha barato per ottenere questo. Ora però deve subire qualcosa di gravoso anche per lui. In preda al fumo e all'alcool ha scommesso con i ragazzi della sua casa che se vinceva si sarebbe fatto tatuare le iniziali della mezzosangue. Era ubriaco, ma sembra sia l'unico momento in cui non nasconde niente a nessuno, nemmeno a se stesso.
Forse solo quando osserva la Granger di nascosto entra in contatto con la sua parte più intima. Ne è attratto inesorabilmente e per questo prova ribrezzo per quello che sente. Tuttavia non riesce a fare a meno di lei e in un certo senso quello che sente gli piace anche. E talvolta lo fa capire anche a lei, nel modo in cui la guarda: con spudoratezza e bramosia. Sono sguardi fulminei come se temesse tutto ciò che sente per lei. Hermione dal canto suo sembra a disagio per quelle occhiate e non riesce a nascondere il suo imbarazzo, misto a qualcosa di più intimo.
Draco naturalmente è contento dell'effetto che lui ha su di lei, ancora di più se c'è Weasley vicino. La sua piccola vendetta nei confronti di un ragazzo che secondo lui dovrebbe solo pulirgli le scarpe. Ma che invece osa sfidarlo e si permette di stare con la ragazza dei suoi “sogni”.
Nonostante ci sia la reale possibilità che tutta la partita venga invalidata, Draco si sente messo alle strette dai suoi stessi compagni. Ha fatto una scommessa e l'ha vinta. Mentre per Pansy invece questa è solo una sconfitta per lui e per lei. E in effetti lui stesso ammette di aver perso contro il suo stesso desiderio. Nonostante si tratti solo di un tatuaggio e può essere rimosso senza problemi, Draco si rende conto che oramai la Granger gli è entrata troppo dentro. Questa cosa la sente ancora di più dopo la frase pronunciata da Montague: “Malfoy, impiegherai del tempo prima di toglierti la Mezzosangue dalla pelle”. Ed è vero e nonostante il suo compagno di squadra stia solo scherzando, Draco e Pansy si rendono conto che è così.
Nonostante il dolore che prova per quel tatuaggio casalingo, i pensieri di Draco vanno alla Granger. E si chiede cosa fare per poter avere anche solo un suo sguardo, una parola dolce o qualcosa d'altro che gli ridia un po' di pace.
Verso la fine quando sono tutti ubriachi e sotto l'effetto di funghi allucinogeni, arriva Hermione. Draco prova nausea e imbarazzo quando lei si accorge del tatuaggio. Nott non gli ha fatto le iniziali come da patto, ma ha scritto il nome e il cognome completo. Non ci è dato sapere la reazione della ragazza, ma sembra non essere turbata dato che con molta pazienza aiuta Malfoy a rimettersi in piedi per portarlo in un posto più consono. Lui però qualcosa riesce a ottenere. Un bacio. Il primo con lei. Anche se breve e dato più per perdita dell'equilibrio di quest'ultimo mentre veniva aiutato, lo fa sorridere.

23/02/15, ore 16:35

Ormai sono entrata nel tunnel...i.pssibile tornare indietro!! :-) grazie!!!!

21/07/14, ore 09:50

oddio, è magnifica *-* mentre leggevo, sentivo il mio cuore esplodere a causa delle forti emozioni e che sono espresse da questo testo
Complimenti, scrivi da dio, non capisco come fai ad avere un talento del genere
Pace ;D

02/05/14, ore 21:47

Bellissima, come sempre le tue storie. Sono tutte uguali ma diverse, stupende *-*

12/10/13, ore 11:23

Mentre leggevo la tua storia mi chiedevo come, una persona che non ho mai visto sentito, una persona a me sconosciuta, mi potesse trasmettere emozioni del genere. Questo è un vero e proprio talento, oltre alla tua bravura nello scrivere meraviglie del genere. Ti faccio tantissimi complimenti e mi auguro di sentirti al più presto <3 Costanza.

12/04/13, ore 00:42

Mi riesce benissimo ormai recensirti con un certo ritardo, sarà che non ci passo più di qui, e se ci passo ci resto poco.

È sempre un ritorno a casa, rileggerti, una costante di cui ero sicura sette anni fa e di cui sono sicura adesso; si cambia parecchio e non si cambia affatto, le solite considerazioni.

Lui allontanò la mano dal petto dove l’aveva premuta per arginare qualcosa che di tanto in tanto sfuggiva al suo controllo.

Ed è una costante il tuo Draco adulto e riservato a cui mi hai abituata in questa piccola Hogwarts che è stato il mio percorso nelle tue storie; sette anni pieni e orgogliosi, sani, incredibile in senso letterale.

Ti si può leggere spesso o lasciare per un po' e poi ritornare, ma come Hogwarts insegna, sarai sempre lì per dare il bentornato a casa.

12/03/13, ore 01:02

Non so perché ancora non l’avessi letta e recensita. Sapevo che l’avevi pubblicata, ma non so come mi sono dimenticata che era lì. Poi poco fa ho pensato di leggere qualcosa di tuo prima di andare a letto e ho visto questa storia. Che dire Savvy, devo ripeterti sempre le solite cose? Ormai da più di sette anni ho l’assoluta certezza che quello che tu hai creato- la tua Hogwarts che è più magica di quella vera con i suoi personaggi che io considero tuoi e tuoi soltanto- è per me un rifugio, e te lo ripeto ancora anche se l’ho già fatto tantissime volte in passato, ma so che tu mi perdonerai.  Sei un punto di riferimento per me e lo sarai sempre. Ogni volta in cui avrò un momento di sconforto io so che le storie che ho letto mi ricorderanno ciò che voglio davvero per me e scacceranno per un po’ tutto quello che non va bene. Le tue storie fanno parte di quelle storie, sono i miei talismani.  Su questa in particolare non saprei cosa aggiungere di nuovo e di sensato.  Semplicemente che il sapore di lampone e il profumo di gelsomini, quel tatuaggio sul braccio e lei, “così bella in un modo che lui soltanto poteva conoscere, quando spiava dall’ombra i momenti in cui si sentiva sola”, e poi quella frase di Montague che più azzeccata di così non si può, perché lei è già attaccata alla sua pelle in un modo che lui vorrebbe urlare squarciandosi il petto, ecco tutto questo rende ancora più bella la magia delle tue storie, che per me costituiscono un unico, grande insieme, una casa che sarà sempre lì al solito posto immune da qualsiasi cambiamento dettato dal tempo. Una casa dove avrò sempre voglia di andare.

03/03/13, ore 11:49

Ogni volta che leggo una tua storia,che sia una long o una One-shot, mi domando sempre come sia possibile trasmettere così tante emozioni. In questo caso in particolar modo!!
I dettagli, la lentezza della storia, i pensieri.. è tutto un insieme meraviglioso, che come sempre ti permette di viaggiare con la fantasia, di staccare dalla realtà e di sognare.
Credo che non finirò mai di ringraziarti per quello che scrivi, come lo scrivi!
Sei talmente brava da rendere una cosa semplice come la perdita di una scommessa, un viaggio fantastico pieno di emozioni!!
Veramente, grazie di cuore!

12/02/13, ore 22:21

Credo di aver letto tante,anzi tantissime storie su draco ed hermione,ma credo anche che le tue siano le migliori che abbia mai letto....Adoro il tuo modo di descrivere le emozioni dei vari personaggi e come le caratterizzi....alcuni sono anche meglio di quelli della Rowling!Spero che tu continui a pubblicare storie!!!!
Baci, teme_Malfoy
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 10:28 pm)

15/11/12, ore 18:26

Awwwwwww è stata una storia dolcissima!!
Ahah, mi ha fatto morire la scommessa che ha fatto Malfoy!
Vuol dire che non crede affatto nelle sue capacità di Cercatore U_U
Come sempre bravissima, non vedo l'ora di leggere altre storie tue!
Jecchan

26/09/12, ore 15:31

Ho letto almeno un migliaio di volte tutte le tue storie e,sinceramente,non ho mai recensito perchè avrei scritto così tante parole e alla fine non avrei detto un bel niente. Ho adorato tutti i tuoi personaggi,quasi fossero protagonisti di un libro che leggo da sempre, mi sembra quasi crudele che i diritti vadano alla Rowling e non a te! L'originalità delle tue storie, i colpi di scena, il modo semplice ma per nulla banale con cui scrivi...ho amato e apprezzato veramente tutto. Perchè sei riuscita a emozionarmi.
Io sono un topino da biblioteca,eppure per scrivere queste quattro righe di recensione ho fatto una fatica immensa,non ci so proprio fare con le parole...ciò che scrivi tu ha davvero qualcosa di magico. Penso che un dono come questo vada condiviso...perciò spero che tornerai al più presto a scrivere! Magari una Draco/Hermione,che sono le mie preferite...magari una storia con le Tess e le Blue Ladies,perchè le ho trovate adorabili...magari una storia con le battute al vetriolo di Ginny e Daphne,che sono geniali...e magari,ovviamente,una storia col nostro Dandy preferito,perchè anche se sono pazza di Draco,Blaise mi ha letteralmente conquistata. Oh insomma! Va bene,magari un seguito di Original Sin!!
A presto,spero!

23/08/12, ore 16:11

Hei ciao :)
Sono solo l'ennesima lettrice che recensisce, nulla di eccezionale in fondo.
Non ho niente in più o in meno agli altri.
La mia è solo un'opinione, e anche se sembrerà stereotipa, è ciò che penso.
Questa Dramione è la migliore che abbia mai letto, e ho una migliore amica che mi assilla, ne scrive una al mese, e scrive anche discretamente. Sono costretta a leggerne anche di altri autori, ma non avevo mai beccato una delle tue.
Me ne sarei ricordata altrimenti.
Le tue descrizioni sono precise e fanno immaginare perfettamente la scena.
Le parole inondano la mente, sembra quasi che sia un capitolo fuori dal libro.
Non so quale dei sette libri. Ma giuro *solennemente di non avere buone intenzioni* che sembra uscito dalla testa della Rowling.
Continuo a farti i complimenti, bravissima!
xFreddyx

05/08/12, ore 19:16

Ciao! Wow, ragazza sei bravissima a scrivere! Beh, che mi aspettavo? Questa storia l'ho trovata tra le scelte è logico che sei bravissima. In effetti non credo di servire io per dirtelo però, boh, volevo farti sapere che questa è una delle più belle fan fiction su Draco ed Hermione che ho letto fin'ora! E in più hai saputo diciamo unire il nostro mondo con il loro tramite le sigarette la vodka e il tatuaggio che, beh, è un'idea bellissima, vorrei proprio vederlo a Draco con tatuato il nome, il secondo nome e anche il cognome di Hermione. Sarebbe fantastico!
Beh, penso di non aver altro da di dire in proposito, comunque sei davvero davvero bravissima!!
Tanti baci,
Asia.

26/07/12, ore 11:31

Come sempre sai incantare con le tue parole e le tue storie che sono uniche. Spero che vorrai tornare al mondo delle fanfiction per farci divertire come solo tu riesci a fare.
Quanto amo i personaggi che crei!!!
cocis

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]