Alla Ricerca...
di J_Green_L

01/06/13, ore 09:50

Sappiate che mi avete fatto pisciare sotto dalle risate riguardo la storia degli zu-zu- pets AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH aspettando un nuovo capitolo, vi mando un bacione, perchè mi avete fatto divertire un po' durante una noiosissima lezione di matematica.

Un abbraccio,
Rose.

12/05/13, ore 13:26

bellissima storia, siete molto brave fai le condoglianze al naso di Kelly = C

06/03/13, ore 22:13

Ve lo confesso, ho letto tutto ad un fiato >.< siete fantasticheeeee!!!! Credo già di amare le vostre storie, mi fanno morire dal ridere! E il fatto che due di voi sono Potterheads mi fa impazzire! Anch'io sono una Potterheads (beh, anche Whovian, ma ora non importa) e credetemi, ho Doni della Morte e occhiali dalla montatura rotonda (nonchè saette e della povera gente priva di naso) disegnati dappertutto!! Non vedo l'ora che pubblichiate una nuova storiella, mi piacciono proprio tanto, complimenti!!

05/03/13, ore 18:20

No, questa volta non devo ridere... Aiutooooooiooooo, sto esplodendo! Allora, come al solito, la vostra e pura pazzia :'D Siccome sono a Napoli, ne stanno succedendo delle belle, un palazzo e crollato, facendo scoprire un fiume termale sotterraneo, con tanto di alligatori, la città della scienza ha subito l ira cruenta di un mio simile, ovvero un piromane ( perché chi altri fa riti vudù bruciando i libri di scuola nel lavandino?) e si è bruciata ( Nooooooooo) e in tutto questo io sono qui a recensire :3 Ma tra poco torno nella mia bella città, non per niente, e che io soffro di Vesuviofobia, e ho paura di bruciare.. Ma passiamo alla recensione... Cooooooosa?! Salani ubriaco, oddio, da come parlava avevo qualche dubbio... Ma Voldemort, evvai, avete messo Harry, il mio Harry, mlmlml ' sguardo con occhi a cuoricino' Voldy hippy e bellissimo.. Ma poi è morto O.O nnnnnnooooooo!! È perché quel leone drogato no?! È poi... Come non esiste babbo natale???? Che cavolo dite T.T un sogno buttato nel.. Ehm... Cestino Hitler muoriiiiiiiiiiiui!!! Ci credo che poi diventa emo!!! Nooooo, serve un destino migliore, fatela tornare!! Grazie :D Ciaooo Vi

05/03/13, ore 18:02

Hahahahahahahahahahaha ha ha Hahaha hihihihi hihihihi.. Non riesco a smettere di ridere :"D hihihihi hihihihi... No, così sembrò un cavallo. Po' ok, devo ammettere che non ci ho capito un accidente, ma mi ha fatto ridere ( e questo si era capito ) anche io volio il vestito a fiori fosforescente!!! Vedete, sono già squilibrata di mio!! Devo dire che per riacquistare lucidità questa storia non aiuta per niente!!! :) .... hAHAHAHA !!! Non ci riescooooooo XD Ok, adesso vado subito a leggere il secondo capitolo, a presto!! Lilu

03/02/13, ore 22:10

Ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!! XD
Oddio!!!! Sono mezza morta!!! X''D
È una ff fantastica!!!! ^.^
Non appena ho letto la trama mi sono detta: "Tanto io l'ho giá persa da un pezzo la sanitá mentale!" cosí mi sono precipitata a leggere. E ne concludo che la serie finisce tra le seguite. u.u
Spero di leggere altri capitoli!!! =D
Mansy

28/08/12, ore 19:48

Non potevo non recensire, insomma v__v
Anche perché comunque la parte di Casper e la tipa di The Ring dal parrucchiere che alla fine fa swiissh sono state le mie preferite xD
Ma come vi vengono in mente queste cose? Insomma...io nemmeno se mi impegnassi ci riuscirei xD
Ok...aspetto il prossimo aggiornamento :D
Baci,

27/08/12, ore 19:53

''Vietato ai minori di due mesi, evitare il contatto con la ragione, può essere dannoso per i secchioni.'' Vi ho già detto che vi stimo perchè siete delle pazze squilibrate ? HAHHAHAHAHHAHA aspetto il prossimo capitolo, vi metto tra le seguite ;) Ah, e stavolta vorrei 'Alla ricerca della Balena che mangiò Pinocchio e il babbo senza gambe Geppetto' AHAHAHAHHAHAHAHAH okay, me ne vado, sciao :3
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 07:54 pm)

27/08/12, ore 19:46

No dai, ragazze, Voldemort hippy HHAHAHAHAAHHAHHAHAAHHAHAAH Perchè poi Aslan drogato ? HAHAAHAHHAHAAHAHAH

27/08/12, ore 19:42

HAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA per me che sono una tipa più squilibrata di voi, ve lo dico mi avete fatto abbastanza scompisciare dalle risate madò HAHAHHAHAHA Leggerò anche gli altri capitoli, brave ! :D

27/05/12, ore 23:08

Puahahahahah! Bella storia! Storia... Storia... E' troppo divertente! XD brave, brave u.u no, ok seriamente, Brave u.u (mi sono ripetuta 100 volte ma alla fine ho reso il concetto (?), credo di si XD )

26/05/12, ore 19:01

Ok.
V.I.E è semplicemente il termine più adatto a zanzaracriceto e si...devo dire che è stata più fortunata, in un certo senso, ma le opzioni che Larry dava erano semplicemente fantastiche! E la vecchia...ahaha xD
Comunque Larry Ilrisoscotto a parer mio, è il soprannome più adatto da dare a Gerry xD
Ok, ok. Basta. Siete grandi, ve lo ridico U_U.

23/05/12, ore 00:45

Bastardo d'un Hitler: che la verità se la tenga per sé, piuttosto che infrangere i sogni della Zanzarocriceto e di Aslan! Eccheccavolo, bastardo fino in fondo! D:

No seriamente, amo profondamente questi testi no sense: almeno si vede la creatività di una persona, e secondo me voi tre ne avete a sufficienza, forse troppa. :'D
Attendo il continuo, voglio vedere cosa tirerete fuori, troppo curiosa. owo
Comunque, complimenti a tutte e tre: storia più che originale! :D

Ah, tanto per farvelo sapere, amo profondamente la parola 'cazzegging'. <3

22/05/12, ore 18:07

Waaa!! Addirittura il ringraziamento in pubblico *Stupita e commossa perché è la prima volta che qualcuno lo fa ç____ç*
Figuratevi per così poco xD comunque devo dire che Zanzaràcriceto è stato un po' sfigato però! E la fine che ha fatto è un po'....triste visto che è morto come un emo xD
Voldemort hippy me lo immagino. Una visione alquanto inquietante!
Il "cazzegging" è assolutamente fantastico.
Alla prossima,

P.S: Quando (se) avrò un ornitorinco lo chiamerò Perry *^*

16/05/12, ore 19:19

Direi che l'introduzione della storia (come avete detto voi, se si può chiamare così), con me non è servito a niente visto che ormai la mia situazione mentale peggio di così non può diventare .-. Inizio subito a dire che siete delle grandi. Una storia un po' assurda (soprattutto xD) ma sicuramente originale. Che la ragazza fosse mora con i capelli biondi all'inizio mi aveva confuso ma leggendo tutto, alla fine, ho capito il vostro stile xD
Mi piace la vostra originalità, per cui la metto nelle seguite :D
Un bacio e alla prossima,