Il duro prezzo dell'arte
di vampiredrug

09/06/12, ore 14:56

ogni nuovo capitolo di questa storia mi entusiasma sempre di più! E poi la faccia di Cass cn il sorriso alla "shining" è epica! :D, mi piace anche il fatto che le cose procedano lentamente, odio arrivare subito al dunque...davvero: so di ripetermi ma 6 bravissima!

09/06/12, ore 13:23

Divorata tutto d'un fiato! *___*
Trovo divertentissimo e originale il tuo approccio a Castiel! Praticamente hai fuso in maniera eccellente, per non dire sinfonica, Misha e Cass!
I tratti 'folli', divertenti e di mentalità a perta del primo; l'ingenuità, la passione e quell'essere impacciato che tanto amiamo del secondo.
BRAVA!!!
Stessa cosa anche con Jensen, al quale hai dato molti tratti e ricordano il carattere di Dean.
ADORO ALLA FOLLIA i pensieri di Cass che infili durante la narrazione!
Guarda, mi fanno talmente tanto ridere che, fosse per me, potresti riempire un capitolo solo con quelli!
Mi piace un sacco la tua ironia, che penso sia quella che conferisci a Cass.
Ci sono battute che sono a dir poco GENIALI!!

Molto bella la parte in cui descrivi il pensiero di Cass in merito all'arte e al suo riuscire a vedere fascino, equilibrio e poesia in tutto.
Bello anche come spieghi che questo suo tratto lo rende aperto ad ogni tipo d'amore, verso l'uno o l'altro sesso.

Complimenti di cuore!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ... si ... ti ho appena scoperto e già rompo le palle!
Sei a posto ;D

08/06/12, ore 23:15

Penso di avelro già dichiarato in tutte le altre recensioni precedenti, ma sappi che ti adoro immensamente. Come al solito mi piace da impazzire il mix tra telefilm e RPF, lo so che continuo a ripeterlo, ma siccome ti stai giocando questa carta davvero molto bene, dovrai continuare a sentirtelo ripetere ogni volta. Ammetto che non mi è capitato spesso - se non praticamente mai - in 11 anni che leggo fanfiction, di torvare un mix così ben fatto e sensato (sì, in grassetto, perché ho letto dei tentativi simili ma, per l'appunto, privi di senso o assai mal riusciti), ergo non posso fare a meno di squittire quando leggo questa storia.
Ok... lo so che stare dietro i miei incisi, le mie partentesi e le mie Schachtelsätze è da suicidio, ma quando sono entusiasta per qualcosa che leggo, tiro fuori il peggio di me in fatto di costruzione fantasiosa dei periodi.
Mi è piaciuta molto la scena a casa di Castiel, sia il suo tentativo mal riuscito di yoga, sia la naturalezza con cui trova l'angelo che stava cercando - LOL per l'inversione di ruolo - e per il modo che ha d'interagire con Jensen. Provvidenziale Balthazar, che anche se compare solo telefonicamente, da il meglio di sé, tirando fuori tutto il suo sarcasmo e il suo atteggiamento da faccia da schiaffi. Lo adoro nel telefilm e devo dire che il più delle volte è sempre un personaggio che rende bene nelle fanfiction. Anche qui ovviamente bellissima l'idea di aver ricreato la famiglia angelica - con i rispettivi nomi - lasciando da parte l'identità degli attori.
Un gran bel lavoro che mi sta entusiasmando parecchio. Complimenti, te li rifaccio ogni volta e ti dico sempre le stesse cose, ma è davvero una gran bella storia, complimenti =)

08/06/12, ore 21:47

10 minuti? ce no ho messi 3,5 a leggere più i 2 che impiegherò a recensire siamo a 5,5 minuti...

Certo poi il fatto è che passerò tutta la notte a pensare a Prof. che vuole rapire Splendore e portarselo a Las Vegas non conta ovvio!

Cit: Forse sarebbe stata meglio un po’ di sana masturbazione.

Ecco si, esattamente. E soprattutto sarebbe stata meglio se tu ce l'avessi raccontata... ma la reatà è un altra. Il prof mentre faceva yoga ha messo in atto la famosa posa di Misha e.... *non ci può fare nulla appena legge yoga pensa a quello... anche quando beve i succhi di frutta alla pesca di quella marca*

Cit: Castiel, guardando Jensen sotto di sé, affannato per la corsa e con gli occhi lucidi per le risate, pensò di non aver mai visto niente di più bello… e dovette farsi violenza per non chinarsi a baciarlo, realizzando allo stesso tempo che avrebbe dovuto rialzarsi con una certa urgenza, prima di ritrovarsi con un’imbarazzante e difficilmente giustificabile erezione nei pantaloni.

*_____* meraviglia delle meraviglie... (lo scontro giocoso con successivo momento di imbarazzo ovvio, mica l'erezione del Prof in procinto di fare la sua comparsa)

Bellissimo capitolo vampiruzza mia, inutile che ti dica quanto questa storia sia SENSUALISSIMA!!!

*n.10 arriva presto ti prego*

a cavoli mi scordavo la domanda per facilitarti la risposta: ma nel loro passato... con chi si accoppiavano Cas e Jens? Hanno già avuto esperienze con altri uomini?
E ringrazia che ti abbia fatto questa domanda, perché l'altra che avevo in mente era: 'Chi ce l'ha più lungo?'. Cmq se vuoi puoi rispondere anche a questa, ovvio un parere personale, non pretendo che tu abbia ragione.

*gesù ti prego fai che nessuno oltre a vampiruzza legga mai le mie recensioni... ti prego*

05/06/12, ore 11:41

Ah che bella casetta!! ^^ (anche se io il disordine non lo sopporto) xD....comunque, figurati se Cass non dipingeva angeli! :)..avrei voluto vedere anche io quei quadri **...e be', sono contenta che Cass cambi modello, chissà ora che angeli bellissimi verranno! Con tanto di volto, per giunta ;)...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!! Sono troppo curiosa! :P

05/06/12, ore 11:25

Eh già, come si fa a resistere a quegli occhi blu oltremare? Penso che a chiunque venga naturale confessare il proprio passato o comunque le brutte cose capitate, come il nostro Jens **...mi e' piaciuta molto la storia dei cacciatori di taglie e Jared che fa lo spot dello Shampoo Supernatural e' meraviglioso! :P..la cameriera che cercava di evitare QUELLA ZONA, mi ha fatto morir dal ridere :D..e mi ha sorpreso molto la reazione di Jens a inizio conversazione, (anche se aveva pienamente ragione, ma non so, non me l'aspettavo ^^)...

05/06/12, ore 11:01

Voglio fare parte anche io di QUEL corsoooooo!! **...(come invidio quelle alunne e come compatisco quei pochi alunni)...mamma mia, avere Cass come prof e Jens come modello, accidenti, non riuscirei a "posizionare" i miei occhi sul foglio/tela! O.O...avrei maledetto anche il prof per avere impedito a Splendore di togliersi i box! (anche se avrei preferito che fosse il contrario, ma mi sarei accontentata lo stesso :P)..."- Eh? - fu l’arguta risposta del docente, la testa inclinata di lato come sempre accadeva quando qualcosa gli sfuggiva.":già, e' il tipico comportamento di Cass, non poteva mancare :)

05/06/12, ore 10:39

Ma che bella! Questo capitolo promette bene, mi ha incuriosita ^^..mi ha fatto ridere la fine quando Cass si guarda nel riflesso della vetrina e si paragona a un maniaco dei giardinetti!!xD..aggiunta ai preferiti e leggo subito l'altro capitolo! :)

04/06/12, ore 13:13

Favolo anche questo capitolo. Sono particolarmente ammirata dal modo magistrale in cui sei in grado di unire il telefilm e e le RP, riempiendo con i dettagli di uno le lacune dell'altro o, semplicemente, andando ad abbelllire con sfumatura diverse l'una o l'altra realtà.
Il dialogo tra Cas, meg e jensen è spettacolare, mi ha fatto ridere moltissimo e l'ho altretanto apprezzato proprio per quel miscuglio di particolari diversi di cui ti ho appena parlato.
Mi è piaciuto anche molto il modo in cui hai presentato Castiel e la sua casa attraverso gli occhi di Jensen, il non voler essere trattato come un ospite ma come un amico di vecchia data che si muove tranquillamente nell'abitazione dell'amico. I particolari della casa di Cas sono davvero ben curati e - anche se con poco - hai dato un'immagine perfetta del protagonista, del suo modo di fare e di quello che tanto piace a Jensen.
Questa storia mi esalta davvero tantissimo, è un grandissimo piacere leggerla, davvero =) Complimenti!

03/06/12, ore 20:26

Awwww, mi sono innamorata persa della casa di Castiel! No, dico, ma è perfetta! Divina! *_____*
E lo studio poi... sembra quasi un ambiente incantato!
Meg è la solita stronzetta, ma non sai quanto la adoro! E noto con gioia che anche qui ha tutte le caratteristiche che me la fanno adorare! Ovviamente Castiel è cieco e non si accorge che lei se lo vorrebbe sbranare. Per fortuna che c'è Jensen che lo illumina!
L'Impala è immancabile, ovviamente. ;)
E infine Jensen che offre questo pagamento in natura, che quando l'ha detto anch'io come Castiel mi stavo per strozzare! XD
Via Michael e la sua spocchia! Forza Jensen, in mezzo allo studio, sistemate le luci e spogliati. Nudo. SUBITO!
lol, ok divagazioni della mia mente pervertita a parte, questa storia è sempre più carina!
Attendo con ansia il seguito!

03/06/12, ore 20:13

La storia di Jensen è molto toccante. Il racconto della morte del padre tocca l'argomento in modo molto delicato, e l'empatia di Castiel è... beh... adorabile come sempre!
Il balsamo Supernatural, bei capelli, e la pubblicità in cui incenerisce i vampiri sono una cosa esilarante! Oddio! E Gabe che giustamente ne è ossessionato! XD
Il padre donnaiolo di Cas... lol
Ripeto, questo Jensen mi piace un casino. Volenteroso, in gamba e intelligente. Se la vita gli avesse dato le giuste opportunità avrebbe fatto molta strada. Speriamo che Castiel riesca ad aiutarlo! ;)

02/06/12, ore 10:03

accidenti che bel capitolo, Jensen mi piace sempre di più, è un ragazzo con la testa sulle spalle, con una rigida e composta educazione, che attendeva l'invito di Cass e che sa che dalla vita niente si ottiene senza dare nulla in cambio...be questo era così finchè non conobbe l'incasinato e adorabile professore Collins!
certo lui anche anche il suo interesse nell'averlo come modello unico per i suoi angeli, vederlo in giro per casa sua, a suo agio...chi segretamente innamorato di lui potrebbe desiderare altro? ahahahahahah
che delizia il modo in cui il loro rapporto si è costriuto sulla fiducia, l'intesa immediata....sembrano due amici di vecchia data per come scherzano e come si capiscono!
carina l'apparizione dell'adorabile Meg...affascinante e fastidiosa come la sabbia nelle mutande...mira al fluido vitale di Cass e Jensen se n'è accorto subito...ha il radar perchè tutte le femmine che incontra si comportano così con lui o perchè è vagamente e inconsciamente geloso del suo professore?
la descrizione che fai della casa di Cass è splendida, lo descrive appieno... caotico, confuzionario, sognatore ma assolutamente straordinario nella sua bizzarra esaltazione dei particolari e della creatività! lo adoro
bene ora siamo ad un punto cruciale...chissà quante nottate passaranno a conversare mentre Cass è intento a dipingere l'essenza angelica, quante confidenze si faranno e quanto si evolverà il loro rapporto? :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio alla prossima

01/06/12, ore 23:57

E va be' ma allora dillo che hai messo tutte queste descrizioni solo per il gusto di umiliarmi e rimarcare la mia incapacità... *va a piangere in un angolo e sarà prontamente consolata da chi le vuole bene*.

Sorvolando sul colpo basso che mi hai giocato, bellissimo capitolo... i dialoghi sono spassosissimi e lasciamelo dire, c'è molto di te nel Prof. Ma proprio moltoooooo!
Ho letto il capitolo sul terrazzo, sul cellulare... e ridevo come un idiota da sola! Perché il grillo parlante che suggerisce a Cas cosa dire è esilerante, non meno di Jensen che suggerisce all'amico che Meg vuole proprio il SUO di fluido vitale.
E la battuta sul vampiro? Troppo avanti Cas!

Insomma Jens vai, hai vinto la tua faccia angelica appioppata agli angeli che sta realizzando Cas.
Certo che un angelo che ti fa un sesso da paura e trasuda ormoni dell'accoppiamento da tutti i pori non si è mai visto... ah si che si è visto. Tipo in Supernatural! :D

Adoro la tua fic VAMPIRUZZA MIA ADORATA :D
Sono tua!

01/06/12, ore 20:01

Veramente: sei troppo brava! questo capitolo è troppo simpatico! mi sn messa a ridere ogni due righe!
continua così! mi piace la lettura scorrevole della tua scrittura :)

01/06/12, ore 18:31

Ohhhhhhh, mi piace questo capitolo!
Sia per i discorsi fra Castiel e Jensen, che fanno percepire una certa confidenza in più tra i due rispetto al capitolo precedente, che per la situazione che si sta andando a creare... awwwwwww.

E' bello che tu abbia miscelato così tanto SPN, il cast e persino i ruoli dei vari personaggi in questa fic, per esempio mi piace che sia Jensen l'angelo di Cass, alla faccia di quell'odioso di Michael!
Molto carino anche l'intermezzo con Meg... lascia perdere, strega, Castiel ormai è proprietà di Jensen, fattene una ragione e mettiti il cuore in pace come tutte noi.  XD

Ho apprezzato molto anche come hai descritto la casa di Cass, mi sembrava quasi di vederla, soprattutto lo studio, ma la cosa che preferisco in assoluto è la vocina interiore di Castiel, che lo consiglia, lo insulta, lo rassicura... ma non viene mai ascoltata!
Mi immagino un piccolo angelo in trench con espressione frustrata sulla spalla del nostro prof, che tenta di urlargli invano le cose con un megafono!  ^^