Il duro prezzo dell'arte
di vampiredrug

18/12/12, ore 23:26

‘No. Sono inferocito perché ho voglia di sbatterti contro un muro dalla prima volta che ti ho visto e non poterti avere mi fa morire dentro ogni giorno un po’ di più, ma siccome sono chiaramente cerebroleso, cerco di passare comunque ogni secondo della mia miserevole esistenza con te.’ -> story of my life ahahahahahhahhha mi piace il fatto che sono quelle cose un po' assurde che tutti facciamo prima o poi, ma non avremmo mai il coraggio di ammettere...! però qui il pov è tutto Cass, quindi, seppure non lo racconterebbe a nessuno la scena è perfetta. è giusta, precisa pulita...! mi piace un sacco!
e poi la mostra sul bacio...!!! ahahhahahah io non ci sarei andata per principio! questo qui sta cercando di mettersi nei guai!! tocca regalare a Jensen un cartello luminoso con su scritto qualcosa come 'sbattini nel primo angolo buio' o qualcosa del genere! ahahhahah e Castiel parla da solo 'di di no, si è perfetto, coglione'. ogni volta che questi capitoli finiscono mi viene un certo dolore al cuore...! non si può far finire un capitolo con un 'ti amo-cosa?-no niente' prima o poi qualcuno ci morrà e verrà a chiederti i danni! e ricorda che noi SAPPIAMO: non basterà del sale a salvarti da una crudelissima persecuzione messa in atto da una guarnizione di fantasmi Spn-dipendenti...! si guarnizione, perché sono rimasta a pensare alle Tortine(/Kinder) Paradiso di Gabe e mi è venuta fame!

18/12/12, ore 23:10

'Castiel si fece circuire in tre secondi netti' dilettante U_U io reggo molto meno! per altro la piu grande storia d'amore della mia vita (la mia migliore amica) è cominciata con Titanic LoL non l'ho mai visto prima dei 13 anni LoL ammetto che Jensen con il Blu di Francia al collo apre un dibattito interessante, ma credo di poterci passare su! ahhahahaha ho riso davvero troppo! e poi si vabbe, dai, la puntata con Anna! che scena magnifica! grazie di questo daily reminder di quanto tutto sia perfetto!
qui mi è anche molto piaciuto il modo in cui Jensen si accorga di quanto bello sia Castiel: è così innocente e spontaneo che mi vengono i lucciconi! e con la stessa disarmante innocenza anche Castiel si rende conto di quello che è successo. però devo dire che come sempre questo momento cruciale è stato così fluido che davvero quasi non ce ne si accorge!

18/12/12, ore 19:06

-'i vestiti col velcro come gli spogliarellisti?' mi sono appena visualizzata Jensen nel trailer di Magic Mike nell'atto di strapparsi via i pantaloni...! mi sono messa a ridere come una cretina! la visione è stata così ridicola!! ahaahahahahahhahahah
-'non si era reso conto di essersi comportato oggettivamente come uno squilibrato.' ahahahhahahahahahahha in effetti...mancava la risatina isterica di chi è strafatto di caffeina e davvero il quadro era completo! (tipo me in un qualunque momento-togli giusto il fascino di quello splendore che è Castiel, e gli occhioni blu)
-'La cameriera (...) aver quasi lanciato i loro panini sul tavolino da distanza di sicurezza.' e qui l'immagine di Bela Talbot in parrucchino nero che si da al tiro al piattello.
-('il cacciatore di taglie. - Come… Renegade?' che è il mio pezzo musicale preferito di Spn! amo il fatto che tu l'abbia messo! cioè <3 e poi <3 e anche <3 ho mai accennato al fatto che trovo che i riferimenti semicasuali al telefilm sono fantastici? credo stavolta tu stia parlando del telefilm, ma la canzone io la amo lo stesso!)
-il Demone: quanto mi è piaciuto il modo in cui è arrivato qui Occhi Gialli! traslato perfettamente!
-'balsamo Supernatural': no, ma sul serio?! 'incenerisce i vampiri solo con la luce abbagliante riflessa dai suoi capelli' vi prego, voglio vedere questo spot!
-mi piace che gli angeli abbiano un solo padre e tre madri! effettivamente come altro lo spiegheresti...? e poi quello che lui racconta: 'grosso imprenditore, mani ovunque, dono dell’ubiquità, stile di vita esclusivo, una guarnigione di altri fratelli' wow! come hai detto che fa di nome? Chuck? Carver?? LoL ok, la smetto, ma non ho resistito LoL a questo punto la domanda che si pone è un'altra: ma come fanno di cognome i fratelli??

comunque le cose sono due: o sono io che ho guardato troppo Supernatural, o sei tu che scrivi in modo molto evocativo. mi si creano le immagini davanti in modo completamente spontaneo e perfettamente lucido. non quelle immagini imprecise dei sogni, ma quelle pulite e precise di un video. questo capitolo mi diverte un sacco! so che c'è poco da ridere, ma mi piace proprio un sacco!

15/12/12, ore 01:39

Ho finito di studiare tipo adesso ed è praticamente l'una e mezza di notte... sob!
Comunque, è da lunedì che continuo a dirmi che devo commentarti il capitolo ma non sono ancora riuscita a trovare un attimo libero in cui non dovessi studiare.
Che dire... io ho gusti molto strani in fatto di storie, apprezzo gli elementi singoli delle storie, ergo non amo un filone in particolare. E se c'è una cosa che adoro sono le vene angst quando mancano pochi capitoli dalla fine XD
Ok, mi sono immaginata tre finali possibili per questa storia... tra i tre ce n'è uno che mi piace particolarmente più degli altri ma non mi esprimo a riguardo.
1) happy ending...?
2) le cose tra i due non finiscono bene perché ci sono caratteri ed esperienze diverse che si affrontano e caratteri che per quanto funzionino bene insieme, possono fare fatica a incastrarsi in una situazione più seria e complicata.
3) si mollano e tra qualche anno si rivedono dandosi dei cog cretini perché si sono mancati da morire e così via... quanto perdo di poesia in questi frangenti XD
Comunque, passando al cpaitolo in sé, ci sono molte cose che mi sono piaciute da impazzire, e una tra queste è la tavolata di fangirl... sinceramente mi sono immaginata un noi un po' generico del fandom di SPN sedute insieme a shippare quei due quando ce li troviamo improvvisamente davanti... le conseguenze possono essere devastanti e, nel migliore dei casi, si finisce per squittire e fare foto di nascosto (venendo irrimediabilmente beccate).
Ho amato tantissimo anche la discussione tra i due e le motivazioni di Jensen al non voler prendere in considerazione l'idea di un trasferimento dovendo vivere contando sui soldi di Castiel. I soldi purtroppo contano molto in questi casi e tenendo conto del passato di Jens, è stato un po' superficiale per Castiel non andarci con i piedi di piombo. Ammetto che sono molto dalla prte di Jens in questo capitolo perché il discorso che fa lo sento molto mio quindi non posso fare altro che consderare più che giuste le sue motivazioni. Castiel dovrebbe rinunciare all'offerta. Ovvio che no? A questo punto credo tu abbia intuito quale sia il finale che preferisco ma non voglio farmi illusioni né in un senso né in un altro... vedremo!
Per adesso mi limito a rinnovarti i complimenti per la storia, come al solito il capitolo mi è piaciuto da impazzire e fa niente se è noioso leggere sempre le stesse cose, ripeterlo non fa mai male!
PS: ho adorato anche la frase con cui hai chiuso il capitolo... meraviglia!

12/12/12, ore 19:53

già il titolo mi aveva preoccupato, immaginavo che l'idillio dovesse essere spezzato da qualche tipo di conflitto che si veniva a creare tra i due...trovo molto realistiche le motivazioni d Jensen dettate sicuramente dalla sua scarsa considerazione di se stesso e dalle vicissitudini della sua esistenza che l'hanno portato a combattere sempre senza avere nulla di facile o di scontato su cui poter contare

per uno che ha avuto la vita che ha vissuto lui non deve essere facile trovarsi a vivere da "mantenuto" in un bell'appartamento con tutte le comodità e senza preoccupazioni da accollarsi, stravolgere il suo modo di vivere, il suo stesso modo di essere ...non è proprio abituato e una prospettiva del genere l'ha probabilmente disorientato e inoltre ha tirato fuori il tratto principale del suo alter ego Dean Winchester, la persona più intransigente con se stessa dell'intero universo...sminuirsi e credere che prima o poi Cass si accorgerà dell'errore commesso ( lo stare con lui, un tipo ordinario e senza nulla di eccezionale anzi...ma questo per fortuna è solo il suo punto di vista)  è tipico di chi ha una paura fottuta di perdere ciò a cui tiene

ma non gliene faccio una colpa, è il suo modo di essere e anche questa sua sensazione di presunta inferiorità contribuisce a renderlo il personaggio adorabile che è in tutto e per tutto, il suo spirito realistico, il suo essere pratico e con i piedi ben piantati per terra, il suo sembrare quasi cinico per il mancato entusiasmo con cui risponde all'esuberanza invece di Cass, non lo rende meno innamorato o meno disposto a tutto per la persona che gli ha rubato il cuore
semplicemente la paura è una brutta bestia, e la sua paura di essere mollato e di soffrire o di far pagare agli altri i suoi errori lo frena!

Il momento in cui descrive il posare come modello per Cass come uno dei momenti più belli e intimi da condividere mi ha fatto esultare il cuore, è così bello quello che hanno, questa semplicità straordinaria con cui condividono il loro mondo, l’entusiasmo e la dolcezza con cui vivono anche le più piccole cose, la magia che li circonda qualunque cosa facciano , fosse anche una sciocca amenità! è così speciale quello che sentono l'uno per l'altro che mi auguro sappiano trovare un accordo tra i propri giustificabili timori e la paura ancora più grande di perdersi!
capisco anche la reazione di Cass, quando ci si accorge di aver trovato la persona assolutamente perfetta per se è difficile non desiderare tutto il pacchetto, l'entusiasmo di condividere progetti, momenti quotidiani, delusioni, scelte difficili...tutto insieme perchè lo stare separati diventa un dolore insopportabile e non necessario per chi vive veramente solo ora... quando si condivide tutto!

L’unico momento, in questo capitolo denso di scelte difficili e riflessioni importanti, che mi ha fatto sorridere e l’immaginarmi in prima persona nella tavolata delle stalker arrapate in pieno delirio ormonale per essere al cospetto di quei due esemplari splendidi di essere umano..al mio addio al nubilato voglio due manzi del genere! soprattutto quello con le lentiggini ahahah
bellissimo capitolo, profondo e realistico!
aspetto il prossimo e comincio a commuovermi in attesa di quello finale...sarà dura dire addio a questi meravigliosi personaggi ;____;
un bacio

12/12/12, ore 15:26

Ok ok mi ripeto ma mi piace troppo il modo in cui scrivi e ogni volta leggo ogni tua parola con estrema attenzione, quindi brava, BRAVA!

Tralasciando il discorso sul rapporto tra Cas e Jensen che in questo momento è un po' in crisi ma migliorerà (ovvio no? non farmi mica scherzi..) devo dire che ho apprezzato tantissimo i siparietti con i fratelli e mi sono divertita molto a leggere i dialoghi tra loro. Non solo riesci a coccolare i personaggi principali e renderli tangibili ma sai anche prenderti cura degli altri e renderli amabili pur con i loro enormi difetti. Non parliamo di Jared.. visto da te è addirittura più trombabile e orsettoso (passatemi il termine.. capisco che "orsettoso" sia un po' fortino).

Che sei brava l'ho detto si?

Capisco che sia il momento di chiudere la storia ma non ci abbandonare pliz..

12/12/12, ore 00:29

quando posso mai aver amato il cambio di visione degli angeli di Cass qui? una cosa eccezionale...quello che è successo nel telefilm ancora una volta si trasla in maniera stupefacente nel testo...!

11/12/12, ore 21:15

no, non me lo aspettavo. no, non ci sono rimasta male. l'ho adorato! ammetto di essermi persa nell'idealismo di Castiel, ma Jensen ha tutto il mio appoggio e il mio seostegno. siamo donne libere, che pretendono la loro indipendenza! che dire...oddio, sembra ridicolo, ma mi sono trovata nella stessa identica situzione non più di due mesi fa. ma si! prendiamo e molliamo tutto! mandiamo tutto all'aria per l'illusione di una storia perfetta che dure da due (otto) mesi! ah quanto ci avevo creduto che Castiel avesse ragione! che Jensen sarebbe caduto ai suoi piedi, abbracciandolo e baciandolo e ringraziandolo per la sua splendida idea! non avevevo(amo) fatto i conti con chi avevo(amo) a che fare: un ragazzo cresciuto da solo, contando quasi solo su stesso, che non rinuncia alla sua indipendenza troppo facilmente. ha ragione, purtroppo. e i suoi dubbi sull'idealismo di Castiel sono leciti, e così realistici da lasciar di stucco. davvero complimenti! non mi aspettavo una tale forza da parte tua (e di Jensen) di cedere facilemente al richiamo di questo finale 'facile'. chiariamo, me lo aspetto comunque l'happy ending, ma questo ha reso Jensen un personaggio di ancora più spessore di quanto potessi(mo) sperare, mettendo in una nuova luce (e una nuova dimensione) anche Castiel, che compare come un sognatore, perfettamente ritratto. amo molto questa 'serità' dei personaggi, questa loro fedeltà prima di tutto a se stessi. li rende perfetti in una magnifica tridimensionalità! bene, mi fermo facendoti i miei complimenti!

11/12/12, ore 21:02

ho cominciato la storia per caso. di solito evito le AU, perché spesso le ho trovate come una scusa per dare un nome a delle storie che poi, con i canon, c'entrano poco e nulla. perché prendere dei personaggi fantastici e trasformarli in qualcosa di completamente diverso? quindi si, ero un po' scettica all'inizio. la mescolanza strana dei nomi mi ha divertito: con scelte sorprendenti ed inattese, sono stati mischiati i nomi degli attori e quelli dei personaggi, creando degli equilibri a dir poco deliziosi. sono rimasta sorpresa (e ho amato) anche il modo in cui il canon del telefilm originale si sia appoggiato e amalgamato con la storia intessuta dall'autrice. così un angelo si è ritrovato professore di arte, disegnatore di angeli; un cacciatore di demoni è divenuto cacciatore di taglie; un demone si è trasformato in un editore, alla Hellhound Publishing. fusione perfetta è avvenuta anche tra le citazioni del telefilm e la storia: non una forzatura, non un'incrinatura nel perfetto ordito. ho amato i personaggi: di una limpidezza straordinaria, ma fedeli a se stessi dall'inizio alla fine, anche nelle loro evoluzioni. sono personaggi a 180 gradi, che cambiano e crescono senza bisogno di tradire il carattere originale, o, peggio che mai, il personaggio che li ha ispirati. perfettamente in tono con la storia, perfettamente accordati con il canon.
immagino sia superfluo, ma intendo sottolineare lo stesso che lo stile dell'autrice è perfettamente misurato ad ogni situazione: non una sbavatua nei passaggi: da ironico a elevato a limpido, mantenendosi fedele ai personaggi originari e alla scena rappresentata. se posso permettermi il termine 'sublime' sarò ben contenta di usarlo in maniera spropositata per tutto il resto della recensione.
e proprio ora (ndr cap 27) che avevo la convinzione che la storia stesse scivolando perfetta come uno specchio passato a lucido, che senza una piega sarebbe arrivata ad un finale semplice, atteso e felice, tutto cambia: ero già convinta di voler segnalare questa storia per le scelte (avevo preso questa decisione quando l'ho passata, settimane fa dalle 'seguite' alle 'preferite'), ma ora ho avuto la motivazione che mi mancava per scrivere uno straccio di recensione che potesse essere passabile. facciamo il punto della situazione: la coppia perfetta ha l'occasione perfetta per andare a vivere assieme e fare la perfetta coppietta felice della perfetta middle class. ero così convinta delle posizioni di Castiel, e di quello che lui pensava, che non avevo preso nemmeno in considerazione il punto di vista di Jensen. il fatto che il personaggio non abbia ceduto alle lusinghe del compagno (esattamente come io mi aspettavo) mi ha lasciato di stucco. e mi ha convinto che questa storia è perfetta. è realistica, verrebbe da credere che si è scritta da se, ed è perfetta nel mantenersi nel canon. lo so che insisto molto su questo punto, ma ripeto: è raro trovare un AU così magistralmente orchestrato, dove tutto scivola così limpido da distrarti, dove i personaggi sono così convincenti da farti credere a tutto quello che l'autrice dice, così credibili da ricordarti che anche tu hai fatto o pensato lo stesso, da farti immedesimare fino all'annullamento in un personaggio, da farti sorprendere delle sue sorprese e gioire delle sue gioie. qualcuno una volta disse che il maggior pericolo che si corre nello scrivere una storia, è che poi questa, ed i personaggi, prendano il sopravvento, e comincino a prendere direzioni imprevedibili e autonome. l'autrice sembra non aver ceduto al richiamo di questa sirena: i personaggi seguono il suo ferreo controllo, mantenendosi così fedeli a se stessi da non perdersi nella lusinga di un finale facile e (forse) troppo accelerato. mi aspetto pur sempre un lieto fine, ma questa scossa di realtà è arrivata dove doveva arrivare, al momento giusto, nel momento in cui nessuno (io) se la (me la) aspettavo.
vorrei poter aggiungere qualcos'altro, ma mi rendo conto che sto scrivendo in maniera pietosa, e non voglio rovinare tutto con qualcuna delle mie solite cavolate, quindi mi fermo qui.
voglio solo prendermi qualche altro istante per fare i miei complimenti all'autrice, i miei sentitissimi complimenti (ho avuto l'immenso piacere di leggere anche altre storie scritte da lei, tutte finite tra le mie preferite, per giunta) e per incoraggiarla a completare questa storia, e a scriverne di altre in seguito. voglio anche ringraziarla per avermi(ci) donato il piacere di questi 27 capitoli (e riferirle che al mio prossimo esame parlerò alla professoressa dell'egoismo di Castiel e dell'indignazione di Jensen, facendole notare di quale scarso interesse potranno mai essere le prime attestazioni ceramiche nell'antitauro)
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 10:32 am)

11/12/12, ore 19:18

Prima che tu dica qualsiasi cosa: ho studiato. Sii fiera di me!
Passiamo alla recensione e mettiamo da parte falafamenti vari che non è proprio il momento. La prima cosa che ho immaginato, leggendo questo capitolo, è stato Cas aggrappato al telefono che cerca di accertarsi che il tavolo assegnato loro sia perfetto. Ho immaginato anche il padrone del ristorante a metà strada tra l'intenzione di ucciderlo e quella di impiccarsi.
Amo il fatto che siano andati a cena fuori, e per quanto mi piaccia la loro vita casalinga, un po' d'aria fresca ci vuole. Ovviamente io non trovo mai nei cinema gnocchi di tali proporzioni nelle ultime file che studiano minuziosamente anatomia. Io mica mi sarei messa a spiarli, lo sai. Non lo avrei MAI e poi MAI fatto.
Mando un abbraccio di conforto al povero cameriere...sarei rincoglionita anche io di fronte a cotanta gaya bellezza. E Cas qui è stato schifosamente Misha: della serie metto a disagio le persone, ne sono consapevole e mi piace abbagliarle con occhiate languide e potenzialmente sconce.
Sempre per la storia dell'Overlord presente e scattante, non poteva mancare QUELLA scena. La prima volta che la vidi mi scoppiò un ovulo. Dannato Collins.
Le slash fan al tavolo hanno tutta la mia comprensione, anche se non mi metterei mai a scattare delle foto...ok, diciamo che prima controllerei di non inserire il flash U.U
Sorvoliamo sul bacio con un sacco, ma proprio un sacco di lingua. ♥
E passiamo alla tragedia: io mi sento molto vicina - come carattere e come modo di vedere le cose- a Castiel. Capisco perfettamente tutte le ragioni di Jensen, ma anche io possiedo questa ingenuità, questo voler offrire tutto alla persona che amo. Insomma, se sapessi per certo di amare qualcuno e che quel qualcuno ricambia, che è la persona giusta, non mi creerei alcuno scrupolo. Quel che è mio è tuo, senza problemi, senza remore, senza sconti. Stiamo insieme perché ti amo e voglio averti sempre accanto, poi ogni cosa verrà da sé. Capisco Jensen, davvero, perfettamente, ma reagendo come Cas, ci sarei rimasta male tanto quanto lui.
Il fatto che poi Castiel sia esploso, chiedendogli cosa vuole è stato per me molto significativo e anche solo l'allusione che Jens possa schettinare non mi è piaciuta neanche un po'. Non si abbandona la nave per paura, questa ship ha bisogno di voi!!!
Il finale mi ha davvero spezzato il cuore e non so cosa dire o come reagire! Ho bisogno di sapere! :(
Falafa, sappi che con questo capitolo ti sei superata...però mi hai fatto anche tanto tanto male. Ecco.
Ti falafo incondizionatamente,
E.

11/12/12, ore 13:36

Rieccomi qui a recensire :)
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Alcune frasi mi hanno fatta riflettere particolarmente (anche sulla mia attuale situazione, quindi un po' mi ci ritrovo). Trovo molto appropriata la reazione di Jensen, perchè da una nota realistica alla fan fiction al contrario del classico ''..e vissero felici e contenti''.
Che altro dire, ho molte aspettative per i prossimi capitoli e non vedo l' ora che arrivi il seguito :3
Baci, Cam.

11/12/12, ore 11:23

Io me lo aspettavo che l'idillio prima o poi finiva, perchè conosco quell'adorabile cretino di Jensen/Dean che come suo solito se non si incasina tutto non è contento!!! Jensen però mi auguro vivamente che rinsavisca in tempi brevi (o per meglio dire Jared che lo percuote a colpi di bottiglie di balsamo e lo fa ritornare sulla retta via, prima che Gabriel e Balthazar scoprano che ha fatto al loro fratellino e allora lì si che son guai!!!) perchè immaginandomi gli occhioni blu di Cas tristi e prossimi al pianto ti spezza il cuore e ti fa girare parecchio le scatole!!!

Jens vedi di strisciare ai piedi di Cas e corromperlo con molte notti di sesso e idee sdolcinate da diabete, perchè ti devi far perdonare  alla grande, Jens ... KUKUKU, mi viene il dubbio, non è che sarà Jens a fare la proposta a Cas?

Ma va bene qualunque cosa che li faccia far pace^^

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè questo mi ha rattristata molto, anche se era inevitabile che Jensen la prendesse benissimo la proposta di Cas... perchè è un cretino, anche se una piccola parte del suo discorso la capisco... poi vedo Cas triste e voglio menarlo io Jensen!!!

PS: Mi scuso se non avevo mai recensito prima questa bellissima storia^^

10/12/12, ore 22:35

Va bene, confesso: ci sono rimasta malissimo! ç__ç
Era tutto così intriso di fluff... il posto romanticissimo, Castiel così attento e dolce, la scenetta alla "Harry ti presento Sally", le pazze slasher del tavolo accanto, il povero cameriere sedotto e raggirato... avevo il sorriso fino alle orecchie, io!
E jensen me l'ha polverizzato in tre righe!  :(
Ma come??? Ha sbattuto la testa da qualche parte e non ce ne siamo accorte?
Sto reagendo come Cass, me ne rendo conto, ma nemmeno io capisco l'atteggiamento di quello zuccone di un Winchester. Ok l'indipendenza, ok, l'orgoglio, ok la relazione fresca fresca ma... andiamo, è Castiel!
L'uomo più gentile e adorabile nel raggio di dieci stati! Non si può rifiutarlo a quel modo!
Mi ha distrutta questo repentino precipitare degli eventi, come anche in altri capitoli sei riuscita a passare da una situazione soft ed e divertente alla serietà e alla tristezza senza forzature, credo sia una delle cose che rendono i personaggi "veri".
Castiel è meraviglioso nel suo voler dividere ogni cosa con Jensen, fregandosene di tutto, ingenuo come l'angioletto che amiamo... mi è piaciuta particolarmente la parte del dialogo fra loro che riprende quella della serie: ci stava a pennello e l'hai adattata perfettamente al contesto. Ho davvero rivisto Dean in Jensen, qui, con lui che si sottovaluta e rifiuta l'idea di poter meritare Castiel o la vita che gli viene offerta, e la frustrazione che trasmette a me e al suo prof è la medesima!
Per fortuna "testa dura" ha tirato i remi in barca e fatto un po' marcia indietro, per un attimo ho avuto paura che volesse lasciare il professore... spero che la notte porti consiglio e che il mattino trovi un Jensen più ragionevole e disponibile a trattare, non potrei sopportare di vederli separati alla fine della storia °_°
Anche se la fine si avvicina (solo due capitoli? Sul serio?) non posso non sperare in un aggiornamento, mica posso restare con quest'angoscia!

A presto  :)

10/12/12, ore 15:58

Dio odio quando litigano,anche se la reazione di jens è assolutamente inlinea con il personaggio io ESIGOche facciano pace al più presto!!!Le fangirl al ristorante sono state una trovata spettacolare(alle guida del tavolo delle pazze c ero io!):)Capitolo stupendo come sempre!Baci alla prossima!

10/12/12, ore 13:44

LO SAPEVO, LO SAPEVO,LO SAPEVOOOOOOOOOO!!!!!! Come si vede che sono una fan di Jensen/Dean hahahaaha! andando con ordine: Jensen ha troppa paura di fare un cambiamento e l'idea di fare il mantenuto non gli piace ancora di più (onestamente ha ragione, non è bello dipendere da gli altri). Cass mi ha fatto pena =(, però giusto come dice Jensen, se lo conosce bene, sa che Jensen non avrebbe mai accettato questa proposta di andare a vivere a NY, però mi metto nei panni di "Cass romantico". I sogni di Cass stanno andando a pezzi e Jensen sta mandando a "puttane" la loro storia, secondo me qui subentra Jared a dare consigli al fratello cocciuto HIHIHI!!! Ma penso che anche Balthy avrà un piccolo cameo con Jensen. Stiamo a vedere
Morale della favola: Non fare progetti, sia con il compagno o senza il compagno (esperienza personale -.-).
Alla prossima ;)