La casa di ogni uomo
di mey chan

18/05/12, ore 15:24

Lo ammetto: di solito ho il cuore di pietra nel lasciare recensioni e mi sbizzarrisco a far notare ogni più piccola mancanza o particolare. Per aiutare l'autore, ovvio, ma anche per capriccio.
Tuttavia, mai come ora ho apprezzato la tranquilla e amorevole semplicità di una coppia che meriterebbe più spazio. Maes è un personaggio meraviglioso, Glacier una madre e una moglie impeccabile. Sono loro la coppia perfetta, sono loro l'obiettivo che tutti i neo-sposini/fidanzatini dovrebbero avere. Adorabile, davvero.
Poi hai raccontato tutto in molto amabile e tenero, senza contare l'accenno RoyEd che mi ha fatto venire le fossette per l'allegria. Io adoro il RoyEd ed è sempre un commovente piacere vedere che ci sono ancora fans di questa meravigliosa coppia.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, molto brava!
A presto =)

18/05/12, ore 13:41

davvero molto bella come storia, e concordo con te nel pensare che questa coppia meritava davvero un bel finale ^^ e poi beh l'accenno RoyEd ci sta molto bene dai xD la storia scorre bene e senza errori, insomma mi è piaciuta veramente molto brava ^_^