Note e Anima- Seconda parte. Vita Diversa
di Amber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
30/01/14, ore 19:33

ok ed eccomi 7 anni dopo che recensisco allora premetto che me ho scoperto la storia ieri e guarda a che punto sono arrivata ^_^ vorrei tanto andare avanti a leggere ma credo che una recensione sia d'obbligo.. ok... pronta? XD XD XDXDXDDXDXDXDXDXDXDXDDXDXDDDXDXDXDDXDDXDX NON IMMAGINI IL MIO STATO DOPO AVER LETTO IL CAPITOLO.. STAVO MORENDO!!!!! TROPPO DIVERTENTE PRIMA LA MADRE E POI SOTA XDXDXDXDXDDXDXDXDDX IO MUOIOOO MAI RISO COSì TANTO SERIAMENTE XDXDDDXDXDXDDXDXD . ok ora dopo averti spiegato il mio stato del momento corro a leggere i prossimi capitoli ciaooooo

06/10/09, ore 19:47

Oh-mio-dio, è stupendo!!!!!!!! praticamente lo adoro appena lo finisco di leggere me lo stampo tutto!!!!!!!! Poi Kagome cambiata e la perfetta conseguenza di tutto il dolore provato da lei!!! Bra-vi-ssi-ma. a dir poco favoloso Domani iniziò subito a leggere la terza parte con trepita emozione l'anticipazione fantastica!! Poi i capelli di kagome diversi gli adoro! Bravissimissimissima!!! Ti giuro che certi momenti piangevo veramente soprattutto con la sfuriata di Kagome!! Terribilmente triste!!! :'( Ancora brava e complimenti un bacio Super nika 95 (contattami)

19/05/08, ore 21:13

ciao, sono da mesi che aspetto la 3 parte ma ancora non arriva..spero che non ci siano dei problemi xkè questa storia è extrabellissima super...per me è come l'aria..e calamita che ci posso fare...mi piace tanto la nuova kagoma e voglio che inuyasha ci rimanga secco nel vederla così!!quanto ho pianto però.cmq spero che tu posterai presto la 3 parte, oppure mi verrà un ictus prima, e non vorrei essere all'ospedale mentre la dovrò leggere.bhe ti ho disturbato molto quindi ciao..e in bocca al lupo..kiss ps:aspetto presto la 3 parte..

Cara Amber, la tua storia è fantastica e non vedo l'ora di leggere il seguito...a proposito, quando lo inserisci??????????fallo presto please...un saluto Gattona90

09/03/08, ore 22:07

ok adesso voglio sapere quando pubblicherai la 3 parte!!! lo sai che ho letto entrambe le storia in...vediamo, 4 giorni???quindi adesso pubblica immediatamente!! :D

Tish
24/02/08, ore 01:36

Lo so ke sono 1a rompi balle ma nn me ne frega niente mi stai facendo in pazzire.Nn ti sebra che sia arrivata l'ora di farci leggere il seguito???Nn faccio altro ke leggere e rileggere la 1°e la 2° parte e tutti i giorni guardo se aggiornato.Please,please nn ce la faccio più.Cmq la mia ultima re censione per sbaglio l'ho fatta nel primo capitolo 1 bacio e a presto spero

19/02/08, ore 15:31

Quanto tempo Ambretta mia!!!! Sono DylSilvy ho cambiato account per un problemino di passwords xD Cmq bellissima! Ora sono tremendamente curiosa di leggere la prossima parte!!! L'anticipazione mi ha ucciso! Tu mi vuoi uccidere!!!! Di la verità! Dai posta presto la terza parte sennò mi suicido! bacioni xoxo Sì-Chan

jessy101
31/12/07, ore 00:03

ciao e scusa x il disturbo, ma se hai pubblicato la treza parte mi puoi dire perchè non la trovo o magari se l'hai pubblicata in qualche altro sito, vorrei tanto poterla leggere, per contattarmi (jessy.surdi@hotmail.it),d'accordo ora ti lascio. bye bye e in bocca al lupo.

30/12/07, ore 23:52

questa storia è molta bella, e la notte mi accompagna insieme ad essa.sei stata grandiosa, questa storia è calamita x i miei occhi, e spero che continui, adoro quando kagome è cattiva (teppista),solo che ho aspetta un po' e tu non scrivevi così ti ho mandato una recensione. spero che pubblicherai presto la terza parte, perchè non vedo l'ora di leggerla. Hai molta fantasia, e sei molta brava, e poi è anche nel mio stile leggere storie d'amore e intrighi. ti scongiuro di non lasciarci a questo punto, e di continuare presto. spero che rispendarai, arrivederci e buona fortuna per le altre ff che scrivi. bye bye.

_Dana_
21/12/07, ore 16:05

...O.O beh, gli ha dato il benservito! xD Ben gli stà! così impara! Io avrei aggiunto qualche scena di sangue in più! xD *me molto sadica!* Ma ti prego...ho letto l'inizio della parte nuova...non puoi farla soffrire così anche dopo 3 ANNI! ti plegoooooooooooooooo...*.* è Inuyasha che deve soffrire ora!!! Chissà se si è sposato...e Kagome??? star della musica? *.* +kiss+ Dana ps: aspetto con ansia...COME REGALINO DI NATALE???????????? :D

Ok,so ke è da 1 po' ke nn recensisco ma mi hai lasciato veramente senza parole.è la storia più appasionata e coinvolgente ke abbia mai letto e infatti mi chiedevo se nn avessi un'amica/o ke sapesse disegnare x fare 1 piccolo Fumetto xkè è 1 vero peccato lo so ke sono ripetitiva ma wow. e spero ke metterai presto la terza parte il prima possibile xkè se no moriro nell'attesa e le conseguenze saranno tue 1 mega bacio.

30/11/07, ore 16:35

complimenti davvero un bel lavoro...finisco sempre per rileggerla in attesa della terza parte naturalmente...sperando che tu la voglia postarla!!;)

Only_a_Illusion
29/11/07, ore 20:40

o mio dio è fantastica!!! tipregotipregotiprego continuala... hai fatto davvero un bel lavoro;)

mi hai fregata!!!!! ho iniziato la prima parte ad ora di pranzo ed ho già finito tutto!! la storia è molto avvincente e hai caratterizzato i personaggi a modo tuo (non si può parlare propriamente di OOC nelle AU)...il modo di scrivere non era sempre perfetto, a volte frettoloso, ma come piace a me! un misto di dialoghi e narrazione ed in alcuni punti te ne sei uscita con delle gag o battute felicissime! spassosa, commovente, romantica e, sì, che provoca non poche incazzature. però finalmente dei personaggi con un pò di forza di volotà! comunque mi hai fregato! non inizio una ff se non è finita e non posso sapere come continua...non avevo letto di questa terza parte! ne sono venuta a conoscenza troppo tardi!!!! ora sei obbligata a finirla, sennò tue ff non ne leggo più! oh! :)

02/11/07, ore 14:13

Metti prestissimo la terza parte ok?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]