Reset.
di Polveredigente

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/07/14, ore 00:04

Ecco. Grazie. Grazie mille davvero sto piangendo. Ho la febbre e invece che prendere le medicine sto qui a leggere questa storia. Grazie mille sul serio..non riesco a staccarmi. Ho anche paura di leggere l'epilogo..

28/04/14, ore 13:26

Ciao, sono beatrice.
Bell'inizio, lo so..
Volevo solo dirti che questa storia é assolutamente fantastica, e amo il tuo modo di descrivere ogni sensazione facendo entrare le persone nella storia, facendogli vivere tutto in un modo fantastico. A dire la verità io pensavo che alla fine in qualche modo sarebbero riusciti a stare insieme ma forse é meglio così in fondo. Ti dico solo che ho letto tutta la storia in un pomeriggio, all'ultimo capitolo ho pianto, letteralmente; e che mi sono innamorata di come scrivi. Sei bravissima, davvero.
Bea

18/09/13, ore 23:06

Prologo conciso ma intenso,non vedo l'ora di sapere perchè questa ragazza sta per cambiare vita. Questo alone di mistero mi ha incuriosito molto,quindi ora corro a leggere il primo capitolo. Ah dimenticavo..una scrittura semplice ma allo stesso tempo intrigante,dettagliata e carica di sentimenti.Continua cosi che sei grande.

-La tua Harriett
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 11:08 pm)

04/05/13, ore 22:37

CIAO ALLEN FINALMENTE DOPO TANTO TEMPO SONO TORNATA A RECENSIRE LA TUA STORIA.. SCUSA L'ASSENZA MOLTO A LUNGO... TI SARò MANCATA UN Pò!! HIHIHI XD COMUNQUE LA STORIA SAI CHE è BELLA.. MI PIACE LEGGERLA... ORA ERANO MESI CHE NON APRIVO IL SITO FAN FICTION... MA ADESSO SONO TORNATA... MI PIACE MOLTO QUELLO CHE DICE ALLA FINE... CHE CON QUESTE TRE PERSONE SI SENTE VERAMENTE A CASA... IL MISTERO CHE GIRA INTORNO A QUESTO RAGAZZO DAI CAPELLI BIONDI SON DA SCOPRIRE... NON è CHE VORRà FARE COME NEL FILM VI PRESENTO JOE BALK INTERPRETATO DA BRAD PITT .... BEH ALLORA VEDO DI LEGGERE L'ALTRO CAPITOLO NE O PERSO QUALCUNO... SAI PRIMA ME NE ACCORGEVO DEGLI AGGIORNAMENTI PERCHè C'ERA ANCHE CHI LI METTEVA SU FB INVECE è DA UN Pò K NON NE VEDO PIù... BEHH CIAO CONTINUO A LEGGERE... AHH UNA COSA NON SCORAGGIARTI SCRIVI MOLTO BENE... A ME PIACE ...

20/03/13, ore 17:28

Io non so cosa sia,se il modo in cui l'hai scritto o la storia in sè, ma ho pianto tanto! E' una storia stupenda me la ricorderò per sempre...

29/01/13, ore 18:53

Ma ma ma ma awwww *sigh sigh* sto piangendo da 10 minuti, ok devo calmarmi xD devo ammetterlo , mi lamento sempre delle storie che leggo xkè già da come iniziano uno puó capire il finale , per esempio io credevo finisse con Adrian e Hope che magari si sposavano o cose così, invece mi hai sorpresa :) anche se devo ammettere che preferisco le storie a lietofine tra i 2 protagonisti principali, una cosa peró nn l'ho capita... William è il figlio di Adrian? Xkè dalla descrizione ha i suoi stessi occhi e l'ultima volta che si sono visti era 5 anni prima quindi volendo potrebbe essere suo figlio, ma volevo avere una conferma xD oook ho decisamente scritto troppo ma dovevo farmi perdonare perchè nn ho recensito gli ultimi capitoli :( cooomunque con il colpo di scena finale della storia tante persone se la ricorderanno proprio perchè nn è una solita storia tipo "fallen" che dopo anni , secoli ecc.. I due protagonisti hanno la loro storia d'amore e un finale che uno puó indovinare subito, quindi ti faccio i miei complimenti e bhe spero presto di poter leggere una tua storia, quindi tra una lacrima e l'altra ti faccio il mio ultimo saluto in questa storia e bhe a presto sciauuuuu

28/01/13, ore 21:35

Ora che mi hai fatto piangere così tanto da prosciugarmi del tutto, sei contenta?
No dimmelo eh.
Sta lettera è la più bella e la più incredibile che io abbia mai letto.
Mamma santa.
E' uno spettacolo, davvero.
Io non ho quasi la forza per scrivere, ma devo farlo.
Devo ripeterti altri miliardi di volte quanto cazzo sei diventata brava, quanto cazzo mi emozioni, e che non capisci un cazzo quando dici che non sai scrivere.
Tu ami la scrittura, e ti assicuro che lo trasmetti in ogni benedetta parola che scrivi e che magari poi cancelli perchè in dubbio.
Amore mio, tu devi continuare.
Fallo per me, ma soprattutto fallo per te.
Fallo per te, perchè si.
Fallo.
Sempre.
Okay, sta recensione fa cagare, come tutte le altre 25, d'altronde.
Scusami, ma non riesco proprio a scrivere.
Le mani tremano e non smetto di piangere.
Se stanotte non dormirò sarà solo colpa tua, sappilo.
E non vorrei dirlo..ma è finita. ç_________ç
Sta storia è la mia PREFERITA.
Si, tra le mille storie che ho letto su efp questa è quella che più mi ha emozionato e che più mi ha fatto sognare ad occhi aperti.
Sei perfetta piccola.
Tu continuerai a scrivere, si?
Si, per forza. v.v
Ciao amore, mio e continua con il tuo sogno, sempre. <3

28/01/13, ore 15:59

Stronza.
Sei una stronza.
Non parlare più con me.
MAI più.
Mi hai fatto fare un sacco di pianti.
Hope si è sposata con Jake.
Il bambino sdrfhghfdskgkdhgkf, William, gli occhioni del padre.
No, io non ce la posso fare.
Chiaro?
Si, chiarissimo.
Okay? Okay.
Calmiamoci.
No. Non posso calmarmi.
Potevi scrivere tutto, ma davvero di tutto, ma Hope con Jake no.
Apparte che lui è esclusivamente mio.
E poi no, non ce li vedo insieme.
Non possono essere sposati da 5 anni.
No, non lo accetto.
E non posso nemmeno sopportare il fatto che questa storia, perfetta, finisca.
No no no. ç____ç
Vado a deprimermi di nuovo, aspettando l'epilogo.
Capitolo perfetto, ovviamente.
A dopo amore.
E già che ci siamo, Happy Birthday! <3

27/01/13, ore 22:22

Okay, salve.
Sai che inizio sempre le recensioni con “okay, salve”? AHHAHAH, non sono normale.
Comunque, eh, si è finita.
Dio, mi ricordo ancora la prima volta che me ne parlasti, di quel prologo strano che su facebook non avevo capito, che però quando me lo mandasti come documento mi fece innamorare subito.
Mi ricordo tutte le urla, i “ti prego, continua”, tutti i pianti sulle tue recensioni, sulle mie parole.
Sulle nostre promesse.
Ed entrambe stiamo facendo qualcosa per poterlo realizzare.
E questo epilogo viene dopo tutto quello che è successo con il prof.
E non posso essere più orgogliosa di così, per te.
Con questa storia sei cresciuta, e io insieme a voi.
Mi mancheranno Hope e Adrian. Quell’Adrian cazzone e sexy dei primi capitoli, quella Danielle pazza che mi faceva morire dal ridere e quel Jack che mi faceva sognare.
Quella Hope che a volte si chiamava Antonella ed urlava i pensieri che quella ragazza non poteva dire.
Mi ricordo la felicità nel vedere che ce l’avevi fatta, e che anche tu avevi una storia su efp.
Il nostro sogno, in comune. Il nostro affetto.
Be’, quello non so se avrà una certezza, nella vita, però so che il tuo sogno, così come il mio, lo avrà.
Perché se chiudi gli occhi, ti vedi solo con un libro in mano, o davanti al pc ascoltando Ed, emozionandoti con i tuoi personaggi.
Sempre diversi. Che ti entrano dentro ogni volta.
Hope e Adrian saranno per sempre con te, non scapperanno. Però apri le braccia a Samuel, e a mille nuovi personaggi. Falli diventare persone reali come solo tu, con la tua scrittura, sai fare.
Fammeli amare, così come amo loro due.
Questa storia segna l’inizio del tuo cammino, lo sai, vero?
E che ti voglio bene, lo sai, no?
Non ti dico che per me sei come una sorella, non mi piacciono sti paragoni ahahha, ma ti dico che sei la mia parabatai.
I’m your Jem as you are my William.
Ti voglio bene.
E la pagina bianca è mia.
Ah, auguri amore.

Afu.

26/01/13, ore 12:39

E' una notte silenziosa a Bristol, e io sono in un fiume di lacrime, grazie mille.
Oddio, questo capitolo non è straziante, ma molto di più. ç________ç
Ma Adrian e Hope si ameranno anche se lontani, vero?
Vero?
Dimmelo, ti prego.
Loro sì che sono l'amore vero, l'amore con la A maiuscola.
E nonostante mi stia deprimendo così tanto, sto capitolo è la meraviglia più assoluta.
E io continuo ad amarti sempre di più, ecco.
Gli ultimi due capitoli, no, io non sopravvivo, lo sai vero?
Si che lo sai. ç____ç
Vabbè, vado a deprimermi ancora nell'angolino.
Ciao amore mio, e come al solito sei stata eccezionale.

25/01/13, ore 23:51

Holaaaa!
Partiamo con il fatto che amo questa parte. "Dalle cuffie dell’i pod parte una canzone che riconosco dalla prima nota e che dalla prima nota mi fa sorridere.
Who you are, solo che a cullarmi non è la voce femminile e acuta di Jessie J, ma quella roca e profonda di Ed Sheeran, che ad ogni sillaba sembra quasi accarezzarmi i capelli e dirmi che tutto andrà bene, e che riuscirò a tenere me stessa con me." Insomma, ottima scelta! (Y)
Esiste combinazione più perfetta? Ti dico di no. u.u
Okay, più o meno da questo pezzo "Il battito del suo cuore mi da il benvenuto, ed in un momento tutto sembra sparire, l’incessante ticchettare dell’orologio nella mia testa, le sue stranezze, le mie paure, tutto sembra trovare senso e pace, perché il cuore di ognuno di noi batte secondo i ritmi più strani e sconosciuti, ma la melodia che segue il suo, dio, non mi stancherei mai di ascoltarla." ho cominciato a piangere. Sempre per colpa tua, ah. Cattiva.
“Adrian, cazzo, dimmi che non sei gay.” ma AHAHAHAHAHAHAHA! :')
"Lui sa come al solito di buono, è meglio di qualsiasi pizza davanti ad un film, meglio di un letto caldo e di un buon libro, meglio del profumo di erba appena tagliata, lui da semplicemente di paradiso." AMO letteralmente quando fai queste allegorie (se sono queste, insomma :|), in questo caso sono tenerissime, mamma. *--*
“Sono stato creato per essere la luce nelle tue tenebre.” dio questo capitolo mi fa diventare ancora più grassa. Dolcissimo Adrian. Ti odio, te l'ho già detto? Okay.
Parlo del calore che è stata in grado di trasmettermi, parlo della felicità che ho saputo provare ogni giorni aprendo gli occhi e trovandomi ancora qui, parlo delle emozioni che mi ha trasmesso semplicemente tenendomi al caldo e al sicuro da ogni problema, parlo della consapevolezza, che per la prima volta ho provato, ne sono sicura, di sentirmi davvero a casa. Perché casa è dove si trova il cuore." IL GRAN FINALE. Dio sono stata una fontana per tutto il capitolo, non so neanche come ho fatto a leggere. O.o
Anto, sei troppo brava e non esistono parole per descrivere quanto mi piaccia leggere la tua storia. Che ne dici di pubblicare un libro, eh? Te ne preeeeeeeego. *faccina da cucciolo*
Okay, io vado alla riscossa con il prossimo capitolo!
Un bacio e complimenti per il capitolo meraviglioso che hai partorito!
Ti voglio bene. <3

-Bonnie

25/01/13, ore 23:17

CIAO. A. TE.
Innanzitutto, mi faccio schifo da sola perché tre secoli fa ho letto il capitolo dal cellulare e non l'ho mai recensito.
In pratica, tu la mia opinione la sai. E sai anche che ti odio. Se sapevo non me la leggevo proprio la ff. CAPISCIMI. Comunque dato che tutto fa brodo mi sono riletta il capitolo e woah donnaccia.. ho pianto di nuovo. Sicuramente questi sono dettagli che tu sia convinta si debbano tralasciare e INVECE NO! Quello che voglio dirti e farti capire (anche se so che non lo capirai mai, anche perché ti capisco) è che tu riesci ad emozionarmi. Mi sento una pappamolla, piango sempre. LOL
Il fatto sai qual è? E' che io piango solo quando una storia mi colpisce davvero. Molto spesso piango solo retoricamente, ma con la tua storia è tutto diverso. Hai presente quando finisci un libro e non riesci ad assimilare ancora bene la conclusione, tanto che ti rimetti a rileggere le ultime scene? Stessa e identica cosa alla fine di  ogni tuo capitolo. La tua storia è fresca, intrapendente e piena di colpi di scena e sono queste cose a lasciarmi a bocca aperta ogni singola volta. Riesci a cogliermi, a farmi provare nervosismo e tensione insieme ai personaggi, riesci a farmi vivere la situazione. E non riesco a dirti se ne sono felice o se sono la disperazione in persona perché sono troppe troppe le emozioni.
Okay, la smetto se no apro un discorso che non finisco più! Corro a rileggere e recensire il prossimo capitolo, babe! ;)

-Bonnie.

25/01/13, ore 14:14

Non ho altro da dirti se non: sono fiera di te.
Questo capitolo è favoloso, l'hai scritto da dio, il più bello ed emozionante di tutti gli altri insieme.
E il resto lo sai già.
Sai benissimo cosa penso.
Mi risparmio per gli ultimi capitoli, e risparmio anche i fiumi di lacrime.
Bravissima amore mio. <3

23/01/13, ore 13:38

OH, minchia, ce l'ho fatta e fra poco arriva mia madre, ergo mi devo sbrigare.
Ci sono certi pensieri che sono la fine del mondo, sul serio. Li ho riletti talmente tante di quelle volte, che è come se sentissi la voce di Hope dentro la mia testa, e forse è davvero così, voglio dire... quando ti affezioni così ad una storia, è inevitabile.
Voglio caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapire. Cioè, so..... vero. ç_______________________________ç #killme
E niente, sei bravissima, mettitelo in testa, e sei stata davvero forte e coraggiosa a fare quello che hai fatto. Ci saranno altre possibilità, questo è solo il primo gradino di una scala immensa che ti porterà al tuo meritato successo continua a scalarla, non smettere mai. Mai.
Ti voglio bene, devo correre, cazzo!
ASDFGHJKL SONO RIUSCITA A LEGGERE STO CAPITOLO, MIIIIIINCHIA AHHAHAHHAAHHA

-Afu
(la pagina bianca è mia)

19/01/13, ore 15:15

Ma ma ma ciaooooo xD sono ancora io :D non sono riuscita a fare la recensione a tutti i capitoli ma ormai sono già stati commentati da qualcuno e io ti direi solo che sono fanstastici, che mi appassiono sempre di più alla storia con ogni capitolo che leggo e altre cose ma faccio prima a scriverlo in un solo commento , non vedo l'ora di sapere come continua e secondo me la storia è bellissima e non mi dispiace affato che tu la finisca :D ma da un' altro lato mi dispiace xkè non avrà un seguito ... Cooomunque xD una cosa in questo capitolo non l'ho capita, la dinamica della loro conversazione e di quello che è successo appena si sono salutati al bar come mai lei ha visto tutto buio ecc.. E quando ha riaperto gli occhi erano lontani dal bar, è svenuta? Riiiicooomunque xD aspetteró con ansia il prossimo capitolo un saluto e continua così :D sciauuu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]