La cravatta
di elieli9090

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
27/09/14, ore 13:47

Allora ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è molto bella e particolare, naturalmente ho letto anche le precedenti collegate a questa Il Primo Vero Bacio di Hermione Granger e Il Bacio Segreto di Draco Malfoy (belle anche quelle).
In questa mi sono piaciuti i caratteri che hai dato ai personaggi, soprattutto Draco innamorato perso che manda biglietti misteriosi, poi ho trovato belle anche le varie ambientazioni e che Calì e Lavanda siano meno oche.
Invece ho odiato Lucius e sono contenta che tu l'abbia messo in prigione.
Ho visto che di questa storia ci sarà anche un sequel che hai già iniziato a scrivere da un po', quindi mi raccomando continualo perché non vedo l'ora di scoprire cosa accade ai personaggi.
Ancora complimentoni
Un bacio Sibilla87

07/08/14, ore 01:20

Eii ciao, solitamente faccio commenti moderati, non esponendo molto il mio giudizio e esprimendomi soltanto in modo oggettivo sulla storia, ma questa volta voglio fare qualcosa di diverso. Perché voglio, e perché devo.
Io sono una grande fan di Dramione (ma che dico grande, immensa) e non posso tralasciare che mi sono commossa nel leggere questa fan fiction. Scritta a meraviglia, per giunta. Non posso essere che felice di comunicarti che per me è stata trasportatrice e tanto, forse troppo, suscettibile sul mio umore. Amo Draco ed amo Hermione.
Devo farti i miei più sinceri complimenti per tutto, ma ci tengo a precisare il fatto, di quanto mi abbia affascinata la trovata dei braccialetti gemelli dei Malfoy. Una grande, grande trovata. Posso farti una domanda?(naturalmente escludendo la precedente) Come sei riuscita ad aver simile idea? Scusa, ho recensito dopo un po' che era completa ma, ho avuto l'onore di leggere il tutto solo ora. Ciao zuccherino :)

20/08/13, ore 15:27

Potresti scrivere il seguito? Mi é piaciuta davvero tanto questa storia, ho già letto la storia 'un' amore agli arresti domiciliari' e anche quella mi ha colpito parecchio!! Se continui fammelo sapere!! :D

01/08/13, ore 21:48

Ciaoooooo! Ma quanto mi é piaciuta! La storia dei bigliettini é molto romantica e l'idea di non sapere chi li spedisce aumenta il tutto. Mi é piaciuto molto come hai sviluppato la storia di Draco e di Hermione. Credo anche che tu sia riuscita a descrivere la vera Narcissa. Non penso che lei sia una cattiva persona, ama incondizionatamente suo figlio e per lui farebbe di tutto, ma é stata cresciuta con determinate idee ed é difficile voltare le spalle ad una vita intera. Ginny é stata grandiosa! Ginny non cammina, marcia! Ecco la vera forza della piccola, non tanto piccola, Wesley! Un altro esempio per il gemere femminile, come la strega più brillante dell'ultimo secolo... Vado a leggere il seguito! Ancora complimenti! Vale

18/07/13, ore 17:46

É bellissimo
Per me puoi continuare anzi non vedo l'ora
Come sempre Bravissima

Complimenti
Che dolce che é Draco
Baci

17/07/13, ore 19:28

Bellissimo vado subito a leggere il prossimo capitolo!
complimenti
baci

07/05/13, ore 10:20

W O W E' bellllllllissssssima  ... davvero mi hai emozionato come sempre ti sei fatta valere , tutte le tue storie , qualcuna meno qualcuna di piu , mi sono piaciute ma questa .... ti sei superata .... l' ho letterlamente divorata e ... ho avuto bisogno di una mezz' ora per riprendermi dopo la stanza delle necessità ( a buon intenditor poche parole ).....
Sei un' ottima scrittrice .... continua cosi !!!!!

06/05/13, ore 15:49

Sono arrivata solo al settimo capitolo...saltando il terzo però(ops!!!).....ma già me ne sono innamorata!!

11/01/13, ore 04:28

È passata qualche ora insonne da quando ho visto per caso il titolo di questa fic, la cui descrizione rimandava ad una OS che a sua volta rimandava ad un'altra OS ancora! Ovviamente le ho lette entrambe, prima di tuffarmi in questi 25 capitoli che, da brava e diligente persona innamorata quale sono, mi hanno commossa con qualche risata e qualche lacrima come poche altre hanno fatto.

OOC, è vero, ma un OOC divinamente strutturato! Oltre al fatto che adoro le Dramione quasi quanto adoro le Drarry (sì, il mio cuore è diviso a metà.. :P)

Ho già adocchiato sulla tua pagina il sequel, ma ho visto che ci sono soltanto due capitoli da luglio a novembre! Non vorrai dirmi che non l'aggiorni più, vero? Sappi che una già fedele lettrice (anche se un po' ritardataria in quanto a lettura e recensione) crede in te. :)

20/12/12, ore 18:34

Bellissima! La tua storia mi ha appassionato così tanto che l'ho letta tutta in due giorni! I miei complimenti per le descrizioni e l'idea della cravatta l'ho trovata adorabile! Veramente brava eti prego di continuare su questa buona strada a lungo!

01/11/12, ore 19:56

ciao.. ribadisco che la tua storia è fantastica e a dimostrare ciò.. durante una delle tante lezioni di italiano, ho fatto un disegno ispirato alla tua ff.. spero ti piaccia!!

14/10/12, ore 16:16

o mio.. santissimo.. per merlino! mi sono rattristata non poco qui.. mi hai fatto quasi piangere. tutta colpa di Lucius e dei suoi stupidi pregiudizzi!!!

14/10/12, ore 15:59

prima di tutto voglio dirti che mi piace davvero molto la tua fan fiction.. avrei voluto recensirti anche negli altri capitoli, ma non ci sono riuscita.
ogni volta che finivo un capitolo andavo subito avanti e cosi mi sono scordata di lasciare un "segno" del mio passaggio.
cmq una cosa mi torna strana: Harry tra tutti è quello che mi è sembrato più sconvolto eppure non è ancora andato da Herm per chiedere spiegazioni.... bho, si vedrà XD

03/10/12, ore 14:39

Ehi ciao!
Ho appena finito di leggere questa mitica storia (:
E mi ha entusiasmata così tanto che,se non la continui,ti stresserò fino a quando non la scriverai u.u
Bene,non so che dire..a parte che adoro le Dramione (logico,visto che sono venuta a leggere proprio una dramione u.u) (: e penso davvero che il tuo modo di scrivere sia fantastico! Davverissimo (:
Ok,ho appena notato che tu HAI scritto la storia successiva! Brava ragazza (:
Ok,vado a delirare da un'altra parte mentre guardo Dragon Ball (: