Mezzanotte per Amare
di Dani85

24/06/12, ore 21:28

Ciao :D
ho letto solo ora questa storia e devo dire che è bellissima, sarà perchè ho sempre voluto l'happy-end tra Anna e Luca??? Ahahahha
Comunque complimenti, storia stupenda! :D
Un bacione, Eliessa <3

24/05/12, ore 10:24

Ciao, ho appena letto la tua one shot su Luca e Anna e devo dire che mi é piaciuta molto. La stile e la scorrevolezza della storia sono davvero ottimi e anche l'idea di partenza di dare un finale diverso a quella cena preparata con cura da Anna per Luca e mai approfondita nella fiction é davvero originale. Inoltre ho gradito la tua riflessione sull'amore che viene ben espressa dalle parole di Gianluca:   “Perché? Aspe', non dirmi che è una di quelle paranoie legate al fatto che è una donna... Andiamo Lu', non puoi farti 'sti problemi! Abbiamo passato anni a lottare con noi e con chi ci stava vicino, per poter amare chi volevamo... abbiamo perso le persone a cui più volevamo bene per rivendicare la libertà di vivere ciò che sentivamo davvero di essere... E lo so che 'ste battaglie ci sono costate tanto, che ti sono costate tanto, ma cavolo, se ami lei te ne devi fregare. È una donna? Embhè? Dov'è il problema? È amore, solo e comunque amore, ed è questo che conta!”.
Questo é decisamente il passo che preferisco, ovviamente dopo quello in cui Luca e Anna si dichiarano.
Mi ha fatto piacere questo happy ending dopo che in distretto hanno lasciato la loro storia a metà e dopo aver saputo che Giulia e Simone si sono lasciati finalmente un finale che fa sognare
Ancora complimenti
A presto lulubellula