Welcome to Hell
di _KHProminence_

30/11/12, ore 18:06

L'inizio sembra interessante, sembra dav vero in linea con il resto di KH.
Lo scontro è descritto bene, ma forse un po' corto, ma comunque accettabile, dopotuto i primi tentativi sono sempre così.
Devo presupporre, però, che Kairi non abbia poteri particolari per difendersi dato che non ha tentato nulla per difendersi.
Unica domanda che mi sorge spontanea: ma coma faranno Riku e Sora a salvare Kairi se i loro attacchi non hanno effetto!?
Comunque bel capitolo, andrò a leggere gli altri, CIAO!!!
AxXx

ahahah xD mi sono ricordata di quando mi avevi detto che per il personaggio di Zackary avevi un po' preso spunto da termosifone.. oddio non puoi capire che risate mi sto facendo :D

adesso appena lo vedo controllo per i canini!

Comunque *-* finalmente è entrata nel castello povera Kairi, ma approposito Riku? No sto scherzando.

A me sta antipatico il generale! Ma chi si crede di essere?? Mannaggia!

Bellissimo capitolo, ti voglio bene.

21/06/12, ore 22:19

Che cosa gli hai fatto al mio Riku????

Lui che prova deve superare? TI prego dimmi che lo accennerai almeno un pochino-ino-ino *-*

A me Roxas sta simpatico, sarà che prmai so chi è (io sto studiando KH per bene :P), ma Sora no..

Non mi piace! Doveva vincere il biondino ._.

Axel cosa dovrà perdere per affrontare le prove?

P.S_ Ti voglio bene tesoro! Lo sai che devi scrivere la tua descrizione in cinque righe per quel lavoro con la compagnia teatrale? Per ulteriori informazioni vai su FB

un bacio

15/06/12, ore 13:02

Per la serie mi sono persa a Urano-Tizia-Caio-Semproniolina xD

Ma sti dei che ci fanno dannare perchè si sposano alla cavolodicane!

Mi piace na marea anche perchè ti impegni proprio a infilarci di tutto :) ma il risultato non è un paciugo anxi è molto intrigante.

P.S: Mefistofele è l'inventore del McDonald e tu lo saiii! Panini dannatamente buoni xDD

14/06/12, ore 23:04

.-. Certo che tu le mitologie le sai proprio stuprare. Complimenti, neanche un malato mentale come me saprebbe fare meglio di te. Sei un fo**uto genio, devo riconoscerlo. Questa mitologia che hai inventato m'intriga assai, e anche le vicende che coinvolgono i nostri cari Sora, Riku e Axel. Povero piccolo Soruccio, perché non può giocare a Capitan Pannolino senza che Riku vada a gridarlo ai quattro venti ... (vaffan**lo ndSora)
Sei bravissima, come del resto mi aspettavo. La storia diventa sempre più bella e intrigante, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Alla prossima!!!
Salutoni!!!

11/06/12, ore 18:12

meraviglioso!!!!!!!!!! mi piace come scrivi e come hai descritto la conversazione con Axel-Caronte !!! è davvero originale  come storia.... e così dem  si deve fare tutte le pene, ma povero! mi è piaciuto come axel prendeva in giro mi.. no.. ti... no...piciu (ahaha).. no.. riku.. ecco (ahaha), il fatto che hai chiamato gossip le notizie sull'aldilà è stato veramaente bellissimo.... mi complimenticon te per l atua scrittura e per i dialoghi fantansiosi...
spero aggiornerai presto
kalea

11/06/12, ore 02:30

Un altro bel capitolo, come sempre!!!! Axel, brutto bambino cattivinoinoino, non si dicono le bugie, che fanno piangere Gesù, lo sai? (Ned Flanders mode: *off*) Povero Riku, deve sopportare la storpiatura cronica del suo nome!!! Wow, bellissima la mitologia che hai creato, complimenti!!! Uhm, chissaà chi è questo nuovo consigliere di Zackary ... forse è un certo tizio dai capelli argentei con abbronzatura fuori stagione totalmente ossessionato da - "KINGDOM HEARTSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" - XD XD XD XD XD
Sviluppi veramente interessanti, complimenti!!! Senti, se tu conoscessi God of War, io sto scrivendo un suo cross-over con Kingdom Hearts chiamato "Un nuovo inizio" (lo trovi tra le mie fan fic), che, fidati, anche se ci sono sia la mitologia cristiana che quella greca è molto diverso dal tuo racconto (il mio è ispirato molto liberamente all'Apocalisse di Giovanni). Vedilo un attimo, e magari mi dici cosa ne pensi, se ne avessi tu tempo e voglia. Va bene, prima di concludere, vorrei farti una domanda: ma questo Gabriel Worldwide è per caso quel Gabriel, l'Arcangelo più forte di tutti??? E se lo è, che fine hanno fatto il precedente Dio, Jahvè, e il precedente Principe dei Demoni, Lucifero???? Madonna, mi hai intrippato troppo!!! T.T
Salutoni!

10/06/12, ore 22:24

Certo che potevi dirmelo che avevi aggiornato! ._.

Vabbeh sei perdonata perchè il capitolo è veramente bello.. sennò non ti parlavo più!

Quindi la Principessa Evangeline aspetta il povero traghettatore? Ooh che patatini *-*

Chi è il MisteriosoConsigliereCattivoCattivo? Non me ne avevi parlato!

Oddio ti odio perchè adesso sono curiosa..

Spero per te che si venga a sapere persto -.-"

Ti voglio bene :D

P.S. Quell'altra quando la mettiii??? C'è io l'ho pubblicata la mia adesso tocca a te se non sbaglio! Daiii tesoro mettila mettila:)

P.S2: Se tu non mi avessi spiegato chi sono i nessuno preventivamente non ci avrei capito poi molto xD Grazie al cielo che ci sei tu che mi spieghi tutto per benino!

04/06/12, ore 14:06

Oddio aveva ragione! xD

Sto ridendo come una matta!

Ma sto Axel che simpatico che è (mi devi spiegare chi è però u.u) "Lo hai memorizzatoo?", e poi Riku proprio non se lo ricorda :)

Della serie ringraziando l'ora di religione per averci insegnato quel coso delle anime e della piuma e tu lo hai riportato molto bene.

Questo è il mio capitolo preferito:)

un bacio.

03/06/12, ore 21:43

Un altro capitolo bellissimo! Oddio, certo che Axel al posto di Caronte non me lo sarei proprio aspettato, anche se conserva il carattere di sempre!!! Uhm, chissà quali membri dell'Organizzazione incontreremo, magari come guardiani infernali!! Accidenti, ci hai ficcato pure la mitologia egizia in questo minestrone!!!! 'mmazza, sei peggio dei creatori di Assassin's Creed e di God of War messi insieme!!! Questa storia si fa sempre più intrigante e contorta, spero che tu riesca ad aggiornare presto!!! Salutoni!!!

29/05/12, ore 22:31

Capitolo breve, però bello lo stesso. Povera Kairi!! C'è, ma la devono sempre rapire o torturare!!! ç.ç Invece Sora e Riku mi fanno morire a volte. Anche nei momenti come questi riescono a far ridere. Ora sono sull'Acheronte, quindi prevedo che nel prossimo cap incontreranno il famoso traghettatore di anime. Scusa, vorrei farti una domanda, molto affrettata, certo, ma: se tu ne avrai l'occasione, descriverai magari un viaggio di Sora e company nel Purgatorio e nel Paradiso, ricalcando così quello di Dante e magari facendoci dei collegamenti? Perché sarebbe fighissimo!!!
Cara, stai facendo un bel lavoro, e spero che continui presto!!! Salutoni!!!!

25/05/12, ore 13:29

Riku! O come diavolo si chiama xD Ma quant'è dolce, con i suoi bellissimi capelli..

basta mu sto dilungando.

Beh che dire, sì me lo merito proprio una dedica -.-" io mi umpegno tanto sai, on è lavoro da poco ahahah xDD

Ti voglio bene tesoro e anche se io avevo avuto l'onore di leggerlo in anteprima u.u devo dire che lo riletto con molto piacere.

Non vedo l'ora di leggere il secondo!

un bacio

24/05/12, ore 21:14

La descrizione mi ha catturato all'istante, e dopo aver visto il passo iniziale tratto dalla Divina Commedia (Dante è uno dei miei autori preferiti!) e aver letto questo primo cap ti posso dire solo una cosa: SEI GENIALE!!!! Bellissima l'idea di unire la mitologia cristiana, un po' quella giapponese e quella Kingdomheartsiana (che aggettivo di merda XD), e io ne capisco di miscugli tra religioni totalmente diverse (guarda un po' le mie fic e capirai)!!! Il racconto è molto scorrevole e scritto bene, riesci a creare bene l'atmosfera. Beh, non mi resta nient'altro che salutarti, sperando che tu faccia uscire il nuovo cap il più presto possibile e aggiungendo la tua storia tra le mie preferite!!