Allegra banda di spiantati
di Kagura92

21/07/12, ore 21:59

ahhhahaha moooolto mooolto carina! breve ma di sicuro efficace! un lato della città inferiore che non si è mai visto...a parte nelle elucubrazioni di aveline che ogni tanto dice che ci sono delle lamentele, ma giusto pochine eh...XD comuqnue troppo divertente! ancora complimenti!

02/07/12, ore 13:51

Mi piace, forse perchè amo la saga di Dragon Age...
E' breve, scorrevole e carina. Complimenti :)

15/06/12, ore 21:44

hahahahaha!! X'DDD

...è tutto, ma grazie :'D non è facile far ridere!

03/06/12, ore 04:55

Una sola parola: leg-wait for it-gendaria! Questa breve storia è uno spettacolo per gli occhi. :D Non posso non esprimerti tutta la mia approvazione per l'impostazione che hai dato al tutto! Ironica, divertente ma soprattutto realistica in universo che di realismo ne ha ben poco (... al contrario imploderebbe, nella migliore delle ipotesi e sarebbe noiosissimo). I personaggi sono tutti paurosamente IC e l’idea di fondo è geniale! XD
Questa storia regala una risata grazie all'effetto paradossale che ha il tuo ragionamento. Effettivamente, la reazione della protagonista dovrebbe essere nella norma, all'ordine del giorno, invece è vero il contrario. La normalità qui viene completamente rovesciata all'insegna dell'illogicità. Della serie: "Chi? Hawke? Quello armato fino alle gengive che di notte pattuglia le strade massacrando chiunque incontri? Si lo conosco, è un così caaa~ro ragazzo!".
Scuotivento sarebbe scappato via a gambe levate, se l'avesse incrociato per strada di notte. Ma forse anche di giorno. XD Invece i vari NPC del gioco al massimo ti raccontano la storia della loro vita o ti appioppano l'ennesima quest 'vai-lì-torna-indietro-vai-un-po'-più-su-no-in-realtà-era-un-mio-piano-diabolico-per-ucciderti-e-tu-ci-sei-cascato-babbeo'. A rigor di logica tutto questo in Dragon Age ha senso. Be', come dire... paese che vai, usanze che trovi! XD Noi ci adattiamo! XP
Aaah, mi piacerebbe poter leggere molte più storie su questo genere tra l'humor e il fantasy, perché, diciamocelo, riguardo Dragon Age 2 c'è ben poco da star seri. XDDD
Ancora tanti complimenti, keep it u~ p! :)

27/05/12, ore 14:29

Piacevole. Bella, leggera e bizzarra, ecco. L'idea di vedere i personaggi dall'esterno, di incontrarli in un vicolo buio e, beh, rendersi conto che alla fin fine non sono esattamente una combriccola di gentiluomini bigotti - all'apparenza almeno, questo è poco ma sicuro - è spassosa, davvero :D
Per non parlare della presenza di Varric, l'immancabile Varric, che hai reso veramente perfettamente. Insomma, ti faccio i miei complimenti, questa tua sottile storia mi ha decisamente messo allegria!