Una nuova vita
di albaazzurra

22/10/12, ore 16:06

Che bella !!! Che bella!!! Finalmente sei tornata all'attacco!! Forza e fantasia sono dalla tua parte!! Parlando del capitolo devo dire che è bellissimo.... mi ha coinvolto emotivamente e quando Megamind si stava per buttare avevo il cuore in gola!! Ma poi è arrivata Roxanne... colei che attendevo da quando Megamind aveva cominciato ad andare a scuola!! è davvero bellissimo!! Comunque fai sempre attenzione ai piccoli errori di scrittura.... ma non preoccuparti... basta solo leggere il testo più lentamente e attentamente per trovarli e correggerli! Complimentissimi per questo capitolo!!

21/10/12, ore 23:42

Mi ero spaventata quando Megamind aveva pensato a suicidarsi! Ma per fortuna che c'era Roxanne...YAY! Ed ho riso al "Meggy" XD
E che carino il robocervello :3...anche se ha morso il suo papino...come sempre. E Roxanne fuma? X°°°D
Bel capitolo, errori non ce ne sono, però sistemerei questa frase gli vennero le vertigini a guardare da un'altezza così alta con "Gli vennero le vertigini a guardare da un luogo così alto" oppure "gli vennero le vertigini a guardare da un'altezza così elevata", cerca di usare qualche sinonimo (poi se vuoi in un PM ti posso dare altri consigli, fammi sapere ^_^)

09/06/12, ore 08:46

Ahahah! Hai proprio ragione!!! Stavo pensando a Roxy!! XD Comunque di nuovo un bel capitolo! Mi piace l'entrata di Bernard! E poi.... credo di aver capito quel'era il segreto del nostro amico occhialuto! XD Bellissimo!! Fammi sapere quando aggiungerai il prossimo capitolo! OLLO! Da MMA

08/06/12, ore 21:05

Oooh...Bernard? Interessante...e quale sarà il segreto? Ma ci sarà Roxanne, vero? Vero? *fa gli occhi da cucciolo bastonato*

03/06/12, ore 01:02

La voce è di...Roxanne? Povero Megamind...spero che non muoia! Che capitolo drammatico!

02/06/12, ore 13:43

Brava! Complimenti! Povero Megs.... mi è venuto da piangere e allo stesso tempo una rabbia mi saliva dal petto.... è molto realistico e stavo stringendo i pugni per evitare di urlare! MI è piaciuto un sacco... davvero. Spero che un giorno o l'altro Megamind si possa vendicare per tutto quello che gli ha fatto quel gay di Wayne.... cioè... io non ho nulla contro l'omosessualità (uno dei miei migliori amici è omosessuale XD ) però se quel tizio ce l'avessi tra le mani lo strangolerei! XD spero tu possa pubblicare il prossimo capitolo! Adoro questa storia!! <3 OLLO!! PS: la voce... è di chi penso io? ;D

28/05/12, ore 13:52

Oooh...questa AU è molto carina! E al liceo incontrerà Roxanne, suppongo.

Mi è piaciuto il suo sfogo con parolacce, e Kiria mi sta già antipatica XD

27/05/12, ore 18:56

OMG! Vi prego... datemi una botta in testa se questa storia me la sto sognando! E' bellissima!! Cavoli non vedo l'ora dell'arrivo del prossimo capitolo! Adoro questo Megamind così aggressivo con le parole e allo stesso tempo così fragile... Poi il fatto che era destinato a diventare re, ai complessi della vita e infine la ribellione nei confronti dei parenti.... non parlare con loro per 4 anni... wow... io è già tanto se respiro tra una frase ed un'altra! In questo contesto Megamind mi sembra un piccolo Leopardi! XD Comunque ti voglio dare un consiglio... prima di pubblicare una storia leggila un sacco di volte... 5, 6, 7 o 8 volte come faccio io per assicurarti che tutti i problemini di punteggiatura siano corretti.... sono piccolezze... lo so... ma sono importanti... comunque... riparliamo del nostro Megamind... allora: il finale mi ha fatto un po' ridere.... un po' però... era comunque una cosa seria... 'Mi stai prendendo per i fondelli?' mi ha fatto sorridere... poverino! Fammi sapere quando pubblichi il prossimo capitolo.. e non farmi aspettare molto... sono una ragazza impaziente... XD Alla prossima! OLLO!