Beating Out of Time
di elrohir

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/09/15, ore 19:39

Ciao! Dopo "la Rosa dei venti", ho deciso filleggere le altre tue storie perché scrivi in una maniera così realistica, vera che i personaggi diventano miei amici e mi piacerebbe consolarli quando vedo vhe stanno male.
beh che dire, spero che come avete aggiornato la rosa aggiorni anche questa, perché merita una fine, e la mia immaginazione non sarà mai come la tua scrittura..
Amo Elia, davvero. Sarà perché mi prendono i personaggi così turbati, da scoprire, complessi..ma già dalle prime battute mi ha preso, sempre
Un saluto, spero a presto

18/10/11, ore 22:46

Questa è la prima volta che recensisco. Di solito,quando finisco di leggere un capitolo o una storia, lascio perdere,non mi viene neanche in mente di farlo.Ma.A questa storia,sì, devo farlo. Inutile complimentarmi con te,per la trama,per i personaggi,per l'intreccio di vite che riescono a coinvolgere. Sarebbe superfluo elencare tutti i meriti di questa storia. Della tua storia. Solo una cosa: ti prego,continua. Anche se a distanza di anni,continua,non chiedo ( e non sono l'unica ) altro.

12/06/08, ore 17:11

Ho cominciato qualche giorno fa a leggere questa storia. Ci credi che mi alzavo la mattina con la tentazione di accendere il computer e continuare a leggere? Davvero, straordinario. Elia è semplicemente straordinario. Beh, in effetti come personaggio è simile a tanti altri e diverso al tempo stesso, caratterizzazione ai limiti del perfetto direi; è quel tipo di bellezza ultraterrena, fascino, ambiguità e fragilità che fanno paura e intrigano. Non riesci a leggere la storia senza innamorartene follemente, e metterti magari a fantasticare su quei bei ricci rossi. Davvero, è stata la migliore storia che abbia letto fino ad ora, una meraviglia, un qualcosa che arriva dritto al cuore, qualche volta anche violentemente, abbastanza da farti male (e ti assicuro che ho pianto quasi a ogni capitolo, e non sono una di quelle personcine iperemotive io, tutt'altro), ma che comunque ti attanaglia le viscere. Descrivi così bene! Ti coinvolge, ti prende. Le scene, quelle forti se vogliamo, ti vengono incontro come flashback, vedi quasi tutta quella pelle (bellissima tra l'altro, sei stata buona con i tuoi personaggi, a quanto ho potuto notare sono tutti bei figliuoli), e il calore, e i profumi quasi. Tears of Damned poi è un qualcosa di straziante. La davvero non riesco a non piangere. Se ci si innamora di Elia, allora si deve per forza soffrire come cani per Damien; se devo essere sincera, di Louis non ho ancora ben capito la storia, o per lo meno il carattere. E in effetti un po' mi sta antipatico. Avvolte sembra la causa delle sventure di quel povero Damien, avvolte soltanto un barlume di luce. La verità credo che sia che personaggi come Damien e (ahimè!) Elia tendono ad autodistruggersi: troppo belli, troppo perfetti, ogni sentimento amplificato, ogni contaminazione è una tragedia, insomma, sono quel genere di esseri che bruciano più intensamente degli altri, e per questo si consumano prima. Una vera tragedia, un'immensa tragedia, direi. Fa davvero male seguire le loro vicende, capirli, ascoltare i loro pensieri. Perchè sono troppo belli, troppo tragici, troppo perfetti per avere una fine buia. Ti faccio una piccola preghiera, a te che in questo caso puoi, almeno a Elia, concedigli l'happy ending. Con Stefano magari. Vabbeh, scusa, che senso ha fare certe richieste XD la storia va come va, e quel che succeda succeda, grazie comunque per averci regalato questa storia stupenda, che è un qualcosa che mi entra davvero nell'anima. Aggiorna presto e facci sapere come finirà! Baci, Vale

12/06/08, ore 14:20

Sto tirando su col naso... ci credo? Come un'idiota... Bellissimo , Roh. So che ti dico sempre le stesse cose, ma ogni tuo capitolo è un capolavoro capace di risvegliare qualcosa, un qualcosa che credevamo inesistente, forse sopito, ma mai percepito davvero. Complimenti. Sam

11/06/08, ore 12:24

Mi è mancata questa storia. Quella malinconia tipicamente tua, quelle occasioni sfumate -quei sorrisi accennati, in mezzo a lenzuola sfatte. Ti ringrazio per averci donato un'altra perla del genere^^ un bacio :*

10/06/08, ore 21:40

Ok,ok. Calma.
Appena ho visto l'aggiornamento ho fatto un salto sulla sedia, non stavo nella pelle a sapere che avevi postato un nuovo capitolo!
Non ci crederai, ma sono così agitata che non so che dire xD
Il capitolo è molto bello, mi è piacito. Mi ha colpito molto, ho come avuto l'impressione che i sentimenti che Damien prova siano cambiati, o forse peggiorati. Oltre al sottofondo di quasi disperazione e dolore che lo accompagna sempre, mi è sembrato di notare in lui una rassegnazione, provocata dalla paura che prova a compiere quel salto.
Il Damien di questo capitolo mi è sembrato ancora più fragile e impaurito, davati ad una scelta che probabilmente avrebbe cambiato tutto. Ed in effetti è quello che è successo, ha scelto Aiden, l'uomo con cui si sentiva sicuro, protetto. E ha abbandonato Luis. Si, decisamente mi è piaciuto come capitolo, è interessante e intrigante. Devo complimentarmi con te ancora una volta: mi piace il modo in cui scrivi e (scusa il gioco di parole xD) come riesci a trasmettere così bene ciò che appunto vuoi trasmettere.
Aspetto il prossimo aggiornamento! Un bacio!

09/06/08, ore 08:39

Ciao Roh!
Ma come mi mancava questa storia, da morire! ç_ç Ieri sera sono entrata qui, perchè ci torno tipo ogni due giorni per vedere se ci sono aggiornamenti tuoi, e mi sono ritrovata il ventiduesimo capitolo di "Beating".. mi è salito il cuore nel petto!!! Ma dato che ieri sera non ho potuto nè gustarmelo bene, nè commentare poichè ero di fretta, ora che sono al lavoro e quelle pesti a cui bado dormono ho tutto il tempo. E quindi.. posso tediarti anche oggi xD
Suvvia, passando al capitolo.. leggendo ho avuto la sensazione che sia uno di quelli importanti, decisivi. L'abbandono di Damien. La sua scelta. Ho sempre visto in Damien una persona superficialmente forte eppure profondamente fragile, insicura, parecchio tormentata. Credo lui abbia bisogno di certezze. E quali certezze gli avrebbe dato, mollare tutto per provare a ricostruirsi una vita con Louis? Aiden è stato il primo a possederlo realmente, non solo fisicamente. Il primo ad amarlo, accettarlo. E anche se stare con lui rappresenta un cammino accidentato, un salto dalla vetta di una montagna, qualcosa di estremamente pericoloso, è questo ciò di cui Damien ha bisogno. Ed è ciò che ha scelto. Ho trovato semplicemente stupenda la contrapposizione tra pianura-Louis e cielo-Aiden. Non so neanche spiegarti precisamente il perchè.. ho riletto quelle frasi tantissime volte, cercando di capire cosa in realtà nascondessero. Louis è la pianura, e quindi rappresenta la vita calma, tranquilla, piacevole. Aiden è il cielo, e quindi è qualcosa di immenso, incerto -perchè non puoi prevedere le reazioni del cielo- infinito. Perchè una pianura, per quanto grande, trova sempre la sua fine.. il cielo no. O forse, Aiden è quel cielo che pur instabile rimane in una posizione privilegiata, troppo in alto per essere realmente raggiunto, mentre Louis, per quanto stabile e calmo, sarà sempre quella pianura posizionata più in basso rispetto al cielo. Forse sarebbe strano, per Damien, avere i piedi ben saldati su quel terreno piano, alzare gli occhi, perdersi nell'azzurro del cielo o nella sua grigia furia, e immaginarsi come sarebbe stato, seguirlo. E forse sarà la stessa cosa, con Aiden: volare, sapendo che quel volo avrà vita breve, osservare il suolo sottostante desiderando poggiarvisi, desiderando morire nel mare. O forse no.
La caratteristica di Tears è sempre stata la sua fumosità. Per quanto tu possa sforzarti, c'è sempre qualcosa che non riesci a raggiungere. E proprio quando ti sembra di essere ad un passo dalla soluzione di tutto, ecco che un altro elemento ti sfugge e si dissolve, lasciandoti sempre lì col tuo puzzle incompleto. Forse, alcuni aspetti di Tears si chiariranno con il continuo di Beating e viceversa. Per ora, non posso fare altro che complimentarmi ancora con te, poichè veramente ritengo tu abbia un talento non indifferente, e assicurarti che questo capitolo, almeno per me, non è stato affatto una delusione. Anzi, l'ho trovato semplicemente bello. Non dico stupendo, magnifico, sublime. Ma bello. Perchè spesso si tende ad esagerare con superlativi e aggettivi vari. E non ti dico bello perchè non merita uno "stupendo, sublime, magnifico", ma perchè ho una concezione molto profonda della bellezza. La bellezza sta nelle cose più piccole, nelle cose più rare. Il magnifico ormai è merce troppo comune, il bello ancora si fatica nel trovarlo in giro. E io lo trovo sempre, quando ti leggo. E sono io a ringraziarti ancora.
Ora, dopo questo romanzo xD credo di averti tediata abbastanza no? Ma non è finita.. infatti, ora andrò a leggere la Rosa che credi tu ù_ù
Un bacio xD Noe ^_^

08/06/08, ore 23:40

Dunque. Lo so che dovrei essere a dormire da brava bambina, ma davvero non potevo senza prima scrivere due righe almeno su Demian. A Demian sono legatissima, più che a qualunque altro dei tuoi strani marmocchi. Perchè in un certo senso è lui che ci ha fatto incontrare: la prima volta che ho letto le Tears è stata la prima volta che ho pensato che tu eri una persona che valeva la pena conoscere. Perchè le emozioni che mi ha dato lui non si possono descrivere, e sono ogni volta di una bellezza e di una intensità abissale. Perchè amo le sue parole, la sua profondità e la sua poesia. E poi perchè il suo rivolgersi a Louis è diventato un'icona ormai!^^ Cioè: cosa cavolo sarebbe la vita senza Luois da ammorbare? =P Comunque amore, è un capitolo di una bellezza pazzesca: non saprei descrivere con una parola diversa da ISPIRATA tutta la metafora della montagna, della pianura e del mare. Ci sono immagini che mi resteranno addosso per sempre, che entrano a far parte di me e della mia emotività appena le leggo: ecco. Questo capitolo è pieno di immagini simili. E non ti ringrazierò mai abbastanza per averle scritte, e sentite. Per averle fatte sentire anche a me. Per colorare il mondo di parole accostate fra loro in modo così armonico da creare interi universi. Io e Sam siamo incantati. Entrambi. E ti vogliamo bene. Entrambi. Un bacio, FATA.

08/06/08, ore 21:50

Questo capitolo non so come commentarlo, boh. Tutta la storia di Demian è un urlo straziato, anche se in questo capitolo c'era una colma rassegnta. Beh, festeggio perchè il prossimo perlerà di Elia! Hip - Hip - Hurrà!

08/06/08, ore 21:34

L'attesa a volte rende molto più piacevole la cosa ottenuta,come sempre aspetterò l'altro capitolo,cercando fiducia in Stefano e pregando che Lily riesca a trovare la sua strada.

08/06/08, ore 18:48

Giuro che aspetto tutti i mesi che vuoi se scrivi altre cose così! Lo giuro! vale davvero la pena di aspettare tutto il tempo del mondo se serve a leggere stralci di poesia sulla vita. E questo è uno stralcio stupendo, che mi ha toccato profondamente e che sarà difficile scordare. I miei migliori complimenti.

06/06/08, ore 15:55

Roh ci manchi tanto ç__ç

26/05/08, ore 18:26

Mi piace, eccome se mi piace. Ma per ora non sono riuscita a leggere i flash back di Demian, non lo so il perchè. Però quando narri di Elia (che bel nome! Mio figlio si chiamerà così sicuramente) e Fabio, Stefano e Michele, io mi sciolgo, letteralmente. Ah, la mia prof di francese ti dannerà in eterno visto che oggi ho preso solo buono per colpa TUA!! Ahahahhahaha. Ieri sera ho stampato tutta la storia e questa mattina in classe ho iniziato a leggere (e finito, per ora). Veramente non ho capito chi preferisco tra Elia e Fabio?! Boh. continua - continua - continua - continua - continua - continua - continua - continua - continua - continua. PS Bisogna vendicarsi di Giorgia!

19/05/08, ore 22:14

Premetto che sono capitata a leggere questa fic per caso, grazie ad un link di un'altra lettrice. E premetto anche che normalmente non leggo yaoi. Ma questa è incredibile.
La trama è un intreccio di storie perfetto, quasi ipnotico, che ti coinvolge e ti costringe a continuare a leggere.
Ed Elia. Elia è unico. Non potevi creare un personaggio migliore. Perfetto in tutto, anche nei suoi difetti e nelle sue insicurrezze. Decisamente il mio preferito xD
Non ci crederai ma, veramente, non ho parole per descrivere questa fic. E' carichissima di sentimenti diversi, sovrapposti l'uno all'altro, intensissimi. Mi ha fatto venire i brividi.
Complimenti, è la storia più bella in assoluto che io abbia letto fino ad ora!
aggiorna presto!

10/03/08, ore 15:11

Oddio che sofferenza...non c'è il capitolo 13...morirò...
Detto questo,e sperando che ti impietosisca costringendoti a postare,mi accingo a commentare questa storia che mi ha commosso e coinvolto tantissimo,ritrovare i personaggi che già avevo conosciuto con Nico,Blue,Ale,Fra e Dani non può che farmi piacere. Veramente ben scritta come il Nero daltronde. Adoro come descrivi le sensazioni e le emozioni provate dai tuoi personaggi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]