Il Normale e L'Idiota
di SalazarSerpeverde

15/12/13, ore 15:05

Oddio si è una cosa super demenziale ma fa davvero ridere e mi è piaciuta molto sei un genio in queste cose ehm che sono questi rumori !? Ma non il senti Salazar sono tutti applausi per te bravo!!! Ti prego scrivine altre e aggiorna la Scuola Secondo Claudio mi manca tanto!!
Baci Les Serpeverde

09/11/13, ore 20:53

AHAHAHAHAHA- Coff coff!
Ciao Salazar! (o Francesco? Dimmi tu)
Questa è sicuramente la cazzata più cazzissima (?) che io abbia mai letto... Ma è bellissima! XD Complimenti! Ehi, ma... *guarda il suo computer* E' UN ACER! No, seriamente, non ti sto prendendo per il culo: quando si dice coincidenze!
Be', comunque... Sappi che adesso ti seguirò OVUNQUE come un'ombra... Tu non mi vedi, ma io ci sono... Tu non mi senti, ma io ci sono... Tu non mi odori (?) ma io ci sono...
Fuggi, sciocco, finché sei in tempo!

Baci,
D.
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 08:56 pm)

28/08/13, ore 00:00

Ciao Lasi!!!!?
Lasi: Ma tu stai sempre qui a rompe?
Be la risposta é sí, la mia missione e diventare la tua personale rompiscalote !!!
Lasi: E ci stai riuscendo a meraviglia!
Bene passando alla storia, è scritta bene quindi ti do 9 nella grafica e 10 per la tua idea poi dato. che notao un solo errore all'inizo per lesattezza una parola dimenticata ti do un 10 anche nel ortografia! La tua media e del 10 quindi. Bravissimo continua cisi.
A presto Ayame o Steph come ti pare.

20/01/13, ore 08:02

Fortissimoooo!xD
Viva le leve!xD
E...bel nome Acer!:D Un mio amico si chiama windows8!;)

25/11/12, ore 17:31

BELLISSIMOOOOOOOO! Mi piace un saccooooo! Fa morire dal ridere! Sembriamo io e le mie amiche! (Ma noi non abbiamo super poteri =( e neanche delle famiglie così =) ). Questa storia me l'ha consigliata la mia amica Mansy, lei è un'amante del demenziale, lo sto diventando anch'io!
Complimenti, bella storia!

18/11/12, ore 13:54

Ahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio, è demenziale quanto fantastica... la fine poi è la parte migliore (secondo me)!!! XD Vabbè, ora vado che devo ancora finire di ridere. Ciaùùùùùùùùùùùù
Mansy

15/09/12, ore 17:18

Mi dispiace di non aver comprato un Acer quando ho scelto il mio computer portatile... Comunque sto ancora ridendo della tua storia, fortissima divertentissima fa crepare *si sloga la mascella a forza di ridere*. @D
Sei grande ragazzo, leggo subito altre tue storie e te le recensisco.
Anch'io quest'anno ho fatto gli esami :(((( e anch'io sono del Sud. ;))))))
Ciao ciao,
MissBallerina
EVVIVA LE LEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

29/08/12, ore 11:23

Oddio povero Acer... vabbè, sti cavoli. Divertente come le altre questa storia (mmmm... che schifo di recensione). Una cosa: ma quante cavolo di volte hai cambiato nome???
Fla
PS: Io: "AH!!"
Acer: "Che c'è?"
IIo: "Acer, hai il nome di una marca di compuer!!"
Acer: "..."

Stop, la sezione comico non fa per me....

10/08/12, ore 18:02

Ohiiiii, basta! Sto morendo dalle risate!!! XD XD XD XD
Basta XD Meravigliosa anche questa XD
Marty

07/07/12, ore 15:59

L'esame era una cavolata come è stato per me,alla fine?
Louis...Inghilterra?
Ok...sto zitta,sto zitta...sto zitta...devo evitare di urlare come una fungirl.
Acer.
Ah,okkey.
Acer...
*si accorge che ha un Acer,a casa sua*
ACER!XD
Balliamo tutti co una televisione?
Ma staremo scherzando?
No,temo di no.
Be immortal.
Santo cielo,la voglio anche io la leva così.
CIAO E VIVA LE LEVE,EH!
(Per restare in tema,vero?)
Ma anche sì.LEVE!!!*con il tono di Denzel Crocker*
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 04:05 pm)

07/07/12, ore 04:06

ahahah...
punto primo: già leggo la tua storia La storia secondo Claudio e L'Autore
punto secondo: ti ho fatto la grazia di recensire, ma l'avrei fatto ugualmente
punto terzo: non c'è un punto terzo. ciao

25/06/12, ore 03:24

Ahahahahah ok queste cose idiote mi fanno morire! xD Non ti offendi se le chiamo idiote vero? :3 Devo cercare di ridere più piano, considerando che sono precisamente le 3 e 24 di notte e mi potrebbero sentire .-. Continua a scrivere cose simili, per favore! ;D Ah, tanto per farti sapere, sto seguendo altre tue ff ù_ù Ciao ciao! :D

18/06/12, ore 13:46

Un consiglio veloce: quando devi scrivere "si" di affermazione, sarebbe meglio farlo con l'accento. E i numeri, sarebbe meglio scriverli a lettere. Passando alla storia, mi ha molto divertito, e non solo perché il protagonista ha lo stesso nome della marca del tuo monitor (ci scommetto), ma anche il fatto è che sia stato scritto in preda alla demenzialità più totale, e non in senso negativo! Che dire allora, se non "Viva le leve"?

17/06/12, ore 12:20

Ahahahahaahhah é troppo bella!!!!!
Non smettevo più di ridere ho dovuto recensire la storia il giorno dopo, perché appena cercavo di scrivere qualcosa mi veniveno in mente tutte le battute, però adesso non so cosa scrivere.
Dico solo che sei un grande, che ti stimo e che devi continuare a scrivere storie così, perché senza di te é come essere senza umorismo.
Ciao alla prossima recensione

PS:dopo Caparezza e mia cugina e i miei genitori sei la persona che stimo di più

11/06/12, ore 20:50

HAHAHAHAHA fantastica davvero non ci sono parole! Ma perchè non esistono leve così nel nostro *sbatte il gomito con una leva* PER DARE RECENSIONE POSITIVA ABBASSARE QUI e io abbasso!!!