The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

17/01/21, ore 03:05

Ehi questa storia l'ho letta più volte e mi è piaciuta un sacco, volevo chiedervi se potevo tra scriverla su wattpad ovviamente do i crediti ti a voi essendo gli autori. Attendo risposta, grazie. ❤

13/12/20, ore 14:32

Bravi complimenti davvero per la storia. Ho adorato questa vostra versione del settimo libro, forse non qualcosa avrei voluto andasse in maniera diversa, alcune cose sarebbero dovute essere spiegate meglio ma nonostante tutto la storia scritta da voi è stata pura magia.
Leggerò altri vostri scritti sperando di trovare la stessa passione e la stessa magia.

21/09/20, ore 13:33

Salve, la storia di per sé mi è piaciuta e mi ha preso molto, ciò nonostante non la definirei proprio la Dramione che mi piace leggere. In primis la violenza fisica iniziale di Draco verso Hermione, per salvarla si, ma sempre violenza è stata. In poche parole era o io o altri peggio di me. Poi il morso di lui senza consenso. Se nel mondo animale sancisce il matrimonio farlo a sua insaputa è un altro tipo di violenza. Il matrimonio che ne è scarurito anche quello è stato estorto alla ragazza. Altra forma di violenza è che lei non era per niente libera, ogni cosa non andasse bene a lui faceva venir fuori la bestia e lei doveva piegarsi. Per non parlare dello scambio delle pillole di lei che non era pront ad avere figli e lui praticamente è subdolamente la mette incinta, anche questa è stata violenza. Ripeto mi ha preso davvero molto e il finale è stato bellissimo ma non per questo giustifico la violenza psichica e fisica che ha dovuto sopportare la protagonista ed è per questo non la considero una love story in quanto molto forzata dal legame magico. Ho cancellato la mia precedente recensione perché per sbaglio l ho messa nel cap 1 e non vorrei fare spoiler.. mi scuso per lo sbaglio. E anche se dalla mia recensione magari non sembra perché ho sottolineato solo le cose negative vi assicuro che come ho già scritto mi è piaciuta tanto il mio disappunto sta nelle violenze fisiche e psichiche che purtroppo mi rendo conto erano necessarie per il tipo di storia

20/11/18, ore 14:10

Ciao e grazie per questa bella storia!!! Mi è piaciuta tantissimo sebbene per 3 minuti (quelli impiegati a leggere l’inizio dell’epilogo) ti abbia maledetto in molteplici lingue!!! Ciao

14/08/18, ore 19:35

Sono molto felice .Ti complimento per la tua bellissima storia .Mi è piaciuta molto.

23/10/17, ore 16:15

L ho iniziata poco fa. La sto amando :) appena finisco faccio una recensione un po' più completà :*

13/01/16, ore 20:46

Ciao :) avrei dovuto lasciare la recensione molto tempo fa , ma ho preferito aspettare di più. Volevo dirti che leggo questa storia molto spesso perché é ben fatta e anche molto avvincente; ti dirò che mi é piaciuto il modo in cui descrivi i personaggi e il modo in cui hai "stravolto " il libro é stato molto particolare ....il tuo modo di scrivere é ricercato e anche lineare...adoro la dramione poi *-* complimenti per l'inventiva *-*

29/12/15, ore 23:48

Dio Mio!!!.....
​Mi hai fatto venire un infarto.
​Temevo che Draco non vedesse vascere sua figlia.
​Ma , il mio sesto senso mi diceva che non era finita😂.
Ora nasce. Scorpius?😏.
K...<3.

09/12/15, ore 12:49

" Oh non è vero, a mamma piace volare, eccome se le piace, specie quando papà l'avvolge nelle sue ali e la fa urlare di piacere, " pensò malizioso

Ok solo questa frase perché non posso citare tutti i capitoli.
Un altro meraviglioso racconto grazie mille.
bacioni NAKIA

15/02/15, ore 00:58

Tu! Brutta idioma mi hai fatto credere che il povero draco era morto?,non la passerai liscia giuro

01/02/15, ore 21:44

Bellatrix è una donna veramente perversa visto che desidera anche suo nipote, tanto credo che lui non glielo permetterebbe mai di fare quello a cui pensa.
Per Draco non dev' essere facile convivere col desiderio di unirsi con Hermione, ma almeno dopo tante docce fredde lei gli ha permesso di toccarla.

01/02/15, ore 21:26

Narcissa in questo capitolo è molto più umana di quanto appaia solitamente, e mi piace molto di più così. Mi è piaciuto anche il fatto che è stata vicina ad Hermione e l'ha aiutata lasciandola sfogarsi, visto che anche lei è una donna per cui la può capire. Di sicuro Hermione non avrebbe mai immaginato che Malfoy fosse un veela, e nemmeno che lei fosse la sua compagna.

01/02/15, ore 21:09

Beh, anche se Draco non avrebbe mai voluto arrivare a tanto sapeva che non poteva fare altrimenti, almeno ora Hermione è salva. La Granger anche se non avrebbe mai voluto fare una cosa del genere, sapeva che per una volta doveva provare a fidarsi di Draco. Spero solo che ora Hermione non ce l'abbia con Malfoy per quello che ha fatto.

01/02/15, ore 20:50

Sono sicura che Draco troverà un modo per salvare Hermione.
Lucius dovrà convivere col fatto che la ragazza a cui è legato suo figlio sia una mezzosangue, ma in fondo non penso che per lui sia un grosso problema visto che grazie a lei suo figlio sarà salvo.
Capisco come la pensa Narcissa, visto che nessuna donna o ragazza merita di entrare nel cerchio, ma dopotutto da Voldemort e dai Mangiamorte non ci si può aspettare diversamente.

28/01/15, ore 16:59

Era da un bel po' di tempo che non recensivo una vostra storia e mi sono accorta che questa non l'avevo ancora commentata. Comunque mi dispiace per Hermione, aveva appena fatto dimenticare la sua esistenza ai genitori e un attimo dopo è stata catturata. Sono anche curiosa di scoprire cosa stia capitando a Draco, ma lo scoprirò leggendo.