My Sleeping Beauty... Brother.
di kaos3003

08/08/16, ore 00:23

È di qualche anno fa, ma io ho scoperto di recente le fan fiction e, da brava tua collega laureata in lettere, non posso non scrivere quello che penso: è spassosa! Forse io non ci avrei visto esplicitamente degli accenni di winchest e avrei immaginato un Sam più schifato dal compito di interpretare il principe azzurro, ma Dean vestito da Aurora è impagabile! Non guarderò più la Bella addormentata senza ridere!

19/12/12, ore 21:53

Oh, sì, mi associo: Dean Winchester vestito da Aurora valeva eccome:)
Da neo-fan della serie (ho iniziato a seguirla dalla V, ma la mia BreeJanko ha riempito le mie lacune battendo ogni record e riassumendomi le quattro stagioni precedenti in quarantacinque minuti) posso solo dire che non serve essere un fungirl celebrolesa che si nutre di soli yaoi per notare il loro rapporto allegramente incestuoso. Ci pensi appena li vedi.
E io lo faccio sempre:)

Kantorka

03/06/12, ore 13:48

Meravigliosa. No davvero, apparte il fatto che ho riso a crepapelle per la maggior parte delle storia, immaginandomi perfettamente ogni scena non posso fare altro che porti i miei più sinceri complimenti. Sei bravissima. Hai uno stile particolare, descrittivo e riflessivo, che immerge il lettore nell'animo e nei pensieri del personaggio. Davvero, stupendo.
Capita raramente di trovare qualcuno che, con uno stile come il tuo, riesce a rendere una storia divertente e questo ti rende ancora più brava. (:
Vola tra le storie da ricordare per tutti questi motivi e anche perché, beh, Dean vestito da Aurora nella mia mente depravata è un'immagine che difficilmente scorderò. Senza contare che, le allusioni di Sam alla loro particolare relazione, ci stanno tutte. ;D Adoro il Wincest *sospira innamorata*
Complimenti ancora allora, tanti baci e spero di 'leggerti' presto con una storia nuova.
Un bacione e brava ancora

02/06/12, ore 22:50

Heila'! Devo ammettere che la storia è davvero carina e ben scritta e si, Dean vestito da aurora vale davvero la pena!!! In più, tanto per commentare la tua nota, io sono medico, per giunta anestesista e per di più incinta al quinto mese. Si ci vorrebbe davvero un'epidurale così, ma devo ammettere che con le odierne tecniche ci si avvicina molto!!
Spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo perché mi è davvero piaciuto questo.
Perché la prossima volta non vestirlo da cappuccetto rosso...? Secondo me gli dona!!!
Un'abbraccio Anael.