La stirpe dannata
di dragon_queen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/09/14, ore 14:07

o DIO MIO.... C'è NON HO PAROLE PER DESCRIVERE TUTTO QUESTO ... C'è MICHELE CHE è UN MEZZO PAZZO SI ERA CAPITO ... MA .. WOW è LA PRIMA VOLTA CHE LEGGO UNA STORIA DOVE MICHELE è IL CATTIVO E LUCIFERO è IL BRAVO ... E CHE URIEL CHE è UNA DONNA ( GRAZIE PER AVERMI DISTRUTTO I MIEI FILM MENTALI SU MICHELE , LUCIFERO E URIEL CHE MI ERO FATTA FINO A QUESTO MOMENTO XD) ED è TROPPO BELLA ^*^ XD

07/08/14, ore 00:30

Brava Laila cosi si fa fatti valere levati dalle scatole la sciacquetta e riprenditi Alec

07/08/14, ore 00:10

Alla faccia che l'ispirazione ti viene meno la trama si aggroviglia sempre di piu' non si direbbe che hai avuto problemi brava

07/08/14, ore 00:02

Altro che Lucifero lo dovevano chiamare inseminetor complimenti Alec .Comunque bella trama complimenti un intreccio che crea suspance continua cosi brava

24/03/14, ore 19:32

Bella storia mi e' piaciuta! Mi e' piaciuta l'idea di lucifero vista sotto questa prospettiva! Forse avrei preferito vedere un pochino di passionalita' in piu'... In fondo sono demoni la lussuria e di casa!!!
Non vedo l'ora di leggere il sequel... (Spero di non dover aspettare troppo)...
Ps: chi e' il ragazzo che hai scelto come Alec?
Un abbraccio

19/11/13, ore 07:27

Ciao, la tua storia mi ha davvero colpita, ottimi spunti per niente banali. Sei riuscita ad inserire ottimi elementi senza mai stravolgere l'insieme. Buona lettura molto scorrevole e piacevole. Complimenti.baci baci.

03/11/13, ore 02:07

Buona sera Martina.
Tanti e meritati complimenti, è stata una storia molto bella ed interessante.
Vedere Lucifero e Gabriele in questa veste non è affatto male, anzi fa un pò sorridere.
Singolare è la faccenda del libro, mi è piaciuta!.
Tanti saluti.
Sara

24/10/13, ore 09:46

Sniff...adoro il lieto fine! Qualcuno ha per caso alcune migliaia di fazzoletti da prestarmi?
Il nome Uria non mi dispiace
(Recensione modificata il 18/03/2021 - 11:43 pm)

14/10/13, ore 11:49

Ma chi li osserva? Michele o Abandon? L'ho letta tutta solo che sono tornata indietro a leggere questo capitolo perché non ho capito chi li osserva

09/10/13, ore 21:19

Nooo ma sei terribile! Perché hai fatto finire questo capitolo così??? >.< uff sono curiosaa!
Però wow colpo di scena! E chi se l'aspettava adesso la storia di Uriel! Adesso Lucifero mi piace ancor di più, dannato ma buono! Accoppiata perfetta :P
Non vedo l'ora di scoprire come va a finire questa storia!
Baci, Chiara

09/10/13, ore 14:17

Santo Cielo.....Madre de Dios.....mon Dieu.....sempre più avvincente! Mi era mancata questa storia!

23/09/13, ore 14:10

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! :D
È bella! È molto fantasiosa la storia della stirpe di Giuda, mi ha colpito!
Mi piace il tuo stile, non è pesante ed è scorrevole!
Aha ben le sta a Lilith! Invece povera Laila! Chissà cosa succederà adesso? Sono proprio curiosa di leggere come reagirà Alec quando scoprirà del bambino :O Dai Michele così cattivo, chi l'avrebbe mai immaginato :)
Sei hai tempo mi piacerebbe ricevere una tua opinione sulla mia storia! Anche nella mia c'è un Gabriele e Alec mi ricorda uno dei miei personaggi... Ah beh i diavoli ce li immaginiamo tutti affascinanti! ;)
Un bacio, Chiara

22/09/13, ore 00:28

Ehi, ciao!!! :) da quanto tempo, eh?? Come va?? :) sono contentissima che tu abbia finalmente aggiornato perché la storia è veramente carina ed era un peccato lasciarla perdere!!!!!!!! Sono stata tentata parecchie volte di scriverti per capire che fine avevi fatto ma poi ho immaginato che avevi una crisi da pagina bianca e ho deciso di aspettare pazientemente, nella speranza di un aggiornamento! :) :) Ma passiamo alla storia! Beh, devo dire che non mi hai deluso, come al solito, ma devo ammettere che il rito di apertura del diario è molto simile a quello usato per risvegliare Voldemort in Harry Potter e il calice di fuoco. Ho ragione? :) un' altra cosa: perché la morte del demone l'hai ripresentata così comica, rispetto al resto del racconto? Voglio dire, non è che si adatti allo stile del capitolo... Per il resto tutto benissim e bellissimo! Non vedo l'ora che tu aggiorni nuovamente! Ci conto, eh!!!!!!!!!!! Un abbraccio, lullaby.

26/08/13, ore 01:23

Ok... Mi sono innamorata della tua storia.. Cioè prende da matti! È scritta benissimo, nei minimi dettagli e particolari! Mi piace troppo! L'aggiungeró alle storie seguite.. Due piccole domandine.. Qual'è il nome del modello che hai usato per far interpretare Alec? La seconda è quando aggiorni? Sono curiosssaa di scoprire cosa succederà!
Tanti saluti -una nuova lettrice

20/03/13, ore 17:13

ciao ben tornata mamma che intrighi Michele che collabora con un demone si vede che è una storia inventata ihhihihihihi bel capitolo penso proprio che alec si arrabbierà mooooolto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]