Il Morso Dell'Odio
di stellysisley

04/11/12, ore 21:37

Ciao! Meno male che c'è qualcuno che, come me, immagina che Beckett abbia un certo interesse per Elizabeth!! Giusto ieri stavo riguardando "Pirati dei Caraibi- ai confini del mare" e c'era una scena che ha completamente scombussolato l'mmagine che avevo di Cutler Beckett: quando Jack contratta con lui infatti gli propone di "prendersi" Barbossa, gli altri due pirati idioti (quello con l'occhio di vetro e il suo amico, ora non mi vengono i nomi xD) e Will, e Beckett risponde: "E di miss Swann che ne faremo?" e Jack: "Che interesse hai nei suoi confronti?" e il nostro 'caro' Lord si limita a un sorrisetto che nasconde qualcosina...
Comunque magari non ti interessa, come al solito mi sono fatta prendere la mano xD
Bellissima fanfiction, molto IC e questo mi piace, complimenti =))
NellieLL

09/06/12, ore 18:50

Ciao cugi! Come promesso, recensisco la storia ;-)
Si capisce subito che Beckett è un uomo estremamente razionale, freddo e calcolatore, che pensa solo al successo nel lavoro. Ho avuto l'impressione che Elizabeth lo avesse un po' addolcito, facendogli provare per la prima volta il vero amore; ma nemmeno lei è riuscita a scalfire il suo cuore di pietra e la sua razionalità. Beckett è innamorato, ma la razionalità è più forte e lo porta a fare una scelta di convenienza: non può avere Elizabeth, non vuole rischiare che l'amore rovini la sua carriera e quindi distruggerà la sua amata. Veramente un cuore di pietra, fa venire i brividi...
Come sempre sei riuscita a rendere bene la psicologia del personaggio, brava cugi!
Alla prossima recensione! :-)

Cami

06/06/12, ore 20:26

Stelly!!!! Ma come, pubblichi dopo un secolo in questa sezione e non mi avverti?
Scherzi a parte, non mi aspettavo proprio che scrivessi una oneshot dal punto di vista di Beckett, mostrandocelo in un lato così inedito senza farlo apparire ooc.
La canzone non la ricordo ma è davvero adatta ai pensieri del Lord, ed anche il contesto rarefatto ma verosimile rende molto bene questo flusso interiore così tormentato e passionale.
Brava, gioia! Mi eri mancata, davvero.
Baci!)