In contatto con te
di Mitsuki91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/07/12, ore 08:01

Ciaoo :) e anche questa storia e giunta al termine :( finalmente si sono anche sposati :) quanti anni hai fatto passare ? ... mi sono commossa .. le tue storie sono bellissime ... un finale meglio di cosi non ci poteva essere :) Lucy ancora cerca ehh ?? ma si sa chi cerca trova .. a presto

30/07/12, ore 22:27

Allora, eccomi qui. Ho deciso di iniziare a leggere da qui stasera, in quanto è la storia che si conclude (non chiedermi il senso del ragionamento, ma le cose stanno così u.u ). Finalmente i due picciotti si sono sposati, bello! e bello proprio questo capitolo conclusivo ^^ mi è piaciuta molto questa storia, scritta bene e interessante.. soprattutto interessante leggere delle tue fantasie mentali erotiche su Scorpius... AHAH!!! basta, non mi dilungo oltre perchè ho altro da leggere O.o paura stasera...
risa

30/07/12, ore 22:10

E' GIA' FINITO?!?!?! o.O ... mi dispiace tantissimooo.... comunque, disperazione a parte, capitolo bellissimo, i ragazzi alla fine si sono sposati!! Alex mi ha fatto morire dalle risate con il fatto di essere "imprigionato a vita" e sono contenta per Brendoon e Cecily.Spero in un sequel.
Baci
HarryPotter_fan

30/07/12, ore 10:15

Finalmente è arrivato questo tanto sospirato bacio!!!! *-*
Era cosa che Scorpius si desse una mossa, non trovi? u.u Non ha preso niente dal padre direi u.u ahahah
Lucius mi fa tanta tenerezza...lo immagino come un nonno un pò burbero..ma che alla fine vuole solo la felicità del nipote :)
Bello bello bello! E adesso che sono fidanzati...tanto vale accettare la proposta no? xD
Aspetto il prossimo capitolo!  baci ^.^

30/07/12, ore 09:17

ahahah!!!! finalmente il capitolo in cui vi mettete assieme!!! xD xD xD *invidiosa me*
mi piace, interessante fino alla fine u.u soprattutto mi è piaciuto quando Seira (ovvero te) parla assieme alla amica Lucy e si rende conto che, forse, non la conosce poi così bene... si stupisce del discorso che fà e capisce che un motivo per cui è finita tra le verdi serpi ci sarà. Il cappello parlante non sbaglia mai. Ed è vero che l'astuzia la si scopre anche in momenti e modi diversi ^^
Beh, insomma... il capitolo mi è piaciuto, sono curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo! non so, mi aspetto un ritorno dello sclerato Marco (credo che ci stia FES) e poi Lucius dovrà intromettersi ancora, me lo sento ^^
a presto cara ^^

30/07/12, ore 07:22

Ciaoo :) si finalmente stanno insieme dopo 20 capitoli il bacio e arrivato hahahaha :) che bello a sto punto acettassero hahah il capitolo e splendido .. non avevo intuito che Lucy fosse cosi insomma ma e pur sempre una serpe no ?? a presto

29/07/12, ore 11:05

Buongioro cara, eccomi come ormai di consuetudine a recensire :) ahahahaha mi ha fatto un sacco ridere Lucius! Pelomeno l'ha presa in simpatia dai :) è stato anche affettuoso!! Lucy ha finalmente dimostrato la serpe che è nelle sue vene :) ben gli sta a Marco :) e Astoria mi sta sempre più simpatica :)  oggi la mia recensione sarà più corta del solito perchè purtroppo devo scappare..ma sappi che ti seguo sempre :D un bacio e al prossimo capitolo!

28/07/12, ore 11:02

Ciaoo :) hahahahah ecco cosa aveva in mente Lucius hahaha .. io adoro i genitori di Seira chiedono a leii e giusto cosi .. quando li fai mettere insieme insomma cosi si potranno anche sposare hahaha a mi dispiace che tra poco finira la ff a presto

27/07/12, ore 23:32

Ciao, ciao, ciao ^^
allora... devo dire che mi hanno molto stupito i pensieri di Scorpius all'inizio, mi sembravano un pò da donna O.O
comunque, torniamo al capitolo.... LUCIUS SEI UN PAZZO!!! ahahah!!! assolutamente INaspettato e ciò mi ha piacevolmente colpita, finalmente una svolta interessante... brava, brava, brava! posso capire la lettera perplessa dei genitori di Seira ( ovvero i tuoi... infatti mi sono immaginata FES i tuoi leggere una lettera del genere... ahah! ), chissà cosa succederà... pubblica presto! voglio sapere....!!!! non farmi aspettare molto .-. oltretutto voglio vedere come Scorpius gliela farà pagare a quel pazzo di suo nonno. La frase "Ma Lucuis me l’avrebbe pagata." è decisamente esplicativa. Però... perchè Lucius e non "nonno"? domanda stupida, però dovevo fartela u.u
tua cara risa (che è riuscita a scrivere una recensione mega lunga e si stupisce di ciò O.O )

27/07/12, ore 12:08

Anche oggi ti scrivo prima di iniziare a studiare sociologia..mi mette di buon umore almeno, leggere un pò delle tue ff prima di iniziare! :) Rimango dell'idea che Marco sia un emerito cogl....... :D Seira s'è rivelata una vera serpe! Anche se se lo è meritato pienamente! Spero che né Astoria né tutti gli altri cambino idea sul suo conto però!
Sono ancora in attesa della mossa di Lucius che mi hai annunciato qualche recensione fa :D sono troppo curiosa di leggere i prossimi capitoli, anche se so che saranno gli ultimi e, come ogni fine, mi metterà un velo di tristezza :( (visto che sono qui a scrivere ne approfitto x farti i complimenti su "due vite, due anime, due possibilità" che mi ha letteralmente commosso, anche se non sono un'amante delle lily/sev!)
Non so perchè, ma ho come l'impressione che la parola bacio sarà l'ultima parola dell'ultimo capitolo..!
Con trepida attesa per il seguito ti saluto e rinnovo i miei complimenti per la tua fantastica fantasia!

27/07/12, ore 08:32

Ho i lucciconi agli occhi! *-* Ma quanto non è dolce Scorpius? AWWWW! Mi hai fatto innamorare di lui! xD Beata Seira >.<''
Comunque come al solito ti faccio i miei complimenti perchè stai portando avanti questa storia in modo davvero magnifico!^^
(PS: Marco mi ricorda vagamente qualcuno -.-'')
Ci stiamo avvicinando alla fine della storia...sono troppo curiosa xD

27/07/12, ore 08:11

Ciaooo :) hahahhahaha sto ridendo come una pazza hahahah sele meritato eccome hahahaha che carini si volevano baciare tutti e due ma mai qualcuno che lo avesse fatto daii :( mi dispiace che la storia stia per finire :( .. Astoria e troppo forte hahahah .. spero che il bacio arrivi presto non vedo l'ora a presto

26/07/12, ore 19:32

OH, SCORPIUS MON AMOUR!!! *ti porterò via da quella pazza isterica che è Seira... couff couff*
comunque, interessantissimo capitolo. Marco mi sta essenzialmente sulle scatoline (si può dire? O.O).
Scorpius è davvero molto dolce, mi pare ovvio che a lei
....
a te :D ci tiene davvero molto!
non vedo l'ora di leggere il resto!
risa

26/07/12, ore 11:40

Uffaaaa! Quanto vorrai farmi penare ancora?! Anche se, a dirla tutta, è stato più tenero così! Scorp è il perfetto principe azzurro per Seira :D Ma sua madre o addirittura gli elfi fanno entrare gente sconosciuta così al Manor? o.O Comunque, spero tanto non sia Marco perchè, se così fosse, sarebbe proprio un ficcanaso..pezzo di sterco di Schiopodo! e sono stata anche fin troppo fine u.u Mi vedo già il bel biondo che la difende a bacchetta tesa..anche se mezzo rinco dal sonno.. :D Beh, torno sui libri a studiare (purtroppo mi tocca anche d'estate), ma non inizio mai lo studio senza prima leggere qualche tuo pezzo ;) un bacioe buona giornata!!

26/07/12, ore 09:51

Ciaoo :) non mi puoi lasciare cosi lo sai vero ?? -.- non vale .. comunque credo sia marco o sbaglio .. Scorpius aveva avuto un ottima occasione .. ma vabbe ... che Teneri che sono .. e hanno dormito insieme ma il risveglio proprio niente aspetto il prossimo capitolo a presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]