Christmas with you
di Mary_chan

20/12/12, ore 19:52

che teneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! la lettura e fresca e scorrevole, i dialoghi sono davvero così simili a quelli originali!!! è stato un piacere leggerla =) grazie a te che l'hai tradotta e colplimenti all'autrice!!!

10/02/08, ore 17:55

che romantica storia *_* davvero bella

-kiara-
26/10/07, ore 21:22

Ciao amica mia, come promesso, ecco il mio commento. Duuunque, una oneshot davvero carina, molto dolce e sentimentale. In realtà io non ho visto l'oav, ma conosco la trama. Beh, ciò che l'autrice descrive (e che tu abilmente hai tradotto) è la scena che ogni fan della coppia Ranma/Akane avrebbe voluto leggere prima della fine del manga. E cioé, il tanto atteso bacio. Nel caso di questa particolare fanfiction, ho apprezzato l'idea del vischio... *__* insomma, non si possono proprio rompere le tradizioni... eh eh! La traduzione è molto buona e sempre scorrevole. Come dicevi tu, i personaggi sono molto IC. Ho trovato particolarmente evidente questo fatto, quando Akane scivola sulle carte da regalo. Insomma è proprio un clumsy tomboy! ;) Proprio come nell'anime/manga. Questo mi fa molto piacere, perché è una qualità rara... Questa storia ti scalda il cuore *__*. Hai fatto bene a tradurla perché non l'avevo mai letta, e se non fosse stato per te non l'avrei mai incrociata! Quindi ti ringrazio. :) A presto amica mia! Tanti baci.

Fede
04/05/07, ore 17:01

molto bella! e romantica!

12/03/07, ore 12:24

Come sempre, Mary-chan, hai un ottimo gusto nella scelta delle FF e non a caso le uniche one-shot straniere da me lette negli ultimi tempi sono quelle consigliate da te. ^_-
Anche in questo caso, una storia breve, semplice, ma al tempo stesso dolce, efficace, che dice quello che deve dire senza troppi fronzoli e si pone come un (ideale) seguito di quel mitico OAV che mi sono voluto vedere non solo in italiano ma anche in inglese e giapponese con le voci originali, tanto per dare un'idea di quanto ci sia affezionato. ^_^
E' tardino per gli auguri di buon Natale, ma sono ancora in tempo per fare tutti i miei complimenti ad autrice e traduttrice (e beh, ovviamente anche te Mary-chan, dato che la tua traduzione è come al solito scorrevole ed impeccabile ^_-). See you!

14/01/07, ore 11:36

Ma che bella! L'ho adorata! Perchè non la prosegui? Sarebbe un'ottima idea! Ciao!

Akane_val
30/12/06, ore 17:05

una fan fic davvero molto dolce.. è tenerissima e poi si adatta benissimo con i seguito dal'oav che casualmente ho rivisto qualche giorno fa visto il periodo natalizio! complimenti davvero per la traduzione!(era normale visto il grande lavoro che stai facendo con cuori di ghiaccio ^___^) a presto. Ti auguro un falice anno nuovo!

30/12/06, ore 11:24

Che bella .. è dolcissima!!!! Il regalo di Natale più bello che potesse mai esistere!!!

Uotani
29/12/06, ore 17:10

Questa dolce fanfiction rende onore al natale!^^Buone feste alla traduttrice e alla scrittrice.Sxo ke l'autrice francese scriva ancora storie così^^

29/12/06, ore 02:28

davvero una bella FF. finalmente i due protagonisti si scambiano un tenero bacio! Davvero carina l'atmosfera ^_^ w babbo natale! Complimenti all'autrice e grazie per averla tradotta hai scelto termini perfetti!

TigerEyes no log
28/12/06, ore 12:51

Una oneshot deliziosa, molto dolce e delicata! *___* Fai i complimenti all'autrice, ha uno stile semplice e diretto, ma molto fresco e scorrevole. Akane e Ranma sono davvero carini, così timidi e impacciati da arrossire per un nonnulla, perfettamente IC (ormai la sfumatura color pomodoro è diventata la tonalità naturale della loro carnagione! XDD). Naturalmente tanti complimenti anche a te, Mary, come sempre le tue traduzioni sono impeccabili, grazie per questo bellissimo regalo! *O*
PS: ho ricevuto il tuo sms, ma ho finito il credito sul cell, quindi ne approfitto per augurarti di trascorre delle splendide feste e che il nuovo anno ti porti tanta gioia e serenità! ^___^ Un bacione e a presto! ^_-