The end
di Red Fox

02/07/12, ore 12:46

Leggere fic del genere per il compleanno di Itachi è davvero un sollievo.
Insomma, una drabble così è assolutamente buona e deliziosa per una descrizione introspettiva (e malinconica) del personaggio di Itachi.
Lui è assolutamente IC, ragiona per la vita che ha vissuto e di conseguenza quella che poteva dare, migliore, a Sasuke, il suo adorato fratello per il quale si è davvero sacrificato.

Con dei termini giusti e davvero equilibrati ai pensieri del nostro Itachi, con uno stile tipo drabble e una descrizione soddisfacente, devo dire che è stato di nuovo bello sentir parlare l'Uchiha genio, che riesce sempre a commuovere e a dare un sorriso amaro per la sua condotta e per quello che, secondo lui, è riuscito a donare a Sasuke: odio verso di lui, anche se... *vedi nuovi capitoli in uscita settimanale, spoiler* forse le cose saranno diverse, ora.
Complimenti per questa drabble, infine: l'ho apprezzata un sacco.

Un abbraccio,

Watashiwa

14/06/12, ore 01:30

contenta e onorata di averti aiutata e che questa cosuccia tanto carina quanto triste sia venuta finalmente alla luce, altro piccolo regalo per il Santo, consolati lo facciamo felici nella nostra di storia! come ti ho detto mi piace, come tutte le tue storie^^ e non fa schifo dai! XD e si Itachi č colpa tua ma non volertene pensavi di agire per fargli del bene ^V^ bye kisu
p.s x Niki_ prego^^

09/06/12, ore 20:55

Ecco, andiamo con ordine perché sennò questa recensione viene un macello, un pastrocchio, un ammasso di frasi senza né capo né coda.
Brava. Brava perché hai dato una possibilità a questa drabble (ringraziamo anche il tuo teme che ti ha aiutata. Graaazie, teme!) e brava perché, anche questa, è molto bella, ti lascia un po' di retrogusto amaro, ma è davvero bella.
È Itachi, quello che ci presenti, perfettamente IC. Lui e tutte le sue preoccupazioni verso l'anatra isterica, un po' donna premestruo e sociopatica. Insomma, è lui. Punto.
Ti dico brava un'altra volta, che non guasta. Brava, ma chère.
Chiara

09/06/12, ore 20:18

Ma insomma! E' il compleanno di quel gran figone stimatissimo e tu scrivi ciņ? ;___________;
Mi aspettavo un qualcosa di romantico, o fluff, o dolcissimo al limite del sopportabile! E invece mi scrivi una drabble malinconica e tragica! (Bellissima, tra l'altro.)

Beh, vorrei dire che ti odio, ma non posso. Amo questa drabble, complimenti *^* Brava!