Frappuccino Al Caramello
di Honest

22/06/12, ore 00:12

Ma tipo che ho scoperto che te sei la stessa di cui avevo una one-shot fra le preferite?
Che è l'altra tua Pucktana, tra parentesi, quella "They are not just lovers" o qualcosa del genere.
Beh, sempre brava g5uf4ikeucjrui43kewrjm mi piace il tuo stile perché riesci a descrivere un piccolo momento dandogli però quel tocco di colore che gli serve per essere interessante.
Le tue fanfiction mi sembrano così semplice, forse è proprio questo perché mi attirano, perché non sono da tante pretese, ti stupiscono nella loro quotidianità, come la richiesta del frappuccino, spezza l'intensità della situazione, la rende meno romantica e più abituale.
Beh, bao!
Baci e panda, Mito.

12/06/12, ore 15:59

Salve! Non vedevo l’ora di esaurirmi in complimenti per questa tua Pucktana. *w*
E’ un missing moment davvero geniale, che completa quella frase pronunciata da Santana in una delle puntate della seconda stagione. E’ IC, ma che te lo dico a fare. Puck è appena uscito dal riformatorio, e si ritrova subito tra le braccia di Santana. Quest’immagine ha un non so che di dolce e romantico, anche se poi sfocia nel sesso. D’altronde, i ricongiungimenti per loro stanno in questo, e come ti ho già detto – ma mi piace troppo ripeterlo perché è vero – la descrizione delle scene intime/di sesso ti riescono alla grande. Non sono spinte, ma sempre estremamente calzanti con lo stile della coppia presa in considerazione.
Dopo aver visto la foto del Frappuccino, ne desidero uno da morire. Veramente. Adesso capisco perché San non si è accontentata dell’acqua. Solo un pazzo lo avrebbe fatto.
E comunque, Miss Lopez può permettersi di bere anche roba ipercalorica e resta un figurino, sì sì.
E il sorriso spontaneo che nasce sulle labbra di Noah è lo stesso che colora quelle di Santana.
L’ultima frase mi ha colpita molto. Mi ha fatto riflettere su quanto siano simili loro due, e su quanto il loro rapporto al confine tra amicizia ed amore nasconda degli eccitanti intrighi.
Tanti complimenti, e continua a scrivere su di loro!
Alla prossima,
Faith.

10/06/12, ore 22:33

Salve ^^"
Mmm...nuovo fandom e ho paura di sbagliare a giudicarti! D:
Questa storia, è fantastica! Puckerman e Santana, sono una coppia meravigliosa, anche se in Glee si parla poco di loro .-.
Comunque è scritta benissimo, senza errori di ortografia/punteggiatura. Quando ho letto che avevi scritto TU la storia, la mia mente, ti ha subito ricollegato a Total Drama. Perchè? Perchè Duncan* è la copia spiccicata di Puck.
Ancora complimenti per la meravigliosità (?) di questa storia :D
Duncney96

PS: Mi hai fatto venire voglia di frappuccino!

*Alcune volte mi chiedo se i produttori del cartone si sono ispirati a GLEE per alcuni personaggi.
-NON si fà pubblicità occulta ai cartoni. Non è il fandom adatto!-

10/06/12, ore 22:18

Voglio essere Honest con te, la storia è fantastica e adoro che tu abbia scritto di questa coppia di cui nessuno scrive mai, io adoro Pucktana e credo che sia una delle più belle coppie che siano esistite in glee. Continua a scrivere di loro, sei davvero brava. Se ti interessa anche io scrivo di loro, potresti andare a leggere qualche storia. Un bacio e ancora complimenti. SuperF1997 :)