Elia, Elisa, Esmeralda: la E Femmina è Malvagia
di Walpurgisnacht

Mi sono divertita un casino a leggere questo racconto xD Veramente simpatico, e scritto molto bene! Complimenti! ;))

Prima di tutto complimenti alle vostre funzioni cerebrali che riescono ad essere così reattive ed efficienti anche a tarda notte perché, no, direi che l’ora tarda non ha affatto influito negativamente.
Poi sarei curiosa di sapere se a questo esperimento è seguita anche una valutazione e, se sì, mi auguro che il voto sia stato positivo! Se così non fosse bisognerebbe inviare al/alla prof uno qualsiasi degli EIP che si trovano in giro per la rete, così, giusto per farle/fargli capire quanto è facile che sfocino in plateali e colossali vaccate (scusate il francesismo).
La storia si legge che è un piacere, io avevo un sorrisone stampato in faccia per tutto il tempo, è scritta in maniera davvero bellina: spiritosa, non banale e con un ritmo bello veloce! *_* Anch’io credo che siate riusciti ad amalgamare bene i vostri stili, poi il trucco di cambiare il punto di vista dei personaggi contribuisce a mischiare le carte in tavola, come se aveste intenzionalmente voluto dare un tono e una caratterizzazione diversa all’io narrante. Insomma, bravi, a me è piaciuta!
Mi è rimasto solo qualche dubbio sulla composizione della famiglia Strogrossi (lol per nomi & cognomi, a proposito): c’è Elia, l’unica E non-malvagia; c’è la sorella con un leggero complesso per il fratello; c’è il piccolo Bruno che in culla sta dormendo il sonno dei giusti e... un altro fratello, che aveva lasciato i pezzi della Play sparsi per la cucina?
Vabù, scusate per la logorraggine prolissosa. E ancora complimenti eh! Avevo proprio bisogno di una letturina leggiuera e piacevole, indi per cui: grazie!

Davvero spassoso questo raccontino! E anche complimenti per l'armonia che siete riusciti ad imprimere al testo, e l'omogeneità: a leggerlo senza sapere che si tratta di un racconto scritto a quattro mani non avrei certo pensato di dover supporre due autori! Ciao! :)