Paura di piangere.
di Ariacqua

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/02/15, ore 22:49

ODDIO no ok, continualo molto presto perchè io adesso sono diventata seguace attiva [MOLTO ATTIVA] della tua storia. È stupenda ti giuro, scrivi da dio. E te lo dice una che, appena vede una ff scritta male [anche di poco] la lascia perdere anche se la trama la ispira. Quando ho visto che si fermava al capitolo 8 mi son detta: "nah, mi sta prendendo in giRO NON PUÒ FERMARSI QUA". Comuni scleri da fangirl. L'ho aggiunta a qualsiasi cosa: ora sono in attesa della continuazione. xxx shadowburns

24/07/14, ore 17:33

Ciao,
ho aggiunto questa storia ai miei preferiti perché la adoroooo!!!!
Spero che continuerai e scriverai il nono, il decimo etc...😍
spero in una risposta !!👍 un bacio Ale❤️

u

24/07/14, ore 15:22

Ciao, adoro i tuoi racconti!!! 😍 ti prego scrivi il nono!!!!!!!!!!!!!! Un bacio Ale❤️

13/09/13, ore 00:17

Bellissima storia, peccato che sia stata sospesa... scritta bene, senza dubbio :3 (io sono una perfezionista, anche se non sono perfetta, ed è un complimento più che sincero :3 )
Quello che no pensato quando ho letto sospesa è stato: nooooop!!! Interrotta con Peeta che lascia sola Katnies?! T.T
Ma devi aver avuto le tue buone ragioni, quindi ti capisco ;3

01/07/13, ore 16:01

Ciao!! Wow *w*, questa FF mi è piaciuta tantissimo!!! Anch'io sono rimasta delusa dall'affrettata conclusione del libro della Collins e questo è proprio un degno proseguo!:) scusa se non ho recensito nessun altro capitolo, ma ho scoperto da poco efp e ho deciso di scrivere tutto alla fine!!;) si, mi piace proprio come hai rispettato fedelmente i caratteri dei personaggi e lo stile della Collins, inoltre belli i colpi di scena! Il rapporto tra i due innamorati sventurati del Distretto 12 l'hai trattato alla perfezione e spero che tu riprenda presto a scrivere! Ciao e a presto! Una tua fan, meme_97

03/11/12, ore 20:02

è fantastica! davvero! complimenti seriamente :) posso chederti quanti anni hai? comunque spero prorpio che continuerai al più presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/09/12, ore 21:47

ciaoooooooo
finalmente posso scrivere una bella recensione per questo fantastico capitolo!!
allora....
numero 1: scusami se recensisco così tardi, ma ribadisco che il mio computer non ce la fa
numero 2: anche se non recensisco o se la gente non recensisce in generale sappi che lo faranno sicuramente (soprattutto io!)
numero 3: sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
bene.... non vedo l'ora di vedere come va avanti questa bellissima storia e aspetto con ansia il proseguimento!
ti salutoooo
continua così
love you,
Gaia xx
PS: non so se te l'avevo già detto o se l'avevi già capito ma ho cambiato nick name, non è più "FraGaiaMary" ma è "FraeGaia", perchè la "Mary" in questione non usa mai EFP!! :D

15/09/12, ore 23:42

Mmh.
Mi piace. Forse la storia dei figlioletti così troppo... affrettata?
Cioè non che sia sbagliato, ma penso che si sono riappacificati da poco e che è troppo troppo presto per parlare di figli.
Perciò quoto Katniss della tua storia :P
Sei brava, sei migliorata, sei dolce.
Perciò ti mando un bacione grande grande <3
xxx

15/09/12, ore 23:24

Credo proprio che sei migliorata.
A parte qualche imprecisione, questo capitolo dimostra esattamente che da quando hai cominciato a scrivere la fan fiction sei migliorata tantissimo.
Ovviamente c'è qualche imprecisione. Ma nessuno è perfetto, perciò ripeto nuovamente che sei decisamente più brava.
La storia mi piace un sacco.
L'unica cosa è che immaginavo che Annie sarebbe riuscita a crescere il figlioletto, ma la scrittrice sei tu, la storia è tua, ed io mi accontento di qualsiasi strada tu voglia far prendere alla fan fiction.
Ripeto di nuovo: brava. Sono tanto contenta per te :)
xxx

12/09/12, ore 17:35

Bel capitolo, ora non vedo l' ora di sapere come Kat recupererà il guaio cobinato ...
Aspetto impasiente un tuo prossimo aggiornamento ,

Hp_PJ_RG_E 4ever

11/09/12, ore 19:18

Premettendo che sono tipo collassata sul computer quando ho visto quel figone di JHutch in primo piano e mezzo nudo.
Stai tranquilla che vai forte. Qualcosa sì, si può migliorare. Ma io credo che questo sito serva proprio a far 'sbocciare' la scrittura in noi comuni mortali.
Tipo allenamento.
Può essere anche che sto sparando un sacco di cavolate.
Comunque sia. La storia è bella, bella davvero.
Peeta è un figone dolcioso, e Katniss è bella e brava.
Stai seguendo un sacco il filo della Collins, quindi quoto i recensori prima di me.
Arrivo 3° capitolo.
Bye xxx

11/09/12, ore 19:09

è bene che io recensisca.
E voglio essere assolutamentissimamente sincera: sei bravissima!
Davvero!
Certo, c'è qualcosina su cui magari si può lavorare, ma sei brava.
Fai capire ciò che vuoi dire.
Mi piace :D
Passo al prossimo capitolo ;)
baci xxx

10/09/12, ore 19:06

Meraviglioso....meraviglioso....meravigliosa....Ho già detto che questa storia è meravigliosa?! Non riesco a formulare un discorso sensato in questo monento, dopo aver letto la tua storia!!!! Pubblica al piu presto il prossimo capitolo!!! Ti prego!!!! *fa gli occhi mode: cane bastonato* Alla prossima Baci Annie

10/09/12, ore 13:18

Ohhhhhh mi hai citata wow wow wow *-*
passiamo alle cose serie. .. Questo capitolo è angosciante (dov'è Peeta dov'è?)
e l'incubo? terribile davvero (in senso buono)
a un certo punto c'è un asterisco vuol dire qualcosa o è un errore di battitura? Lo so non c'entra niente ma sono curiosa
comunque il capitolo è davvero stupendo
detto ciò ti saluto ciao ciao

10/09/12, ore 11:11

Sei Viva!!!
Che capitolo triste, e bellissimo insieme!
Insomma mi piace molto come l'incubo di Katniss poi si sia "fuso " con la realtà.
Diciamo che il ragionamento di Peeta non fa' una piega, insomma è solo una paura di Katniss quella di non volere dei figli ma, d'altro canto, lui non può obbligarla, è Katniss che se la deve sentire, insomma la maggior parte del lavoro lo fa la donna, no? :)
Spero di leggere presto un nuovo capitolo
e grazie per avermi informato :)
Complimenti,
Sil :)