Il Lupo e l'Agnello
di Tactolien

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/04/14, ore 20:25

Ciao la tua storia mi e piaciuta, e vedo anche che sei patita della scrittrice licia troisi, ti stimo molto, anche io esco letteralmente pazza per , lei ho tutti i suoi libri la seguo da quando ne avevo 11 . Una sola cosa potresti continuare con i capitoli di grimore II, non sto piu nella pelle . Ciao.

15/02/13, ore 13:22

Adesso piango T.T è davvero molto molto bello, e anche se la fine era in po' prevedibile, la storia di Aster no, mi é piaciuto. Che dire... L'intera storia mi è piaciuta davvero moltissimo, mi ha davvero emozionata e divertita, insomma davvero davvero splendida. Complimenti per tutto e grazie di avermi dato la possibilità di leggerla. Ci sentiamo presto, ciao <3

12/02/13, ore 10:24

Bello bello bello bello !!!!!!!!! si finisce in un modo che credo sia anche il più giusto, ma dato che io non so come finiranno le cronache di Grimoire non so come farà a nascere l'amicizia e quindi in tutta questa solfa non ci capisco il " Kina dove sei?" "Ti ho trovato!" " Wolkan cosa ci fai qui..." Ecc. Ecc. Ma se farai in fretta ci capirò un po' di più ...

Ciao ciao
Cya_viki

11/02/13, ore 18:12

Tutto è bene quel che finisce bene! O meglio, finisce bene Kina e Wolkan. Ma cosa sta meditando il Tiranno? E' un altro modo per concludere le Cronache o ci sarà un seguito? Fremo di curiosità!
Sono un po' triste che questa storia sia finita....ma l'importante è che sia finita bene!
-H

03/02/13, ore 19:37

Ebbene si, finalmente sono riuscita a trovare un minuto per recensirti. Il mio giudizio sulla storia rimane sempre moooooolto positivo, ma devo ammettere che i capitoli di lotta libera sono quelli che mi piacciono di più in assoluto. Inoltre l'idea di far usare a Kina la potenza della sfera, togliendo così loro la possibilità di rientrare a casa è davvero bella, anche perché mi ha lasciato una vogliamatta di leggere il seguito. Continuo ad adorare Laio anche se so che per lui le speranze di successo sono momentaneamente molto scarse. Un'altra coppia che vedrei bene è Wolkan per Nihal ma so benissimo che è una fantasia della mia mente perversa. Che altro dire ? Aspetto il seguito, ciao

03/02/13, ore 13:14

mi diresti per favore quanti capitoli mancano ancora alla fine? così posso vedere se metterlo ancora nelle seguite o nelle preferite...

Cya_viki

31/01/13, ore 15:28

Oh, no! E adesso cosa escogiteranno per tornare a casa?? Sono davvero curiosa di saperlo!
Cero che Wolkan è sempre più simpatico, eh :3
La tua fedele e impaziente lettrice che deve scappare a fare i compiti,

23/11/12, ore 18:05

Mmm...siamo sicuri che sarà una buona idea?
Ma Kina e Wolkan sono troppo teneri! Lo so che sono amici, ma sono comunque teneri. *scleri di una matta*
Il Lupo e l'Agnello insieme. Per ripetere le parole di Nihal...chi se lo sarebbe aspettato? Io no di certo!
Al prossimo capitolo!

08/11/12, ore 14:05

CHE COSA???!! COME SAREBBE A DIRE? E chi si aspettava una cosa del genere??
Il capitolo mi ha presa molto (ho la pelle d'oca), ma davvero questa sì che è una sorpresa.
Comunque, se posso darti un consiglio (in ritardo), per chi come me segue anche le Cronache di Grimoire, fossi in te bloccherei questa e continuerei l'altra, per riprendere Il Lupo e l'Agnello solo dopo aver finito le Cronache, ma solo perché così sveli dei particolari dell'altra storia, cosa che onestamente non mi piace molto, perché mi fai spoiler (detesto lo spoiler).
Finita questa predica (che spero non ti dispiaccia) ti saluto.
Ciaoooo!
-Heart
P.S: spero che nel prossimo capitolo delle "Cronache di Grimoire" ci dirai che fine ha fatto Kina.

02/11/12, ore 14:17

Okay, adesso il Tiranno saprà che costui non solo non è un abitante del mondo emerso, ma è pure un demone. Perfetto. Niente di che. Le terre libere sono semplicemente spacciate. Ottimo, nulla di cui preoccuparsi. Ah ah ah. *crisi isterica dovuta al fatto di essere entrata su EFP dopo un sacco di tempo*
Ci risentiamo (si spera) presto.

11/10/12, ore 18:55

Oh God, è arrivato un demone...un demone che conosciamo piuttosto bene.
Uccidere Kina? Ma sono tutti impazziti! E quel tizio è proprio antipatico!
A Laio piace Kina, su questo non c'è dubbio.
Aggiorna presto!

10/10/12, ore 09:25

Wo, uccidere l'Agnello?! Uccidere Kina?! Manco morta, sorella, non puoi fare cose del genere a quella Maghetta troppo tenerina e sconsiderata :3
I dubbi assalgono Nihal e anche noi... anche noi >.>
Spero vivamente che nei prossimi capitoli si sistemi tutto e noi potremo capire quello che sta succedendo^^""

Ahrya

10/10/12, ore 09:09

Bah, incredibile che io abbia letto il capitolo ma non lo abbia recensito. Imperdonabilmente imperdonabile ù.ù
Mi dispiace più per il Drago che per Dola, avrei preferito che fosse morto lui, ma ci dobbiamo accontentare, sfortunatamente. Anche qui consiglio di alzare il Rating, sembra che tu non ti sappia gestire. Io stessa ho dovuto alzare quello della mia storia da Giallo ad Arancione per le scene di violenza quasi splatter che ho inserito e che inserirò. XD
La cosa che più mi incuriosisce è il Lupo: ho paura che sia Wolkan ma... non so, non può essere lui perché mi sembra un ragazzo buono, non mi sembra nemmeno che Dahak possa cercare di combinare questo genere di casini. E non è nemmeno un Fiamma Blu o un Demone Sciacallo... quindi non so più che debbo pensare. Comunque penso tu abbia un grande talento nel descrivere le scene di lotta, dovresti cercare di integrarle di più nel racconto senza esagerare perché rendono bene il tutto.
Per ora nulla da dire, come al solito ci sono solo un paio di errori ma di poca importanza, quindi non ti preoccupare^^"

Ahrya

02/10/12, ore 22:31

Questa storia è magnifica, davvero stupenda! Sono curiosissima di sapere perchè il Demone Lupo sta cercando Kina, e perchè sono arrivati nel Mondo Emerso!!
Ti prego, aggiorna in fretta, sto morendo dalla curiosità!!
AH! Questa storia vola dritta dritta nelle preferite! Merita sul serio!!
Al Prossimo capitolo (che spero sia pubblicato presto!)
Kiss kiss
Aly

28/09/12, ore 19:53

"L'Agnello sacrificale" non suona male, ma preferirei davvero che non si arrivi a questo punto!
Il capitolo è scritto bene (come al solito) ho notato solo un piccolo errore di battitura (treneticamente anziché freneticamente).
Adesso devo scappare, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]