From HELL to PARADISE
di GraStew

12/02/16, ore 18:49

Ed eccoloooo, il prescelto ragazzo dagli occhi verdi che amerà Grace! adesso non mi resta che trovare l'altro! forzaaaa non vedo l'ora di sapere come quando e perché (spero non nello stesso contesto) lo rincontrerà, in realtà non credo che possa succedere in un'altra situazione visto che non può uscire di casa..
però se devo essere sincera ho trovato questo capitolo molto sbrigativo soprattutto sulla parte finale ma non ti biasimo in fondo è abbastanza difficile descrivere una scena del genere..
bhe in ogni caso spero di conoscere il secondo ragazzo..
un bacione by... ludo-chan :3

12/02/16, ore 18:23

hey, ho letto il capitolo e anche se un po' corto mi piace come storia, questo è uno dei miei momenti no e io cosa faccio per tirarmi su? clicco sulla sezione "drammatico" di EFP, bravissima! in ogni caso.. mi piace la storia anche se non ho ben capito se c'è un ragazzo in mezzo ma visto che ho letto "triangolo" nella descrizione conto di averne perfino due!
bhe scusa per averti disturbata con questa breve e poco costruttiva recensione, spero comunque che ti abbia fatto piacere!
un bacione by... ludo-chan :3

P.S.: complimenti per essere nella sezione "più popolari del sito"! XD

Ciao.. Be' che posso dire?!
questa storia é stupenda, fantastica.. Credimi, se ci fosse stato i
un libro l'avrei comprato subito..
Per non parlare di Grace e Thomas.... Oddio oddio oddio che dolciii che sono 😍
adoro le storie d'amore all'inizio tutte ostacolate ma che poi finiscono bene..
Non vorrei essere ripetitiva ma questo racconto è un qualcosa di meraviglioso..
complimenti;)

Sigh... Che pianti mamma mia❤ora cosa farò nei pomeriggi piovosi?! D': Grace e Thomas...ma che bello mammaaaa😍😍no okay sto delirando😂io non so come farò senza Grace e Thomas. La mia vita è finita✋😭

14/11/14, ore 19:19

ù_ù beeh per Luca non sono dispiaciuta. Mi sta antipatico,ma per Pietro,ODDIO. Ho pianto quando Thomas e Grace hanno litigato (sono molto fragile ç___ç) poi questo capitolo è bellissimo. (so che sto facendo tutte le recensioni dei capitoli positive,ma te le meriti!;) )

14/11/14, ore 19:07

uh Gesù,mamma mia. IO onestamente preferisco Thomas <3 <3 Luca non mi piace ((-:<) ok ^^ la smetto e comunque scrivi da Dio... un bacio!

14/11/14, ore 18:05

senti,io ho pianto quando ho letto che Thomas salvò Grace, ma okay. Adesso ho pianto per colpa di quella Lory (D,:) ... e che dire... è BELLISSIMO,quasi perfetto. Anzi è perfetto :D

14/11/14, ore 17:54

ma....ma....ma Cristo è bellissimo! Non ci posso credere che Grace incontrasse Robert (D:) ceh,boh è stupendo ^^ Complimenti

complimenti!! questa storia mi è piaciuta molt.. amo loro due assieme <3

Ho saltato un po di capitoli e sono andata direttamente alla fine perchè mi sono rotta. Ma forse dovevo smettere gia da quando si è messa con quello che l ha violentata ma dai ! Nel descrivere le parti di sesso non ti batte nessuno però.

06/01/14, ore 22:43

(questa recensione vale per tutta la storia) molto brava,adoro la tua storia,mi è rimasta nella mente e nel cuore (forse anche nel sangue '-')Grace e Thomas DEVONO vivere felici,hanno un passato con troppa tristezza e violenza alle spalle,se io ero Grace già li avrei ammazzati ai genitori,direi che la tua storia è scritta bene (benissimo *-*) e soprattutto mi piace come racconti tutte le vicende,complimenti....Mi dispiace però che la storia è finita,l'ho letta 10 volte (sono ossessionata) ormai la so a memoria ma quando la rileggo è come se fosse la prima volta,brava

05/09/13, ore 12:52

parole forti ma d'effetto!permettono di immedesimarsi nella storia...fantastico

18/07/13, ore 18:16

Mi***** sapevo che sarebbe finita così.. non mi è mai piaciuta quella là, sarà che odio quel nome :P
Vado a leggere il continuo,speriamo che le succeda qualcosa, odiosa!

18/07/13, ore 01:14

Dio mio, per fortuna non conosco gente così.. mamma mia ma che cazz di gente è? Oia >.<

18/07/13, ore 01:11

Okay,come premessa mi piace.. storia diversa dalle solite e molto toccante, vado a leggere i prossimi capitoli,ma ci tenevo a scrivere un primo commento ;)