You. I. Bed. Now!
di Kassandra Night

13/05/15, ore 16:31

Mi è piaciuta davvero molto! L'ho trovata originale, molto convincente e scritta anche bene. E' intrigante perché la tensione tra i due personaggi è percepibile sin da subito ma è comunque tenuta a bada dall'umorismo. Poi quando tutto scoppia è una scarica continua di elettricità. I protagonisti sono molto complici e credibili, come anche la loro storia. Ottima, davvero.

26/05/13, ore 00:30

oddio,dimmi che ci sarà un seguito,ti prego.La amo *w*

09/10/12, ore 09:22

OK.... wow...
in questo momento mi sto facendo aria per non collassare...
dire che è (censura) hot è un eufemismo della peggior specie...
ho la faccia talmente rovente che potrei cuocerci un uovo al tegamino...
di norma non amo moltissimo le storie di puro desiderio, ma qui è assolutamente fantastica.
Hai un talento per le lemon che è una cosa paurosa...
continua così
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 09:23 am)

22/08/12, ore 13:22

Probabilmente mi discosterò un pochino da tutte le altre entusiastiche recensioni che questa storia conta, ma qualche piccolo appunto è dovuto.
Inizio col dire che mi è piaciuta molto e son stata ben contenta di non leggere la solita storia con l'uke tremante e piagnucoloso e l'attivo, descritto come un bastardo che avrebbe indotto alla passività persino Giacomo Casanova, completamente snaturato che si perde in ventimila rassicurazioni e tentennamenti prima di passare al sodo! Trovo la tua OS molto realistica e forse è proprio l'humor che non si spreca nemmeno nella scena di sesso a renderla tale. Hai caratterizzato molto bene entrambi i personaggi, rendendoli esattamente quello che sono: uomini! Non bambini intimiditi e spauriti che per gioco si imbattono in una cassetta porno o in un vibratore, frugando nei cassetti dei genitori, chiedendosi cosa siano e a cosa servano!
In definitiva, sui contenuti non ho alcuna replica, anzi li ho apprezzati molto. Quello che invece mi ha fatto un po' storcere il naso è la grammatica, non sempre corretta. Mi sono accorta che fai spesso gli stessi errori e non sempre i tempi verbali sono usati in modo appropriato. A parer mio sarebbe meglio ripassare un po' i vecchi libri di grammatica e te lo dico non per criticarti, ma per uno scopo assolutamente contrario! Trovo che tu abbia molto talento e la lettura è abbastanza scorrevole, nonostante queste imperfezioni. Io personalmente trovo che una beta sia un po' degradante per lo scrittore e quando io la consiglio è perchè credo che ci sia troppo per l'autore da dover imparare, mentre tu hai soltanto qualche piccola confusione, secondo me.
Detto questo, rinnovo i miei complimenti per la storia! Mi è piaciuta veramente molto e cercherò sicuramente altro di tuo da leggere e recensire ^^

Ast

26/07/12, ore 19:34

Momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento.
Non ci sono parole **
Giuro, è la quinta volta che la leggo, è davvero troppo... sjifbnsuifhsui. **

15/06/12, ore 12:37

Ahahahhaahahhahahahahhaha Questa storia è stata pura gioia per i miei occhi.
E' adorabile.
Non capisco perchè così poca gente l'ha recensita.
Ne serve ancora di più!
sto un pò odiando parecchie autrici di storie tra gay (ovviamente anche io ne scrivo xD), forse perchè le stanno facendo tutti e tutte uguali.
ma la tua è diversa, particolare, intrigante, fantastica *-*
Ti faccio i miei complimenti u.u
Io amo la tua storia <3
Sei davvero bravissima <3 e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti questo capolavoro che stai scrivendo:)
Ti ho appena scoperta e già ti adoro!!

13/06/12, ore 22:37

Faccio una piccola pausa per scordarmi dell'imminente esame e guarda un pò che storia favolosa riesco a trovare! *ç* Non potevo fare a meno di complimentarmi con l'autrice di questo capolavoro dello yaoi!
A parte la scena hot che è semplicemente sublime anche i personaggi mi sono piaciuti molto! Sia il gay patentato che quello da "infinocchiare"! xD
Bella, bella, bella! ^^
Sync

13/06/12, ore 21:50

Credo sia la terza o la quarta volta che rileggo questa OS , perciò mi sono decisa a commentare.
l'ho trovata ben descritta, e la trama è semplice ma intrigante; i personaggi mi sono simpatici :)
La scena "hot" mi è piaciuta davvero molto ...
Giulia

13/06/12, ore 17:04

Ciao!^^
Ieri sera mi sono messa a cercare una storia che mi incollasse allo schermo del pc...e guarda caso ho trovato la tua! Scritta da TE, che se una delle mie autrici preferite u.u Sono stata entusiasta e oggi l'ho riletta più volte, tanto era intringante!
Di solito non lascio molte recensioni perchè mi ritrovo a non sapere cosa scrivere senza fare figure da idiota schizzata! (Infatti scusami se ne farò^^) XD
Ma mi sembrava giusto dirti che io davvero ti stimo troppo, sei grande, per come scrivi e per le storie che inventi**
Adoro Yeol, Frozen Kiss mi fa sciogliere ogni volta che la rileggo e Noah è inutile dire che è la storia che più amo in assoluto, tant'è che ogni giorno (e non è una cavolata u.u) spero di vederla aggiornata, come le altre del resto! xD
Beh, ti faccio tanti tanti tanti complimenti! Aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti e, eventualmente, nuove storie *____*
Saluti! :)

Nyra

13/06/12, ore 16:20

Ommmiddio ma è bellissima.intringante ed eccitante allo stesso tempo! Bellissima, se mai un omosessuale leggesse tutto questo verrebbe all'istante! Bravissima!

13/06/12, ore 13:31

una lettura come dire....particolarmente..allegra XD!!
mi è piaciuta questa fic, brava.

enjoyyYYYyy, virgilio

13/06/12, ore 01:36

Woah, è meravigliosa! *^*
Ho trovato questa storia girovafgando a casaccio, e io già questi due li adoro, entrambi, tanto tanto tanto. Anche perché all'inizio, quando il caro ''Ariel'' correva sotto la pioggia pensando al suo amico, credevo fosse una di quelle storie in cui un'etero convinto, senza motivazioni, diventa omosessuale.. invece tu, benché sia una one-shot, sei riuscita anche a caratterizzarla come storia! :D
Quindi boh, sono superfelice che sia una one-shot perché il loro rapporto non cambierà e non dovrò attendere aggiornamenti, ma al contempo mi dipiace perché avrei letto volentieri un altro capitolo..
However! Complimenti ancora per lo stile e per la sceneggiatura -particolarmete apprezzata dal pubblico, ahem..-, continua così!
Un abbraccio, Deeryl ^^

13/06/12, ore 00:05

Mh, credo che sarebbe "You. Me. Bed. Now!" ma non ne sono sicura xD Comuuuunque.. WOW!! ..No, davvero: Wow! In quanto a scene slash ti sei superata alla grande! E okay, è una oneshot.. Cosa triste perchè non avranno un seguito ma soddisfacente perchè si sa già che non ci saranno colpi di scena improvvisi che rovineranno una situazione così magnifica *-* E insomma, ti stimo da morire :'D L.

12/06/12, ore 23:06

WO, wo, wo. E io che pensavo che fossi sparita! Comunque.. FANTASTICA! Questa fanfic è.. Wow, una vera e propria bomba. Tu sei una grande, giuro, Aliona. Wow. *^*

12/06/12, ore 21:14

Siii sei ancora viva! XD bella oneshot, direi che è proprio nel tuo stile: divertente (adoro le tue battute XD) e con ottime scene di sesso ;D due sole precisazioni: sarebbe più corretto mettere "me" al posto di "i", peró è il titolo, ci puó stare una licenza poetica ^^ l'altra è per l'unico errore grammaticale che ho notato fai spesso :) quando nei verbi si deve, diciamo, mettere il plurale, tipo "fare qualcosa a loro", non è farLi ma farGli :) per il resto... Beh è tutto fantastico come sempre ^^ spero aggiornerai presto le altre storie (mi manca Noha T-T ho sentito un certo feeling con lui XD)
ciao :)
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 09:33 pm)