D'amore e di fiamma
di Aledileo

16/10/12, ore 15:12

Ciao! ^^
Allora premetto che ho visto gli episodi di Omega solo fino al 24 xk ho un problema col pc, quindi la puntata in cui si svolge la tua storia l'ho vista^^
Ti dirò anche che amo particolarmente questa coppia. Questi due stanno da Dio insieme, e la tua storia oltre ad essere scritta benissimo è favolosa. Spero davvero che en scriverai altre su questa coppia, e se avrai voglia anche una Ryhuo/Haruto non sarebbe amle. sempre se ne avrai voglia ^^ quando la scriverai io sarò la prima a leggerle! Non trovi anche tu che Ryhuo e Haruto stiano da Dio assieme?
Cmq amo questa storia e finisce subito, subito tra le mie preferite. un bacio e ancora brava!!
A presto
Dag.

13/06/12, ore 23:36

Guarda guarda cosa trovo!!! La prima storia sui personaggi dell'Omega scritta da Aledileo! ^^ Non me la sarei mai aspettata! E poi con questo raiting! Comunque molto bella e intensa! Mi è piaciuta molto! ^^ Un saluto!

13/06/12, ore 22:58

Non amo molto il genere Yaoi (anche se è più Shoen Ai, poiché non mi sembra ci sino scene sessuali... son oandato a vedere su wikipedia il significato...), ma quando ho visto il tuo nome sono rimasto un po' stupito del fatto che tu abbia scritto una fic del genere e mi sono detto "Fortuna che Lost Canvas non gli piace (lì la coppia Tenma-Aron è un must per gli appassionati di Yaoi/Shoen Ai!)" XD
Ok, Ale ora torno serio... Mi perdonerai ma era una battutina che ci stava

La fic è scritta bene... come ho detto fa strano vederla scritta da un autore a cui associo fic sui Cavalieri più "tradizionali", ma pur non essendo un fan del genere devo riconoscere che è proprio bella!
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 11:00 pm)

13/06/12, ore 20:46

Ciao, scusa, non vorrei critichare però non ha molto senso...
Beh, io tempo fa ho avuto occasione di guardare i primi tre episodi e... non ti sembra un tantino presto per fare una stroria di questo tipo?
Cioè non dico che sia brutta, per carità, che sia mal scritta o che altro solo che non appassiona molto. Io sono anche maschio, quindi non amo questo genere di storie, però le leggo lo stesso. (Lo Yaoi non rientra tra i miei preferiti XD )
Comunque a parer mio non ha molto senso, poichè non sappiamo molto della nuova serie. Secondo me dovresti rivedere il tema, poi fai un pò tu
Bacioni Volpotto