Io e te
di Red Fox

14/06/12, ore 23:12

Ciao ! sai ho letto per caso la tua poesia e mi è sembrata stupenda, fantastica! E' dolcissima!! Di solito non leggo su questo fandom, ma è capitato e ti faccio i miei più sentiti complimenti, anche perchè sono amante del genere. E' bellissima tutta la poesia in se, ma devo dire che la parte del vento è la mia preferita. SI lo so che è tutto collegato, ma secondo me senza la parte del vento non ci sarebbe la poesia, si ma che sto dicendo!!?Amerei anche io essere libera come il vento, grazie perchè mi hai ricordato che chiunque tu sia gli altri vedranno in te solo quello che tu vedi, se ne sei davvero convinto, almeno questo è quello che mi hai trasmesso la tua poesia!
Bene un saluto
Un bacione
ciLYAN

14/06/12, ore 14:40

Che cosa tenera e carina *_____*
Sei dolcissima! :D Anche io vorrei che la mia migliore amica mi scrivesse una poesia... Lei è bravissima ♥
E tu anche :3

14/06/12, ore 11:18

è bellissima ele! ^^ ammetto di essermi commossa =) però io non ho che la metà della tua bellezza interiore sono contenta però che pensi siamo uguali e hai ragione, magari il colore delle nostre anime è lo stesso.
Cmq grazie per questa poesia meravigliosa anche io ti voglio tanto tanto ma tanto bene, grazie di esserci e di essere come sei, meravigliosa e speciale <3<3<3

14/06/12, ore 10:17

Ma che carina!
Davvero, è tenera :3
Io - ma è un commento mio personale, la poesia è tua lol - sarei andata a capo dopo "andare" nel secondo verso, iniziando quindi il terzo con "per".

Dev'essere felice la tua amica, è un bel dono esprimere i propri sentimenti attraverso la poesia :3