Il Vizio Del Fumo
di Honest

22/06/12, ore 00:03

Io amo questa coppia, peccato che sia così trascurata.
E' in assoluto il mio pairing preferito, sia Pucktana che Sallivera. çwç
Però vabbè, dopo questi piccoli dettagli dico che scrivi davvero molto bene.
Ah, prova a mettere il testo in "giustificato" e non con l'allineamente a destra. Cioè, non c'entra nulla e a te manco interessa, ma è perché diciamo dà un aspetto più gradevole alla lettura, non so come spiegartelo, come se stessi leggendo un libro.
Non ho notato nessun errore, manco di battitura, poi mi piace che tu abbia descritto un momento a caso del loro rapporto, dovrebbe essere uno dei momenti nel periodo da quando si sono lasciati fino a... tipo quando Quinn è incinta, anche se pure lì andavano a letto assieme, quindi tipo fino all'arrivo di Lauren. *muore*
E' bella perché non c'è una storia di fondo, è un semplice momento di pace, semplice e senza troppe pretese.
Complimenti.
Baci e panda, Mito.

17/06/12, ore 23:30

Quanto ti riesce bene scrivere sulla Pucktana? Parliamone, è qualcosa di anormale.
Shippi Quick e nonostante ciò scrivi divinamente anche su di loro.
Sarà che sei brava da far paura di tuo, e tutto ti riesce alla grande. *cade in uno stato di adorazione mistica*
Anche questa, come le altre, mi è piaciuta.
Il velo di perversione che tendi è sottile, ma perfettamente individuabile nel continuo e costante flirt dei due.
Splendida la conclusione, che non posso esimermi dal citare:
- Non è stato male... - ragionò sovrappensiero. - Ma non penso che possa diventare il mio vizio preferito. - concluse con voce annoiata.
- E al momento qual è il tuo vizio preferito? - chiese Noah già consapevole della risposta, limitando lo spazio fra loro. La ragazza arricciò le labbra e si avvicinò al suo corpo caldo, per unire le proprie labbra alle sue e ricordargli che in fondo avevano una dipendenza in comune.

Il loro, più che un vizio, è un circolo vizioso. La grande ruota del sesso Pucktana gira di continuo, durante la prima e la seconda stagione. E secondo me anche nel pre-liceo, toh.
La grammatica è corretta, nulla da ridire, e il modo in cui descrivi, contestualizzi e palesi la scena al lettore a dir poco strabiliante.
Spero ti sia stufata di sentire i miei complimenti, perché ho sonno e mi si stanno chiudendo gli occhietti. *w*
A presto,
Faith.

14/06/12, ore 22:13

Stupenda anche questa storia, fantastica davvero. Sei bravissima e riesci ad esprimere alla perfezione quello che vivono i due ragazzi, tutti i gesti sono descritti veramente bene, bravissima. Continua così io ovviamente ti seguirò perché sei fantastica e perché amo questa coppia! Un bacio SuperF1997

14/06/12, ore 20:04

Prima a recensire questa meraviglia ^^
Buonsalve!
Devo dirti, che quando non leggo una tua storia e come stare in astinenza da Glee. Tremendamente figherrima, questa storia mi ha fatto amare ancora di più la Pucktana. Anche se breve, la fanfiction è davvero carinissima, con uno di scrittura eccezionale e pulitissimo. Eheheh, carina la dipendenza dei due ragazzi; oggi sono più pervertita del solito!
Alla prossima :D
Tua fedelissima, anche se ti seguo da poco, fan...Duncney96

PS: Ho messo la storia nelle preferite *-* .
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 08:18 pm)