Fate Spesso Il Mio Sangue
di LaMicheCoria

11/12/12, ore 18:27

Ma è finita così?! OAO NUUOooooooooooo era così bella, se fosse stata più lunga sarebbe stata una meraviglia, meno male che c'è il seguito, forse (OAo). Anche perché volevo sapere cosa succederà nel mondo con l'ascesa del secondo Arthur, poi non mi hai detto se il malanno della regina era legato all'incantesimo di Arthur o era solo un caso.
Cmq Arthur che uccide subito Francis non me lo aspettavo, mi immaginavo che si sarebbe opposto al ritorno del vero Arthur e avrebbe cercato in tutti modi di far cadere Francia ai suoi piedi, un pò come Gasai Yuno di "Mirai Nikki" (per chi lo conosce), a meno che tu non l'abbia ucciso veramente X3.
Cmq bellissimo capitolo anche questo e non vedo l'ora di vedere il sequel, e anche il prossimo capitolo di "Turn Your Tears To Roses" che mi ha ispirato un casino XD.
Poi ma le parole che leggo sono forse la canzone degli Skillet? No perchè se è ti stimo ancora di più, che piacciono tanto anche a me (la mia preferita al momento è "Dead Inside") ^w^ uh uh.

Infine Cosmopolita incredibile ti ritrovo anche qui, anche se come recensore XD LOOOOOL

11/12/12, ore 17:40

Oddio!
A caldo è stata la prima esclmazione che mi è venuta in mente xD Un epilogo che non mi aspettavo per nulla; cioè, mi aspettavo che, in un certo senso, Francis rimanesse inorridito alla vista di 2p!Arthur, ma...ecco, non mi aspettavo tutto il resto. Non che per questo non lo abbia apprezzato, anzi. Nonostante la fine sia stata un po' "agghiacciante" (nel senso buono del termine, ovviamente! Scusa, ma non trovo altro aggettivo adatto a descriverlo), l'ho gradita. Molto.
Nel senso che il messaggio di fondo, è questo: che Francis ed Arthur, nonostante l'odio di superficie e tutto il resto si amano. Si amano e tutto il resto conta relativamente.
Arthur lo ha dimostrato decidendo di cambiare e di diventare un qualcuno che non potrà mai essere lui (Perchè, detto fra noi, Inghilterra è unico nel suo genere xD). E Francis, davanti all'Inghilterra che lui desiderava all'inizio, un Inghilterra dolce e completamente innamorato di lui, lo rifiuta e capisce che lui in realtà è innamorato di Arthur anche con tutte le sue imperfezioni. L'ho trovata una cosa molto bella e mi è piaciuta, al di là del risvolto finale.
Parlando di 2p!Inghilterra, secondo me è prerfetto, nonostante non nutri particolare simpatia per il suddetto personaggio (In generale, i 2p mi creano parecchia inquietudine e in genere li ignoro), con i suoi modi di fare e di comportarsi. Insomma, lo hai mosso egregiamente e su questo non c'erano dubbi, ovviamente :D
Quindi...beh, che dire, la storia mi è piaciuta molto, anche se un po' mi dispiace che sia finita in questo modo. E' una fruk diversa dalle altre e io l'ho apprezzata molto. Sei una grande e su questo non ci sono dubbi u_u

30/11/12, ore 18:17

Ho amato questo capitolo, come al solito non ti sei affatto smentita.
Mi è piaciuto davvero molto, questo parallelo tra Arthur e Francis, soprattutto le parti che riguardano Inghilterra le ho adorate; non so spiegarti bene il motivo, era come se in un certo senso la vita di Inghilterra mi scorresse davanti agli occhi.
E Francis...ah, non cambierà mai xD credo ti avrò detto un centinaio di volte che adoro il modo in cui lo rendi...in certi punti il suo modo di fare mi ha fatto perfino sorridere.
Ora però, la fine mi ha un attimino inquietato. Da quello che ho capito, il "nuovo" Inghilterra sarebbe il suo 2p...ti dirò, non vado pazza per 2p Inghilterra, però sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire ^_^
Tantissimi complimenti perchè questa storia è eccezionale.
A presto

30/11/12, ore 14:18

Appena scoperta eamata. Sei bravissima, mi piace molto il tuo stile di scrittura e poi amo il FrUk (beh, a dire il vero amo Arthur in generale...il che me lo fa accoppiare letteralmente con cani e porci, ma la FrUk è comunque la mia preferita) e..oooh è comparso Nathaniel! Il che per te non ha senso, ma è questo il nome che io ho dato al 2PInghilterra che quasi amo quanto l'originale. Tutto ciò mi incuriosisce da morire e non vedo l'ora di sapere come va avanti e di vedere quanto la tua idea del doppio di Arthur si avvicini alla mia. E poi sono curiosa di sapere cosa è successo alla povera Elisabetta XD
Alla prossima, aggiungo fra i preferiti e complimenti ancora!

30/11/12, ore 14:15

Promette davvero bene questa fanfic! Mi piace lo stile che usi nello scrivere, è accattivante e invoglia a sapere che cosa accadrà in seguito, inoltre voglio vedere come gestirai quel pazzerello di 2P Arthur o_O
E poi, devo ammetterlo, ho un debole per la coppia Francis -Arthur , sia in senso amoroso sia in quello puramente amicale (per ritornare alla storia, compatisco francis che si troverà davanti un arthur buono, buono, dolce, dolce, ma ahimè per lui armato di mannaia!)
Per quanto riguarda la parte degli specchi, ho sperato che Inghilterra dicesse "Si, è te che voglio" alla sua controparte pirata (accidenti!) >.<
Davvero complimenti,bene aspetto con ansia il prossimo cap.

30/11/12, ore 02:26

Oddio, quando ho letto i primi due capitoli non immaginavo minimamente che volevi fare una cosa con i personaggi 2P! OAo.
Povero Francis adesso gli toccherà affrontare l'inferno sotto forma di vestiti rosa, dolci avvelenati e una perversa follia omicida armata di coltello BRRRrrr. Sempre che il tuo 2P!Arthur sia quello classico e non ripreso da altri come BeekWhy o 2PWanted (i loro si salvano infondo ^^).
Ma poi davvero il settimo specchio ha mostrato il futuro, o un modo parallelo come quello descritto sui forum e tumblr? No perché se viene dal futuro c'è da preoccuparsi =A=.
Poi il malore della regina è dipeso dall'incantesimo di Arty? Se sì mi chiedo cosa potrebbe succedere al resto della popolazione inglese =_=
Cmq Arthur è un idiota nel fare incantesimi, e poi si chiede come mai nessuno creda o pratichi più la magia, con quello che costa ai suoi compagni tirarlo fuori da guai come questi io non ci metterei nulla a fare 2 + 2 XD LOOOL.
Vbb grazie infinite per il capy, aggiorna presto che sono troppo curiosa ^w^ ih ih ih.
Beh alla prossima CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!

03/10/12, ore 15:35

Che bello, finalmente hai aggiornato questa storia che mi aveva incuriosito molto, all'inizio.
Allora, in questo secondo capitolo non ti sei per nulla smentita, anzi, direi che hai aumentato la mia curiosità nei confronti di questa storia.
Mi è piaciuta molto la prima parte, la conversazione tra Giappone e Inghilterra, in particolare, mi ha colpito come hai tratteggiato quest'ultimo, l'ho trovato davvero IC e Inghilterra...vabbè, su di lui credo non ci sia nulla da dire. E' perfetto, punto.
La seconda parte è quella che mi è piaciuta di più; il "potere" di vedere le creature magiche da parte di Arthur mi ha sempre affascinato, in qualche modo, e poi, c'è quell'accenno alla cultura giapponese, che io adoro, che non guasta mai xD
Davvero, mi è piaciuto molto il capitolo. Spero aggiornerai presto <3
Alla prossima

02/10/12, ore 23:31

Non ci credo finalmente hai aggiornato, quasi non ci speravo più XD.
Oh La La, adesso si che inizia il divertimento non vedo l'ora di vedere la trasformazione di Arthur ih ih ih ^w^.
Bellissimo capitolo e anche tanto ben scritto, complimenti davvero spero continuerai sempre così ^^.
Poi curiosità, ma per fare la storia ti sei ispirata a qualche doujin? Te lo chiedo perché non hai risposto alla domanda della precedente recensione.
Vbb grazie tante per il capitolo, spero che aggiornerai presto che non sto più nella pelle XD.
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!

16/06/12, ore 14:05

Questa inizio è davvero magnifico.
Adoro Inghilterra e Francia, li adoro insieme e li amo tantissimo quando litigano per qualcosa. Cosa si vuole di più dalla vita?
Prima di tutto, ho sempre pensato che a Francia desse un pò fastidio il fatto che Inghilterra lo critichi per qualunque cosa. Mi è piaciuto come hai reso entrambi i personaggi e per come li abbia fatti interagire insieme; La FrUk è una coppia che mi sta piacendo da poco, un mese o poco più forse, ma già la adoro e tu me li fai amare ancora di più questi due, insieme.
Quindi, sì, questo inizio mi piace e mi incuriosisce. Spero aggiornerai presto ^^
A presto

15/06/12, ore 22:40

Salve Nemeryal comincio col dire che mi piace molto l'inizio della tua storia.
Curiosità l'ispirazione ti è uscita per caso oppure ti sei un pò ispirata a qualche doujin? No, perchè ne conosco una con una storia simile alla tua di "dolce einsatz", e mi chiedevo se non centrasse niente ^w^.
Vbb mo vado spero continuerai presto, ci si vede CIAUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!

15/06/12, ore 18:39

" Je m'en fous! "
No sul serio è spettacolare! Ho riso dannatamente per quanto erano IC quei due assieme!
Solitamente non leggo molte FrUk, seppur io apprezzi vagamente la coppia e li trovi adorabili nelle loro perenni liti! A volte non mi vanno a genio le caratterizzazioni dei personaggi, Francis diventa una sorta di Boss della manipolazione ( cosa che è in parte, ma non a certi livelli ) e Arthur la crocerossina spaventata che si difende solo perchè le hanno insegnato che è giusto far così. Ho sperato che almeno tu fossi riuscita a farli meglio di come solitamente appaiono, ed ecco che la delusione non arriva anzi!
Questo primo capitolo è davvero carino! Te l'ho detto, mi ha fatto sorridere da matti per come li ho trovati realistici! Francis con quel suo infuriarsi in francese, cosa che probabilmente fa sul serio quando è davvero arrabbiato! I suoi modi galanti, il ristorante perfetto, le vecchiette che fanno puzza di naftalina, il vino fruttato tra le mani, i fiori sul tavolo, mancava soltanto che il ristorante fosse sulla Tour e sarebbe stato francese all'ennesima potenza!
Arthur invece, capisco che possa trovare fastidioso l'eccesso romantico di Francis, ma personalmente non mi sarei lamentata poi tanto... ciò nonostante era perfetto anche lui! Lo scudo della ragione dietro cui si fa forza per ogni cosa, anche in certe liti! Quel suo sentirsi improvvisamente inappropriato a causa della rabbia del francese. Non l'ho trovato eccessivamente sdolcinato, nè troppo arcigno. Mi è piaciuto sul serio, ed è già molto te lo assicuro!
Ovviamente poi l'hai scritta in modo perfetto come ogni tua storia e sarò ben contenta di dilettarmi nella lettura dei prossimi capitoli!
Ps: Una nota di merito per la dedica che mi ha fatta morire senza neanche aver letto la prima frase! Brava!
Baci Baci Belarus

15/06/12, ore 18:39

Ok, prima di dire qualsiasi cosa mimamente sensata, devo dirti una cosa, eh-ehm.
Perchè sì, neme-chan mi devo scusare se da un'eternità a questa parte ho letto a scrocco le tue storie senza recensire o-o non ho risposto alle tue recensioni. Ho avuto una specie di blocco, yep °-° però ora mi metto di buona lena e cerco di scriverti una recensione come si deve, perchè la meriti, eh.
Questa fic è da amare anche solo per la citazione là alla fine, per esempio. Oppure anche solo per la coppia. Fruk? Aw, amore assoluto, specialmente se ci scrivi sopra tu poi. Perchè già è un fatto noto a tutto il mondo quello che hai fatto tuoi quei personaggi come mille altri, e non dilunghiamoci perchè già lo sai, punto.
Poi questa fic, oh gioia e tripudio per il fatto che sia una long! Potrò essere felice (o triste, dipende da che piega prenderà la storia) per ben altri tre capitoli!
Comunque, dicevo, questa storia ha poi un sapore diverso. Un Francis così irato nei confronti di Arthur...insomma, è ben strano rispetto a ciò che siamo abituati a leggere. Di solito è Arthur quello che si arrabbia nei confronti della rana, quello che dev'essere preso alla buon'e meglio e si arriva al lieto fine, con lenzuola e tutto il restoCOFF.
E invece qua c'è Francis ad avere tutti questi problemi, e il bello è che non ho la più pallida idea di come reagiranno le due nazioni, o di cosa farà Arthur d'ora in poi.
Sì, credo che dopo tutto questo tempo tu ti sia abituata alle mie recensioni senza capo nè coda, altrimenti amen.
E ora aspetto il prossimo capitolo, non farmi penare <3
chaska

15/06/12, ore 17:55

Per prima cosa devo dire che questa fiction è descritta davvero benissimo, come un libro! Quindi...Complimenti in primis(?) per le descrizioni piacevoli da leggere e poi perché hai reso benissimo il rapporto di questi due, almeno come li vedo io. Francis così serio, per una volta, mi piace troppo! E' normale che si stufi di Arthur che non fa altro che criticare...Ora però voglio vedere cosa si inventano quei due...Sempre se si inventano qualcosa xD
Sono curiosa di leggere il prossimo e metto subito tra le seguite!
*Ama la citazione in fondo*
Al prossimo capitolo :3
_La Nymphe Blonde