Poor Girl
di Honest

19/06/12, ore 11:12

Buonsalve :D
Ecco, questa storia è... Come definirla...?
Bizzarra.
Ovviamente in senso più che positivo.
A parte che sei riuscita ad inzuppare (?) quelle poche righe di emozioni e sentimenti con una facilità disarmante.
Insomma, le ho lette e ho percepito ogni emozione di Courtney.
Visto che poi si parla della CIT, che è un personaggio piuttosto complesso a mio avviso, hai fatto un lavoro ancora più encomiabile.
Comunque, perché "bizzarra"?
Perché spargi interrogativi e dubbi qua e là, non lasci intendere nulla di chiaro e cristallino, ma non sminuisci affatto la bellezza della tua one-shot.
Chi guarda Courtney? Perché pensano tutti "Povera Courtney"? E' ancora per Duncan?
Infine, domanda ancor più pressante...
Courtney bacia Trent per vendicarsi di Gwen o per farla ingelosire?
Qua, lo ammetto, non voglio sapere la risposta.
Rovinerebbe tutto il fascino misterioso della tua storia ;)
In breve, visto che sennò rischio di diventare ripetitivo e monotono, una valanga di complimenti a te e alla tua inquietante immaginazione!
Alla prossima, e storia tra le ricordate ;3

Ps. Non so se ti avevo già avvisato, ma ti ho trasferita (di diritto) tra le mie autrici preferite :D

17/06/12, ore 23:02

Bella. E' piena di sentimento e carica dell'emotività di Courtney, che riesce, comunque, a ribaltare le carte in tavola e a far sì che la situazione volga a suo favore, trasferendo la propria sofferenza a Gwen. Quando scrivi della Trentney, li rendi davvero fantastici e me li fai piacere ancora di più come ipotetica coppia che potrebbe formarsi - e che vorrei si formasse - sullo schermo. All'inizio Trent appare come soggiogato da Courtney, con la frase sul suo sgardo intimidatorio, ma man mano che la narrazione prosegue ci si accorge che anche lui prova la sua parte di felicità, nel baciare Courtney davanti ai presenti e alla sua ex. La rivincita di Courtney su Gwen è amara, ma compensa tutta la tristezza ed il dolore che ha provato per colpa di Duncan che ha scelto Gwe e per la solitudine nel non riuscire a rifarsi in tempi umani. Stare con Trent deve esserle sembrato il modo giusto per risalire in cima, per riemergere, e anche lui dev'essere stato dello stesso avviso. Dalle tue parole traspare che sentono nei confornti dell'altro qualcosa di effettivamente intenso, che sia amore, amicizia, o un legame secondario che scaturisce tra le controparti di un tradimento.
Grammatica impeccabile e uno stile lineare, ma particoleraggiato e impreziosito da piccole metafore sparse qua e là con grande efficacia. Complimenti per questo gioiellino made in Honest-In-Vacanza-Libera-Di-Scrivere.
A presto,
Faith.

16/06/12, ore 21:19

Questa storia è perfetta, da come la vedo io...
Quindi, complimenti! Errori non ce ne sono: grammatica e lessico a posto.
Saluti,
Stramboidexsempre

16/06/12, ore 19:51

Waaa che bella questa ff!!
*si ricompone*
coff coff , ehm.. dove eravamo? ah si.
Mi è piaciuto tantissimo!! ( ma questo si era già capito, giusto?)
Parto dicendo che non ho mai considerato troppo la CourtneyxTrent non perchè non mi piaccia, ma perchè non ci avevo mai pensato.
Adesso che lo letto questa one-shot devo dire che li trovo davvero bene.
Quello che prova Courtney è proprio adatto alla situazione.
Riesco a comprenderla e a immedesimarmi in lei perfettamente.
Una delle parti che mi ha toccato di più è quando lei stringe la mano di Trent (e, di conseguenza, il paragone dell'ancora, che rende alla perfezione il senso di disperazione che prova l'ispanica)
E poi il bacio, mi è piaciuto proprio tanto.
Anche questo guidato dalla disperazione, per poi passare a tinte più morbide e rosee ( sembra che la novella coppia si piaccia proprio tanto)
Mi è piaciuto anche il punto in cui Gwen versa una lacrima e Courtney "si permette di pensare: Povera Gwen" (ti cito v.v)
A me Gwen piace, il suo carattere, l'abbigliamento, il suo sarcasmo.
Ma ci sono due cose che non potrò mai perdonarle:
L'aver scaricato Trent e l'aver tradito la fiducia di Courtney (anche se li la colpa è di Duncan, lei ha cercato di trattenersi, ma è complice del delinquente, non ci sono scusanti) quindi quello che le succede mi sembra una giusta punizione.
Dirlo per me è difficile, visto che l'adoravo. (e per certe cose ha ancora il mio rispetto)
La grammatica e l'attendibilità sono ok *mostra pollice alzato*
Complimenti ^^

16/06/12, ore 15:12

Sono qui, Honest!
Pronta a recensire... e a chiederti quando metterai un altro capitolo di LMA perchè la sottoscritta sta morendo di curiosità.
Mio Dio, che favolosa che è stata Courtney! Tiè, brutta gotica!
Alla faccia della distrutta e senza forze, e poi mica si è messa con Harold, anzi, con quel bel manzo di Trent. * spupazza Trent *
Cooomunque, Honest cara, questa bellissima OS va dritta alle preferite. :D

La povera Brittany