Amori da Immortali
di Madama Pigna

08/10/18, ore 03:21

Ed eccomi arrivata all'ultimo capitolo!
Mi dispiace che questa raccolta si sia conclusa, perche' e' davvero bella e ci stavo prendendo gusto a leggere le riflessioni degli dei sui loro amori, soprattutto se scritti in un modo cosi' emozionante.
Comunque, posso assicurarti che non potevi scegliere un modo migliore per concluderla, come si dice dalle mie parti, e' proprio un finale col botto! ;)
Allora... tutto mi aspettavo meno che questa coppia! Intanto diciamo pure che non mi aspettavo di trovare Estia in una storia che parla di coppie, e invece eccola qui ;)
In questo caso di certo non si tratta di una storia d'amore, ma nel mondo non c'e' solo l'amore mieloso ed emozionante, e visto che tu hai descritto diversi tipi di rapporto di coppia e' giusto che ci sia anche questo, un aspetto piu' fisico e anche violento dell'amore.
Estia qui appare molto diversa dalla dea docile e buona che siamo abituati a vedere, ma in un contesto come questo e' perfetta ed e' esattamente la reazione che ci si aspetta: primo perche' qualsiasi donna si infurierebbe se qualcuno cercasse di violentarla o comunque ci provasse in modo pesante, a maggior ragione, come hai detto tu, se la donna in questione e' una dea vergine che ha fatto voto di castita' e l'uomo invece e' una divinita' minore che colleziona conquiste per il semplice piacere di avere piu' donne possibili; secondo perche' Estia e' comunque una dea legata al fuoco, percio' ok il focolare domestico, il calore della famiglia, ma se la fai arrabbiare puo' tranquillamente scatenare un incendio, quindi calma e tranquilla si, ma se qualcosa non va allora sono guai!
Priapo e' proprio completamente l'opposto di Estia, quindi una vera coppia loro due non potrebbero mai diventarlo (gli opposti si attraggono ma fino a un certo punto, loro due insieme proprio no u.u), anche perche' lui appunto e' un donnaiolo, l'unica cosa che gli interessa e' la conquista, quindi subito dopo perde tutto l'interesse per quella donna e ne cerca un'altra, praticamente come i satiri che inseguono le ninfe.
Una cosa particolare che mi piace molto e' quello che hai detto di Estia atteaverso i suoi pensieri, lei ha fatto una scelta che e' quella di restare vergine, ma non perche' odia gli uomini come per esempio fa Artemide o ancora di piu' le cacciatrici, ma semplicemente perche' lei basta a se stessa. Non ha bisogno di sposarsi cosi' come non ha bisogno di viaggiare per il mondo perche' ha gia' tutto cio' di cui ha bisogno, il suo focolare, e si sente completa cosi'. Questa e' una cosa davvero molto bella e soprattutto e' una bella visione di una dea che spesso non viene davvero compresa.

Riguardo alla scelta della canzone, poi, semplicemente perfetta! Sembra davvero fatta apposta per questa storia!

Ora, visto che questo e' l'ultimo capitolo, voglio dire qualcosa in generale su tutta la raccolta.
Intanto mi e' piaciuto molto il tema che hai voluto affrontare cioe' l'amore e i rapporti di coppia tra divinita' e tra divinita' e mortali, e soprattutto il modo in cui hai affrontato questo tema, parlando di tipi di rapporti completamenti diversi tra loro, in modo molto emozionante e per niente banale. I personaggi hanno raccontanto i loro amori in modo introspettivo, esprimendo i loro pensieri e i loro sentimenti piu' profondi e segreti.
L'utilizzo delle canzoni, poi, ha completato il tutto contribuendo ad aumentare le emozioni.
Devo farti un mplimento anche per la scelta delle coppie, perche' invece di quelle piu' classiche che ci si sarebbe potuto aspettare, hai scelto quelle piu' particolari e meno conosciute ma molto piu' ricche di significati.

Ancora complimenti e spero di leggere qualcos'altro di tuo! :*

08/10/18, ore 02:24

Si, sono ancora io! ^^
Le recensioni di questi tre capitoli le riceverai tutte di seguito perche' non ho resistito cosi' li ho letti tutti e poi sono tornata in dietro per recensire ;)

Allora... di nuovo Zeus ed Era ma questa volta dal punto di vista di Zeus!
Intanto ti faccio i complimenti sia per la scelta della canzone che e' perfetta per questa coppia, sia per l'impaginazione, perche' cosi' le parole della canzone sembrano accompagnare davvero la storia, a volte da' anche la sensazione di una voce in sottofondo, tipo una coscienza che anticipa i pensieri e le parole di Zeus.

Passando alla storia vera e propria, ti posso assicurare che e' molto IC e perfettamente in linea con il personaggio! E' un capitolo un po' amaro, perche' lui non si comporta bene, questo e' ovvio, pero' qui puo' essere in un certo senso anche compreso, primo perche' ammete i suoi errori, si rende conto di non essersi comportato bene nei confronti della moglie, di non averla rispettata e di averla delusa, e poi perche' dice anche che lei non lo comprende e probabilmente questo e' vero. Fondamentalmente il loro problema e' che sono completamente diversi, eppure si amano. Lui ammette che probabilmente non sono fatti per stare insieme, pero', nonostante tutto, torna sempre da lei e lei lo perdona sempre. Per quanto possa essere un matrimonio disastroso, alla fine non possono comunque stare separati e per quanto lui non voglia ammetterlo la ama. Anche perche', ammetiamolo, Zeus ha avuto tante amanti ma si tratta solo di avventure, con nessuna ha avuto una storia seria, ed Era, invece, non sarebbe cosi' tanto gelosa se non fosse innamorata del marito ;)
Come dici proprio tu nella storia, le cose tra loro sono difficili e lo saranno sempre, ma e' proprio questo ad unirli e a tenere vivo il loro rapporto e il loro amore.
A proposito di questo, anche se non c'entra nello specifico con il capitolo, una cosa che mi sono sempre chiesta ma non ho ancora approfondito: la sua controparte romana, cioe' Giove, e' piu' serio anche sotto questo punto di vista e nel rapporto con la moglie?

Ora vado a recensire il prossimo capitolo!

Beauty_Queen :)

08/10/18, ore 01:53

Ciao, eccomi di nuovo!

Eccolo qui Apollo!
Nell'ultima recensione avevo detto che il capitolo piu' triste era quello di Poseidone, e poi e' arrivato questo ed e' riuscito a superarlo! Qui davvero le lacrime... :'(
Ammetto che fino a poco tempo fa non conoscevo quasi niente di questa coppia, sapevo che Apollo aveva avuto come amante un ragazzo di nome Giacinto, ma non sapevo che fosse cosi' tanto innamorato e neanche come fosse morto il ragazzo, poi mi e' capitato di leggerlo per caso e mi sono davvero emozionata. Credo che tu in questa storia sia riuscita ad esprimere benissimo il loro legame cosi' profondo e soprattutto il dolore di Apollo. Ho sempre considerato Apollo un dio piu' "sentimentale" rispetto agli altri (probabilmente proprio per il suo legame con la poesia e' piu' sensibile ai sentimenti), nel senso che, nonostante abbia avuto molte amanti, non si trattava di rapporti superficiali ma la maggior parte ne era davvero innamorato, e qui in questo capitolo emerge proprio questo aspetto di lui.
Mi ha colpito anche il riferimento alla trasformazione in una pianta sia di Giacinto che di Dafne, poverino, per due volte ha perso la persona amata e l'ha vista trasformarsi in una pianta, ci credo che questa cosa gli dia parecchio fastidio!
Un'altra cosa che ho trovato molto bella ed emozionante e' quella riflessione sull'immortalita', essere un dio ha i suoi vantaggi, come l'immortalita' appunto, pero' c'e' anche il rovescio della medaglia e cioe' che inevitabilmente quando si innamora di una persona e' destinato a perderla senza poter fare niente. Qui tu sei riuscita a far vedere come Apollo cerca di riprendersi, di nascondere il suo dolore e andare avanti mostrando la parte piu' egocentrica e vanitosa di se', ma nonostante tutto, anche dopo secoli, anche millenni direi, non dimentica il suo amore ed e' consapevole che una parte del suo cuore si e' spenta con lui.

Bene, dopo questa recensione filosofica e malinconica, mi dileguo ^^

Al prossimo capitolo
Beauty_Queen :*

06/10/18, ore 21:59

Leggendo il titolo della canzone, avevo pensato ad Apollo, e invece ecco Poseidone e Sally! ;)
Ho dato un'occhiata ai prossimi capitoli e mi sembra che questa sia l'unica che parla di un personaggio di Percy Jackson, mentre tutte le altre riguardano personaggi della mitologia, pero' Sally e' la madre di Percy quindi DEVE avere un posto d'onore!
Mi ha emozionato come hai parlato dell'amore tra loro, fin ora e' uno degli amori piu' profondi e forti e anche uno dei piu' tristi, visto che non puo' avere un futuro. Da un lato mi ha fatto tanta tenerezza vedere Poseidone ancora cosi' innamorato e disperato anche dopo 16 anni, pero' dall'altra mi e' anche dispiaciuto un po' per come parla del suo rapporto con la moglie. Poverina Anfitrite, di lei si parla poco anche nei libri, chissa' cosa ne pensava dell'amore che il marito provava per Sally...
Invece quello che prova Poseidone nei confronti di Paul l'hai espresso benissimo! Non me lo sono mai immaginato cosi' geloso, pero' lo trovo molto IC (si dice cosi', vero?)
Comunque davvero un bel capitolo e ovviamente anche questo scritto benissimo! La scelta della canzone e' particolare ma e' perfetta per questa storia. Tra l'altro Vinicio Capossella mi sembra abbia fatto varie canzoni a tema marino, quindi e' proprio adatto ai protagonisti di questo capitolo!

Riguardo alla tua domanda nelle note, invece, penso che un rapporto tra immortali possa durare, anche se penso abbiano un concetto di amore e di fedelta' un po' diverso da quello dei mortali, diciamo un po' piu' "libero". Esempi di coppie che secondo me funzionano sono per esempio Ares e Afrodite, che nonostante i tradimenti da parte di entrambi, e considerando anche che lei e' sposata, pero' alla fine tornano sempre insieme; poi anche Ade e Persefone, nonostante tutto, sono una bella coppia che probabilmente funziona proprio perche' si prendono una pausa di 6 mesi all'anno XD

06/10/18, ore 18:19

E' passato un po' di tempo da quando ho recensito il primo capitolo, ma eccomi di nuovo qui! Allooooora Efesto e Atena, non me l'aspettavo come coppia! Devo ammettere che all'inizio pensavo parlasse di Afrodite, ma poi leggendo di Erittonio e subito dopo la descrizione che fa della donna di cui e' innamorato, ho capito che non poteva proprio trattarsi di lei.
Atena ce la vedrei bene insieme ad Efesto, di sicuro hanno molti interessi in comune, me li immagino a progettare e costruire tante invenzioni geniali! Lei pero' ha fatto voto di castita' e quindi non puo' esserci niente di piu' dell'amicizia. Comunque penso che se Poseidone non avesse fatto quello scherzo ad Atena (perche' credo che lo scherzo fosse soprattutto per far arrabbiare lei che non per far fare brutta figura ad Efesto), lui probabilmente non ci avrebbe neanche pensato alla possibilita' di avere con lei una relazione di quel tipo, l'avrebbe considerata solo un amore platonico.

Complimenti anche per questo capitolo che e' scritto benissimo! Le parole della canzone sono perfette e sei riuscita ad inserirle molto bene nella storia. Mi e' piaciuto tantissimo come sei riuscita ad esprimere i pensieri e i sentimenti di Efesto: prima la rabbia per la figura che ha fatto a causa di Poseidone, poi l'ammirazione che ha per Atena e il rimpianto di aver scelto Afrodite come moglie anziche' lei e alla fine la delusione che gli da' la consapevolezza di non aver nessuna possibilita' con Atena.
Il riferimento a Pompei ed Ercolano distrutti come conseguenza della sua furia e frustrazione per quello che e' successo, e' un vero colpo di genio!

Un commento a parte, poi, merita la piccola riflessione sul matrimonio con Afrodite. E' proprio quello che ho sempre pensato anch'io, Efesto ha scelto in modo superficiale di sposare Afrodite, solo per poter dire che, nonostante fosse brutto, avesse comunque sposato la dea piu' bella, pero' alla fine non era realmente innamorato. In alcuni miti si dice anche che alla fine avessero divorziato ;)

Ancora complimenti e corro a leggere e recensire la prossima coppia!
Beauty_Queen :*

23/08/18, ore 01:54

Ho trovato adesso la tua storia e ho iniziato a leggerla e, anche se ancora ho letto solo il primo capitolo, non posso fare a meno di recensire!
La tua storia mi piace davvero moltissimo! E' scritta benissimo, ha uno stile molto raffinato ed elegante che potrei definire quasi poetico.
Per quanto riguarda il tema trattato e' una scelta davvero originale, perche' non si trovano storie che parlano di quel periodo cosi' antico, che oltre ad essere rappresentato dalla prima guerra contro Crono e i titani e' anche l'inizio di tutto cio' che riguarda gli dei, in questo caso, in particolare, l'inizio dell'amore tra Zeus ed Era.
Mi piace come hai descritto i pensieri di Era, anche io immagino che in quel periodo fosse davvero cosi', innamorata e piena di speranza per il futuro. Anche perche', nonostante tutto, lei ama davvero Zeus (altrimenti non sarebbe neanche cosi' gelosa!) ma ovviamente dopo i continui tradimenti e' normale che non sia piu' cosi' dolce, anche se nei miti ci sono alcuni momenti di dolcezza tra loro.

Quindi ancora complimenti! Continuero' a leggere i prossimi capitoli della tua storia perche' sono davvero curiosa, sono sicura che siano meravigliosi come questo!

A presto,
Beauty_Queen <3

Ps. Mi ero dimenticata di dirti che la canzone che hai scelto e' davvero perfetta, sembra scritta proprio per loro!

12/12/12, ore 17:52

-Hei hei hei...rieccomi  XD
Allora... cominciamo.
TI ADOROOO!!!
Si può sapere da dove tiri fuori idee così? Anzi no! Non dirlo, tieni i tuoi stupendi segreti sigillati in testa.
Ok, per la recensione, ottimo lavoro (come sempre).
Leggendo l'ultimo libro della saga di Percy, il personaggio di Estia mi ha incurisito molto e sono felice che tu lo abbia inserito in questa tua raccolta.
Nemmeno io sono paricolarmente un fan di Priapo e devo dire che Estia gliele ha suonate alla grande!

-Quella *******!
-Hei! Chi ha parlato?
-Sono io. Priapo, e ho messaggio per Estia...
-Ma scusa, questa è la mia recensione, registrati su EFP e recensisci per conto tuo!
-Ah, va bene  *fa per andarsene*
*Sbuffa* -Allora, dov'ero rimasto... ah sì. Bella storia e la canzone di sottofondo sembra fatta apposta per immedesimarsi nei panni della dea.
Ancora brava e...

-Scusate, sono ancora io. Per la registrazione non ho capito molto bene una cosa. Ma che cos'è un nickname?
*Sbatte la testa contro il muro* -Ora capisco fino in fondo quanto Estia ti disprezzi. Non solo sei un donnaiolo, approfittatore, eccetera eccetera...ma sei anche totalmente stupido!!!
*Ci rimane male e se ne va singhiozzando*
-Oh! Finalmente...Scusa Madama per il disturbo ma quando ci vuole ci vuole, eh!
Sono fiducioso sul fatto che aggiornerai presto e che anche la prossima volta introdurrai una bellissima coppia accompagnata da una meravigliosa canzone.
Saluti, Edoatar

-E saluti anche da me!
*Gli tira un pugno sul naso*

12/12/12, ore 14:52

Ciaoooooo! Dopo questo capitolo la tua storia finisce nelle preferite! No, dimmi, come fai? mh? Sei g-e-n-i-a-l-e ! A me non sarebbe mai venuta in mente Estia, ne tantomeno il fratello di Cupido. No vabbè, hai un mente geniale. Ah ehm... Che sei geniale mi sembra di averlo già detto quante volte.... Tre? Oh sto diventando ripetitiva. Comunque, io sinceramente non credo affatto che tu sia andata in OOC. I personaggi secondari dopotutto vanno interpretati con le poche cose che si hanno a disposizione. Inoltre, che ne sappiamo noi di Estia? Quella calma che si costruisce potrebbe benissimo essere una buona maschera, o magari e proprio cosí calma di suo. Ho forse ha una personalità sfaccettata, con due lati: buono e cattivo. Dopotutto, non è cosí che è il fuoco? Ci riscalda ma se ci avviciniamo troppo scotta. Perció no, non credo che tu sia finita in OOC, a parer mio. Anche perchè come hai detto deve essere davvero irritante che un donnaiolo (la metterei in corsivo la parola ma sono purtroppo dal cellulare xD ) ci provi con una delle tre dee vergini. Insomma, ci sarà una causa se non ha ceduto nemmeno ad Afrodite, no? forse è stata proprio la vanità del dio a farla arrabbiare (senza contare che vabbè, è come già detto un "womanizer" :D ) . Bene, concludo dicendoti che sta volta davvero ti sei superata. Brava, brava, brava! ho ADORATO questa storiella dall'inizio alla fine. Un bacione, Alone. P.s.: allora, riguardo alle canzoni da suggerire... Non so davvero che dirti. Ci sono i Green Day, ne hanno fatte molte belle. Come ad esempio "8th Avenue Serenade" se vuoi qualcosa di dolce o "Wake me up when September ends" se preferisci qualcosa di triste (parla del padre di Billie che è morto quando lui aveva dieci anni) . Poi abbiamo "Jesus of Suburbia" ovvero Gesú della Periferia, che parla di questo ragazzo che ha una situazione familiare disastrata, va via di casa e alla fine si trova davanti ad un bivio: la strada della realizzazione, ma illegale e carica di rischi e ribellioni, e la solita vita di sempre. Alla fine torna a casa e rientra nel solito circolo di frustrazione, ma questa esperienza gli ha comunque cambiato la vita. O "St. Jimmy" che narrà di un uomo molto carismatico e molto temibile, che fa l'assassino. O ancora "American Idiot" che è un modo di ribellarsi al governo e alle decisioni che prendono quelli che sono piú in alto di noi, e che a noi non vanno bene. Una frase famosa è "non voglio essere un idiota americano" nel senso che per quanto le tv possano rimpinzarlo di buoni propositi e rincitrullire la gente lui vede il mondo com'è davvero. O anche "Christian's Infern" cioè l'inferno personale di questo ragazzo di nome Christian (che è il protagonista di 21th Century Breakdown ). I Green day sempre se ti va bene qualche "fuck you" sparso ogni tanto in qualche verso (che ci vuoi fare, i miei idoli sono fuori di testa) . Sempre dei Green Day "Oh Love" che fa tipo "oh amore amore, perchè non piovi su di me stanotte? O corsa, corsa libera, portami lontano da qui. Non fermarti, non ora, non fermarti..." etc. Poi se vogliamo proprio andare sul classico ( e sul pop, ma io odio il pop. Peró dovró fare un giudizio obbiettivo) puoi prenderti gli One Direction con "change My mind" o "one thing" ma di solito tutte le canzoni degli 1D parlano di qualcuno inammorato di qualcun altro. A proposito, la canzone a cui hai fatto riferimento è "il triangolo no" ? Oppure mi sbaglio? Comunque possiamo dire che Renato Zero somiglia molto a Severus Piton. Quanto alle coppie... Boh. Dipende se ti vanno bene anche i non eterosessuali. Perchè di coppie uomo/uomo ce ne sarebbero tante (es. Apollo/Giacinto, Apollo/Dioniso, Phobos/Deimos etc. ) ma se preferisci non scriverci ti capisco perchè è anche piú gradevole e soddisfacente, almeno per me, scrivere una uomo/donna. C'è Ade/Persefone, magari con la canzone "persephone" molto bella, o quella di Marco Mengoni "dall'inferno". Potresti cimentarti in una Cupido/Psiche o una Povertà/Arte di Sopravvivenza (se leggi il Simposio, un filosofo disse che l'amore è figlio della Povertà e dell'Arte della Sopravvivenza. L'arte della blablabla era uscita ubriaca da un banchetto divino e la povertà ne ha approfittato vedendo che non era propriamente "cosciente" per una rapida ascesa dal suo basso rango. Dalla loro Unione si dice he nacque Amore ) . Bene, ora sarà meglio andare davvero, questa recensione è diventata lunghissima D: . Tantissimi abbracci e baci, Alone.

11/12/12, ore 16:46

salve, ho letto ora tutti i capitoli della tua storia e li trovo assolutamente stupendi. Sei riuscita in ogni capitolo a descrivere benissimo i sentimenti dei personaggi in modo profondo e commovente. Ti chiedo quindi la gentilezza di descrivere una delle coppie a mio parere più belle e tristi della mitologia greca: Artemide e Orione.

11/12/12, ore 14:32

Ciao! Allora, ho letto i capitoli tutti di seguito...e li ho trovati scritti bene senza errori, con canzoni azzeccate! Per quanto riguarda le coppie, l'unica che non mi convince è Efesto/Atena: non so perchè...forse perchè, qui non uccidetemi, sono una fan del Potena(?), ovvero del paring Poseidono/Atena. Fin da Quando ho studiato i miti greci, ho sempre pensato che fossero una bella coppia, come lo dmostrano Percy ed Annabeth, quindi ti propongo questa come coppia! Per la canzone fai te!
Baci Emily!
p.s
Complimenti ancora per la stroia!

10/12/12, ore 22:32

Bella questa raccolta!! Soprattutto il capitolo di Apollo (che mi ha anche fatto commuovere). E quella di Estia Perché non scrivi qualcosa su Artemide? lei non ha mai avuto delle vere e proprie storie di amore ma fra lei e le sue ancelle ne hanno combinate d'ogni! Adios,cacciatrice di Artemide

10/12/12, ore 19:11

Womanizer, woman-womanizer, you're a womanizer,
Oh womanizer, oh you're a womanizer, baby...
Womanaizer...

Ehm...E' arrivata!
Ah eccoti! Scusa è che è mezz'ora che sto canticchiando quella canzone fighissima ù.ù
Mi paice troppo!
E mentre si caricava la pagina ho pensato bene di cantarla tre volte di fila! xD
Non sto scherzando! ;)
Mi paice molto come capitolo! Leggermente OCC, ma non posso giudicare, perchè come hai detto tu noi la vediamo solo alle prese con Percy!
Un'altra fan di quel mollusco? Ma perchè sono tutte fissate?
Un giorno capirai, quando sarai grande...
Wow che spirito -.-
Molto fighe le frasi! A me quel Dio minore non mi è mai stato troppo simpatico, anzi mi sta proprio antipatico! Per cui fallo nero ! xD
Spero pubblicherai presto e avrei una coppiuccia da suggerirti, ma non ricordo se l'hai già usata...Calypso e tutti i ragazzi di cui si innammora ,ma che poi vanno via!
Secondo me verrebbe bello! Però come ho detto non so se l'hai già usata!
Ma proprio originale! -.-
E' originale >.< (non molto in realtà -.-')
Baci,
Ale!!! e Thalia ù.ù

06/12/12, ore 20:36

Ciao! ^w^
E' da veramente pochissimo che seguo il Fandom, e ho letto la tua raccolta, che devod ire è molto romantica e fluffosa.
Credo che questa sia la mia seconda recensione qui, boh. XD
Stai facendo un ottimo lavoro, davvero! Ho letto tutti i libri, visto il film di Percy Jackson, ma ammetto che certi pairing non me li sarei mai soggnati, o almeno, non ci avrei scritto sopra!
Anche se, in questo capitolo, avrei invertito i colori del testo, ma non conta molto, dato che sei riuscia ad adattare benissimo la canzone alla scena.
Spero di riuscire a recensire anche il prossimo capitolo, per ora un saluto!
Aggiorna presto, sono curiosa di sapere su quale coppai scriverai il prossimo capitolo!

Alla prossima ^^

05/12/12, ore 21:39

Io AMO questo capitolo! Seriamente!
Ed il fatto che adori tutte le canzoni di venditti non influisce per nulla, che vai pensando? ù.ù
Mio dioooo!!! Quanta dolcezza, quanto amore, quanto idillio, quanto sentimento...
Ok Cuore, piantale! -.-
Ohhhhh <3
Beh almeno non ti dovrai sorbire Thalia, è andata a vomitare in bagno -.-
EHI TU!
Come non detto.....
Tu NON puoi farmi un capitolo tanto diabetico ...Ed è mio padre a parlare! o.o
Thalia calma...
Quanta dolcezza...
ZITTA TU!
L'amore...
Cuore basta, te lo consiglio...
HAI TRE SECONDI TIZIA!
L'amore...
TI AVEVO AVVERITA ! *comincia a picchiarla*
EHI ! >.<
*si difende*

E mentre loro combattono io recensisco ù.ù
Allora..Hai saputo usare la songfic in maniera perfetta, c'era tutto il tempo di assorbire le frasi e di sentire la canzone senza che il tutto diventasse un casino...Sei stata molto brava! :D
Poi ho amato tutte le frasi, io trovo Zeus IC sinceramente e comunque amo il personaggio di Era non ha caso è mia madre (Yes Zeus, hai capito! Anche la  Dea del Matrimonio ha fatto una scappatella!  ù.ù)
Prima era Possy, ma dopo mi ha riconosciuto la cara Ea per cui...Chi sono io per dire che non è vero? ù.ù
Spero che pubblicherai presto, sei stata bravissima!
Baci,
Ale!!! <3 Arg....Comunque *scansa un pugno* figlia di Era? *sgancia un destro* Allora siamo sorellastre! xD *cerca di afferrare Cuore al collo* Oh grande Giove...o.o
Ale!!! <3

05/12/12, ore 20:52

Eeeeeeee.... Ciao! bella come tutte, naturalmente. Questa storiella è stata davvero fantastica! Be', Zeus... Sarebbe da tirargli una bella larda ( larda= epiteto usato nel linguaggio unico del mio professore di Arte. Significato: uno schiaffo che l'altro glielo rende il muro xD ) e stenderlo del tutto. Se fossi Era credo... Boh, per farla breve le sue reazioni per me sono anche troppo buone xD . Come si fà a non arrabbiarsi? Fa saltare i nervi un tale comportamento menefreghista ( Hahahhahaha :D ) . Comunque come sempre brava. La canzone non ho potuto sentirla perchè sono dal cell. E se faccio una cosa non posso fare un altra D: ( la mia rovina insomma xD ) . Provvederó, non preoccuparti ;) . Recensione corta perchè vado un po' di fretta, la prossima sarà meglio, promesso :D . Bacioni, Alone.