Vuoto a perdere
di kaos3003

17/03/13, ore 23:52

Buona, buona davvero. Sirius è uno dei più difficili da rendere (anche se non sembrerebbe). Un po' troppo contratta verso la fine, andrebbe sciolta, andrebbero tracciati con più nitidezza i confini dei contorti sentimenti di Sirius. Se mi posso permettere, sarebbe bello leggere un seguito, in parallelo, con eventuale punto di vista di Snape, stavolta. Sono abbastanza colpita. Un'ultima cosa: per rendere quello che scrivi più leggibili formatta meglio il testo, magari andando a capo nei dialoghi e pulendo un po' le righe: troppa compattezza stanca l'occhio. Bye bye!

03/01/13, ore 17:20

No cioè. è semplicemente favolosa.
Chissà come mai in tutte le storie che ho letto Sirius è gay, mah :)
Mi è piaciuto tantissimo come sei riuscita a rendere i sentimenti contrastati di Sirius, di come si renda conto dell'attrazione che prova nei confronti di "Mocciosus", che, fra parentesi, è il mio personaggio preferito. è bellissimo il paragone delle emozioni che prova con quando stava affogando, non ci avevo mai pensato.
La loro coppia mi piace, il maltrattato e il suo aguzzino. Che Severus abbia la sindrome di Stoccolma? XD

18/06/12, ore 01:31

...ma Severus ricambia, vero? *minacciosa*

Uhm, a parte le domande stupide...ti è venuta bene! Sirius che borbotta mentalmente come un bollitore sempre sul fuoco è tanto, tanto carino. E lui ce lo vedo a borbottare tra sé e sé, a forza di stare intrappolato con Kreacher un po' è finito per somigliargli o_o beh, qui a dirla tutta è in un periodo poco felice della sua esistenza. Ce lo vedo meglio in un rapporto angstoso con Severus che in una luna di miele con Remus - non amo particolarmente il Wolfstar .-. .-. e ho un'immagine di James con gli occhi fuori dalle orbite per il troppo bere che ci fa "Fossi in te ci proverei"...è un poco squallido, poco poco. ^^'' Imbarazzante, poi.

E paragonare il sentimento che prova Sirius all'annegamento, beh...intenso. ;3 Sì, è proprio un bambino che tira le trecce all'amichetta per farsi notare, solo che lui pungola con la bacchetta. ^.^ Ce li vedo bene insieme, uno tutto serio inesorabile torvo e l'altro lunatico con i suoi momenti di broncio...a battibeccare tutto il santo giorno. Ohh, ma sono una meraviglia <3
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 02:14 am)

16/06/12, ore 23:50

Umm, che strana questa storia. Ho letto altre Sirius/Severus e di solito si evidenzia sempre il lato sadico e masochistico che accompagna la loro storia, il desiderio malsano che provano nel far soffrire l'altro ma allo stesso tempo il desiderio fisico di stare insieme.
Qui invece non c'è nulla di tutto ciò, i due in realtà non hanno nemmeno una relazione, come invece mi ero aspettata, ma c'è solo Sirius che non riesce ad evitare di stare addosso a Severus ed attirare la sua attenzione come può, facendogli dispetti ed offendendolo, e non sa spiegarsi bene il motivo, ma capisce che nasconde qualcosa di più profondo che una semplice voglia di farlo arrabbiare. Di cosa pensa Severus invece non sappiamo nulla.
Ti dirò, da Wolfstarista convinta, quando hai accennato ad una possibile relazione tra Remus e Sirius, ero già andata in brodo di giuggiole, ma poi sono dovuta tornare alla realtà. Beh, se invece ti andasse di scriverla sul serio una Wolfstar, mi faresti taaaanto contenta ;-)
Alla prossima ^_^