Just one word baby, Freedom.
di Sahara__

27/04/18, ore 19:16

Questa fanfiction è scritta veramente molto bene ed è sicuramente la più bella che io abbia mai letto fino ad ora.
La trama è coinvolgente e il discorso fluido. In più la Sparrabeth è travolgente!! Complimenti.

15/11/16, ore 11:39

Avrei voluto leggere il dopo ma è stata un'ottima one shot. Scorrevole e appassionante. Molto brava! :)

17/06/12, ore 18:08

Salve! E' la tua prima ff in questa sezione? Non mi pare di averti mai letta. Comunque, io sono un assidua frequentatrice ed era da tempo che non trovavo storie nuove, anche se, ahimé, mi sono imbattuta nella seconda Sparrabeth di fila! A me non piace affatto questa accoppiata ma mi sforzerò di essere neutrale e obiettiva. In quanto alla forma non ho molte critiche da farti, se non di rileggere perché in alcuni punti ho notato degli errori che penso siano di battitura (parole sillabate o lettere mancanti), lo stile è abbastanza semplice e lineare nell'esposizione di fatti e pensieri, ma rende bene il messaggio.
Sulla trama: è quella che mi ha lasciata più perplessa, non solo perché si distacca abbondantemente dagli ultimi due film (in particolare dal terzo) e quindi ci sarebbe andato l'avviso "what if?" o anche "otherverse", ma anche perché i personaggi mi sono sembrati un poco troppo forzati e ai limiti dell'IC, specialmente Jack. Magari sviluppando la storia in più capitoli avresti potuto spiegarne meglio l'evoluzione che appare poco credibile e troppo veloce.
Per questo motivo ti do bandiera bianca, sperando che il mio commento ti faccia riflettere e non ti offenda.
Ossequi!)