The Demential Games.
di Disorientated Writer

Wellààààà!! È arrivato pure il secondo capitolo!!
Woooooah!! E alloooooora: via con la recensiooonee ;D
Come detto una qualche oretta fa a Vi, James non mi sta antipatico.. Anzi, ora che ho letto il suo PoV sono mooooooolto interessata a lui :D
Quello che ancora non ho capito e che spero Vi mi faccia comprendere è: chi diamine è 'sta Elena?! O ho la memoria corta e ancora non si è mai vista e allora devo cominciare a preoccuparmi..
Altra cosa.. Yaaaay!! Abbiamo visto il mega potere di James!! Ohlallà! Questo ci lavora per Uriel..
Poi Vi, anello di Ossidiana.. Chissà perché mi ricorda un libro di nostra conoscenza.. Mmmmmm.. ;)
Una domanda che volevo fare a Elisa: ma quanti cappero di personaggi hai catapultato su Pandemonium?!?! ;D <3333
Che peccato, e io che speravo che Apollo e le sue Converse coi teschi verdi si materializzassero sull'isola ;)
Ah! Nina che ci spunta così dal niente è stato un tantinello inquietante.. :D
E poi (anche se non c'entra nulla) un Meta e un Thunder nella stessa squadra? Proprio da ammazziamoci tutti insieme appassionatamente ;) <3
Uh, altra cosa, amo quando rispondete ai vostri personaggi.. È come se non foste voi a scrivere ma fossero proprio loro a raccontarci la storia.. Mi fate morire, seriamente.. Ok, torniamo alla storia..
Vi, WAAAAAA!! Questo attacco di gelosITE ;) acuta da parte di Jason ci piace tantotantotantotantotanto <33333 lalllallalllallà.. E il titolo mi pare più che azzeccatissimo per la scena facciamo a manate con gli assassini del governo.. :D seriamente, mi sono scompisciata per quello scambio di battute..
Uh, e l'attacco di sonnolITE (sì, mi piace appiccicare l'ITE dappertutto oggi :D) che Michael ha fatto scattare in Jason?! Te l'ho già detto, vero che io sono già follemente persa per Michael??
E poi, mi spiegate che vi è saltato in mente di far partire i giochi?! Andiamo!! Elena stava facendo un favore all'umanità di lettrici disegnandoci Michael e voi avete fatto partire i giochi?! Ah! Maledette <3333333 !!!
O forse devo dare la colpa a Alex perché c'ha pensato.. Bello e dannato sì, ma tra la bandierina, lo scorpione avvelenato e VOI non so cosa poteva capitargli di peggio ;D
Scherzo, lo sapete che vi adoro (vero?) <333333
Quiiiindi, sono partiti i giochi e OVVIAMENTE tutti si dirigono verso la palude.. Eh certo, perché non un posticino sicuro come sotto la sabbia??
La squadra dei "Senza di noi etc" chiaramente deve fare la parte degli intelligentoni, immagino ;D
Non vedo l'ora che si mettano in azione ;D
Ultime ma non ultime, le matte.. Lia, Elena, Louisa e River.. Mmmmmmmmm, ma che bel quadretto di sbandate.. Speriamo che Lou con le sue letture di Salgari abbia acquisito il senso dell'orientamento necessario in una foresta ;D
Ok, la finisco qui, ma sappiate che io sono dalla parte dei "We're sexy and we know it"..
Ma forse non c'era nemmen tanto bisogno che ve lo dicessi ;)
Buono, penso di aver finito qui.. Credo che tornerò a leggere "La Guerra degli Arcani"
(anche perché quelle di Eli le ho già finite tutte :D )
...
Aspetto il prossimo superspoileroso aggiornamento <33333333333
May the odds be ever in your favour ;) <3333 !!!

io che devo scrivere qui?
cioè leggendo avevo delle crisi da attacco di ridarella convulsa. stavo per morire dal ridere
e ancora cerco di trovare un senso alle scritte sulla sabbia!!
Ok, la mia alter-ego è una sadica sociopatica, sopratutto con Alexjei, ma che ci vuoi fare?
adoro torturare quel ragazzo..è un bel passatempo..
*la mia mente diabolica sta progettando delle cose, moooooolto interessanti*
dirò tutto in chat.
per il resto, buoni Demential games per tutti!

Voi siete pazze! PAZZE!!
Avete già 75876548464 FF da partorire ciascuna di voi e avete avuto anche il coraggio di scriverne un'altra??
...
Siete delle vere genie..
No, davvero.. Se avessi metà della vostra fantasia probabilmente adesso sarei la nuova Stephenie Meyer..
Che dire? Quest'esperimento è un po' confuso, ora come ora.. Devo solo mettermi a leggere 5 FF diverse per cercare di cavarne le gambe..
Nel frattempo che io mi reco un danno permanente alla vista (perché devo leggere tutto 'sto ben di Dio al cellulare), voi pensate e sbizzarritevi pure..
Son proooooprio curiosa (e sinceramente anche un po' eccitata) di sapere come finirà questo bel guazzabuglio di personaggi..
Uh, io per ora faccio il tifo per il Jason di Vi, ma nell'arco di qualche giorno la situazione potrebbe cambiare ;)
<3333333
Aspetto il prossimo capitolo ;)

Cioè.
Vuoi due.
Siete.
PAZZE!
Ahahahaha :'D è bellissima, cavolo! *-* Che idea geniale, dai! E' da manicomio! *w*
Fa morire dal ridere, Viols lo sa perché in chat stavo tirando fuori le citazioni.. Aahhaa :D Stavo morendo dal ridere, dai! Elena è bellissima, Lia fa morire, Ray che si mette l'ovatta là.... cioé dai ahahhahaha!
E poi voi due siete mitiche! Le parrucche, dai! ahahhahaha *^* E i nomi dei gruppi!
We're sexy and we know it! dai, WTF? ahahhaha è bellissimo! *_*
Finisce nelle preferite :D
Baci!
Stelplena_Cielo <3

Ciaoooo!!! Non ti conosco ma già mi piace questa fic ;)
Spero che continuerete a scrivere demential perché mi fomento :D
(X ELPUI) :

jj

HAHAHAHAHA, potrei morire dal ridere, sul serio! *muore rotolando giù per la collina del Campo Mezzosangue*
Miei dei, dovete avere delle menti davvero estroverse per non dire sadicamente malate (?) per creare qualcosa del genere! Non fraintendete, mi piace davvero un mondo :3
Veniamo al sodo, comunque.
Premettendo che alcuni personaggi non li conosco, questa storia è qualcosa di grandioso, me lo sento.
Elena... Elena non so nemmeno se sia di Elis o Viols, ma la amo. Mi fa scompisciare, davvero! Poi vabbè, c'è Louisa, che è il mio amore insieme a Belial. siamo un triangolo sadomaso (?) -ww-
L'ultima parte è davvero magnifica, stavo per rompere la sedia da quanto ridevo. Viols, avresti un'ottima carriera da sostituta di Effie, o addirittura co-presentatrice, lo sai? Sei IDENTICA. Elis, poverina, Viols ti fa fare la scribana alla lavagna. :'D
La lavagna. Quei gruppi. IO LI AMO. Credo che tiferò ardentemente per i 'Sexy' e le 'Matte', li stimo troppo!
Cos'altro dovevo dire? *fa mente locale* Ah sì!
Jason che si chiede perché si trovi nel suo gruppo, insieme alla domanda retorica di Viols, è qualcosa di epico, come il tizio in mutande e l'inserviente che chiama Louisa per avvertirla che Elena ha qualche problemino. Qualche?! Quella è completamente sciroccata!
Bon, non ho altro da aggiungere, c'è solo un errore con un tempo verbale: "Cioè, sapevo che FOSSE nell'Istituto;"
Il Cioè, sapevo che era nell’Istituto;CioCioè, sapevo che era nell’Istituto; Il resto è perfetto. :3 *anche le virgole!*
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. *^^* Si scanneranno un sacco, me lo sento.
Ah, poi, una domanda... da dove vi è uscito il vulcano viola? o.ò O il gatto con gli occhi azzurri? o.ò E... Louisa che parla con le piante? HAHAHA, mitiche.
Si sarà capito che amo questa FF. u.u

Alla prossima,
Finarfin.

Ciao sono 18 (in realtà Elena) di 18 e Laura 4 ever!
Quindi è una specie di Reality? Bene, bene, me piace assai!
Io adoro i Reality! ... O forse non lo è? Non importa, tanto mi piace lo stesso!
I nomi delle squadre sono TROPPO FIGHI! Ah! Sono diventata fan di Jason il moro! d'ora in poi sarà sotto la mia protezione!
Aggiorna presto! Ciao!