La Pozione del Peccato
di desdeus

15/02/14, ore 18:40

Ho letto questa storia molti anni fa, in un altro sito di fan fiction, ed ora che l'ho trovata anche su questo sito, l'ho letta ancora una volta ed ora mi appresto a recensirla, finalmente. Sinceramente non ricordavo che Harry avesse annullato gli effetti della pozione della lussuria, ma ricordavo benissimo che sia lui che Hermione la prendevano, portando ad ovvi risultati. Decisamente sono dalla parte di Hermione, saranno pure stati insieme per amore, ma Hermione in quel momento era soggiogata dalla pozione mentre Harry no, per cui, a mio avviso, è come se il ragazzo avesse abusato di lei, altrimenti avrebbe potuto benissimo aspettare che l'effetto della pozione svanisse, e solo allora si sarebbe potuto fare avanti, lasciando così la ragazza libera di decidere cosa fare. Poi non capisco perché Luna se la sia presa così tanto con Hermione, che c'entra lei con tutto questo? Hermione non ha fatto nulla di male, ha solo dato voce alle cose che pensava in un determinato momento, quando credeva che fosse andata a letto con la persona che amava solamente grazie ad una pozione. Se c'è qualcuno che ha torto in questa storia è Harry non certo Hermione. Tess

25/09/12, ore 21:20

inizio dicendo che questa è la storia più lussuriosa che abbia mai letto
è bella,forte penetra l'animo del lettore come se ne fosse uno spettatore.
l'evento è stato descritto nei particolari sufficienti,senza essere troppo volgare,ma è descritta in maniera appassionata e con picchi romantici
ottimo,davvero ^^
è tra i miei preferiti!

29/05/12, ore 18:35

un'ottima storia. mi complimento per la trovata della pozione che ha permesso ciò che non è mai successo. un racconto ricco di emozioni, dalle più passionali a quelle più serie, meditate e profonde della conclusione. mi piace il fatto che nonostante sia un racconto ricco di erotismo abbia lasciato posto a riflessioni più romantiche che tanti tendono ad evitare per la loro complessità. personalmente sono curioso di sapere cosa ha fatto Ginny una volta finito l'effetto della pozione, immagino non sia stata troppo tranquilla... non mi dispiacerebbe leggere una tua storia in cui se ne parla (p.s. se l'hai già scritta dimmi il titolo, grazie)

11/08/11, ore 15:29

bellissima! ho sempre sostenuto che la coppia ideale è Harry-Hermione e a quanto pare la pensiamo allo stesso modo!
molto ben scritta e raccontata oltretutto.

24/03/10, ore 21:24

bella

16/09/09, ore 01:17

è ufficiale: sei uno dei miei scrittori preferiti! Complimenti! Ho letto 2 tue storie e le ho trovate TOO MUCH!!! Quindi... continua così!

18/07/09, ore 15:55

UUUU ma è troppo bella!!! ^_____^ mi piaceee!! Che carogne che sono come al solito i gemelli Weasley! Hihihi...Comunque l'inizio è davvero passionale(VERY VERY HOT) ma la fine...che dolceeee!! Complimenti, tra i preferiti di fisso! Bacione NightAlchemist93

27/09/08, ore 16:31

Caro Desdeus, la tua storia si direbbe interessante, e infatti adesso mi accingo a leggerla. Vorrei solo chiederti di usare caratteri magari un po' più grandi la prossima volta. C'è gente a cui leggere molto piccolo fa venire mal di testa. Comunque complimenti per l'idea!

concy 93
07/01/08, ore 22:18

semplicemente stupendissimissimissimissima....davvero!! complimenti complimeti!

23/09/07, ore 21:50

Mi piace molto questa storia!! Specialmente tutto il discorso di Harry alla fine, troppo dolce e romantico!!!! Adoro questa coppia!!!!! XDXD

30/05/07, ore 01:38

Com'è possibile?!? Non ho commentato?!?! Forse l'avrò fatto nel forum, ma voglio ripetermi: Davvero bella ;)

13/05/07, ore 23:05

Bellissima anche questa, davvero. Fa un salto anche questa nelle mie preferite! E bravo a desdeus!

06/04/07, ore 18:30

complimenti , proprio una storiella degna di voi ! ho sperato sino all'ultimo nel peggiop possibile ma vedo che non sarò accontentato, dopotutto però sto recensendo in ritardo , molto in ritardo ! quindi per stavolta farò il bravo, quindi complimenti per la storia !

03/02/07, ore 14:49

Semplicemente bellissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti!!

07/01/07, ore 20:51

k carinaaaaaaaa,è bellissima. anche se la mia coppia preferita è draco/herm questa è bella come coppia..brava