Che il Cosmo sia con noi: il Grande Tempio
di Cloe87

25/06/12, ore 16:02

Peccato che sia finita....
Comunque hai reso bene l'ambivalenza dei cosmi e della figura di Saga, e quindi la vera missione di Arianna. Interessante anche l'idea di sterofonia del cosmo positivo voluto da tutto il santuario. Come ha detto già qualcun'altro sembra un pò sintetizzato questo capitolo, ma comprendo che scrivere una serie lascia anche questi momenti.
Comlimenti per tutta l'opera e spero di leggere al più presto altre tue storie.
Un saluto :)

21/06/12, ore 20:47

Allora... Che dire? Beh, la fine mi ha lasciata un po' perplessa, non mi aspettavo che finisse così.
Comunque, io spero in un seguito. Mi piacerebbe tanto! ;)
Ciao e complimenti x questa storia magnifica, l'ho apprezzata molto! :)
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 08:53 pm)

18/06/12, ore 22:36

Come, è finita così? Ah, non azzardarti a farlo, adesso voglio il sequel. E in tempi ravvicinati, eh?
Non so bene cosa pensare di questo capitolo, soprattuto perchè mi sembra tagliato a metà. Ma il combattimento non mi dispiace, direi che l'hai caratterizzato bene come tutta la storia...
Va bè, in conclusione è comunque un parere positivo.
Ciao e grazie, alla prossima!

18/06/12, ore 22:18

No, ma come è finita?
Ma io voglio Arianna che prende Saga a sculacciate dopo tutto 'sto macello! Non puoi abbandonarmi sul più bello ç__ç
me molto triste! mi auguro che passerai alla saga di Nettuno ;)

Comunque, tornando a noi, come al solito, il tuo stile è accattivante e mi ha tenuto incollata allo schermo fino alla fine, letteralmente. Ero proprio curiosa di leggere questa parte, anche perché in gioco c'era la vita di Saga. Mi piace molto come hai reso la divisione interna della sua anima, giocando con il Cosmo Positivo e il Cosmo Negativo.
Insomma, possiamo dire che se Arianna è finita al Grande Tempio, un motivo c'era, e in primis, è stata proprio una chiamata di Cosmo. Questo per dire che Saga è la sua metà perfetta da un certo punto di vista, e ti dico la verità, sarei davvero curiosa di vedere Arianna contro Kanon xD
Come sempre, mi sono fatta grandi risate, soprattutto qui:
-«Allora gli leverò i cinque sensi!» disse quindi Arles.
“Merda” imprecai mentalmente, rammentando lo scontro tra Eva, Ikki e Shaka, per poi aggiungere un “E che cavolo, ma si scambiano i colpi come fossero figurine di calcio?”-
adoro la finezza da camionista di Arianna :D
Bellissimo capitolo e complimenti ancora per questa fantastica storia^^
Spero davvero in una continuazione!