Non è mai troppo tardi per dire ti amo
di peluche

22/11/12, ore 16:13

Questa os è veramente bellissima, forse l'hai scritta su Niall proprio perchè lui ispira una dolcezza infinita <3
Ma ti rendi conto che stavi per farmi piangere, e io non piango mai!

02/10/12, ore 11:31

E' stupenda..... ho pianto tutto il tempo........ sei davvero brava a scrivere... sto leggendo anche le altre ff e mi stanno piacendo un sacco...... cmq vorrei chiederti se potresti leggere la mia ff... grazie
-Ale:)

11/08/12, ore 22:06

Dio quanto sei brava, Complimenti!
STORIA TRISTE?! Mha io direi tristissima :(
I miei occhi sono diventati lucidi ben due volte per non parlare delle mie mani che tremavano, davvero. Non sono una ragazza che si emoziona molto in generale. Non piango mai, sopratutto leggendo delle storie su EFP ma con questa ho fatto fatica a trattenere le lacrime. Ho pianto 2 volte leggendo delle assurde Larry Stylinson. vabbè ma non siamo qui a commentare le altre One Shot, giusto? Giusto ;)
Sembravo una stupida idiota sensibile che parlava al cellulare e gli diceva "Valla a cercare!" o "Dille che la ami, deficente di un Horan (?)".
Questa storiella (?) mi fa tanto pensare molto alla canzone The One That Got Away di Katy Perry ( sicuramente conoscerai la cantante ) o almeno me l'ha vagamente ricordata, non tanto per il contenuto del video della canzone (beh, in effetti anche un po' per quello ) ma per il testo, i ricordi che nel bel mezzo del capitolo affiorano nella mente di Niall e la morte dell'amata.
Oddio, ti sembrerò una stupida che sta qui a scrivere cazzate sul tuo capitolo che, rispetto ai miei è la Divina Commedia. Io me lo sogno di scrivere così, neanche in un futuro lontano! >.<
La mia parte in assoluto quella centrale dove descrivi in corsivo i ricordi, per l'appunto, che stanno proprio bene lì in mezzo ^.^
E' bella la descrizione del suo risveglio e della lotta che compie l'Horan per raggiungere la sua amata. Comunque, tanto per la cronaca, credo di aver capito di quale puntata parli. Mi pare anche a me di averla vista. boh...

Quando dico che sei bravissima, e quando sicuramente gli altri te lo dicono, lo dico veramente. Hai mai pensato di scrivere un libro o qualcosa del genere? Io, ad esempio, lo comprerai. Spero che scrivere sia uno dei tuoi sogni perchè sarebbe molto facile da raggiungere.
Lo so, adasso mi starai prendendo per pazza e mi starai dicendo "Ma questa mo che cazzo vuole?" ma, vedi, non sono poi così scocchiata (?) Lo dico con il cuore.

Alla prossima. Spero di leggere ancora altre storie come questa anche se potrebbe essere davvero un'impresa difficile :D

Vale x

15/07/12, ore 22:33

É bellissima! Ho pianto come una perfetta cretina, soprattutto per il finale. Poi il fatto che tu ti sia ispirata a Summer di O.C per il nome di Summer é dhvjthusmfhfuw.. Io AMO O.C! Anyway, scrivi altre OS!! Bacioni:3

21/06/12, ore 13:35

Sto. Piangendo. Davvero, è stupenda, poi adoro come scrivi sei bravissima e questa storia è fantastica. E' triste, è vero, ma è davvero bellissima:)
Mi sono emozionata tantissimo, è fantastica, non ho altro da dire:)
-Sara xx

19/06/12, ore 16:24

Ecco, il mascara è andato a quel paese e a causa delle lacrime non riesco a vedere le lettere sulla tastiera! Davvero, è così bella, tragica ma comunque bellissima. Sono diventata una fontana vivente quando Niall le promette di comprarle la casa che a lei piace tanto, l'anello e poi avranno dei bambini belli come lei. Sembra scontato ma è la verità, non ho parole a sufficienza per farti capire quanto meravigliosamente sia scritta bene questa storia! Questa finisce nei miei preferiti! :3 Skyleer (C)

18/06/12, ore 23:44

Bellissima è poco,meravigliosa.
Mi hai fatto piangere,ti giuro sto con le lacrime agli occhi..
__Na