RITORNO DAL PASSATO (Babi Rox)
di Akane25

rompi zebedei
01/03/07, ore 15:26

ciao! ke bella questa storia. sai l'ho trovata e l'ho letta in un solo giorno...la cosa ke ho pensato subito è stato wow ... Akane è veramente una forza! (e pure la nonna). mi è piaciuta tantissimo la scena di Ranma ke va ad abbracciare Akane(avevo gli occhi lucidi). nn vedo l'ora di sapere il seguito!!!

Saty
27/02/07, ore 17:00

Che bel capitolo, veramente! Se il tuo obiettivo era quello di far leggere con il fiato sospeso e l’angoscia ci sei riuscita! Non staccavo gli occhi dallo schermo… e quando Ranma ha raggiunto Akane ho seriamente pensato che avessi deciso di farlo fuori, invece ho tirato un poderoso sospiro di sollievo, meno male! La forza e la determinazione con cui Akane si batte sono assolutamente splendide! Momenti concitati ma pregni di sentimenti e speranze! Sono proprio contenta di aver scoperto questa fanfiction! Meriti davvero tanti complimenti per il modo in cui migliori capitolo dopo capitolo! Guarda, perdono anche la fine brusca del capitolo che tiene il lettore in sospeso! Sei proprio brava!

27/02/07, ore 12:41

E io che pensavo che Ranma con uno sforzo sovrumano avesse bloccato Sagar proprio all'ultimo momento, ed invece riemerge Ken Ju... Ma con te non ci becco proprio mai! Mi tolgo il cappello e m'inchino davanti alla tua inventiva, perchè proprio mi hai colto di sorpresa (un'altra volta). Non sono abituata ad essere lasciata di stucco così tante volte... una si, due anche, ma qui è un colpo di scena dietro l'altro. Mi consolo con il fatto che avevo capito chi era il sacrificio, come già ti scrissi a suo tempo. Anche in questo cappy mi hai trasmesso tantissimo, a partite da Ranma che dice ad Akane che affronteranno tutto insieme quando la raggiunge e la protegge con il suo corpo ad Akane stessa che combatte fino allo stremo per Ranma e il loro bambino... Entrambi nella loro forza e determinazione nel difendere i loro cari sono di una tenerezza infinita. Mi è piciuto moltissimo anche l'unità del loro gruppo davanti a Sagar nonostante tutti i conflitti che c'erano stati e nonostante fosse chiaro a tutti ormai il legame fra Ranma e Akane si sono schierati a loro difesa. BELLISSIMO! Sono impaziente di scoprire il seguito. Ci sentiamo alla prox. BYE! PS come sempre bravissima e complimentissimi.

26/02/07, ore 22:38

PS: Scrivi davvero molto bene!! Ri-bye-bye

26/02/07, ore 22:37

Ciao!!! Sono d'accordo con quello che hai detto sull'amore... Parole sante!!!! Parlando della FF... Giuro, mi sn messa a piangere mentre leggevo l'inizio quando Ranma ha cercato di proteggere Akane abbracciandola!!! Mi è piaciuto tantissimo sto chappy!!! Aggiorna presto!!! Bye-bye!!!

Susy
26/02/07, ore 22:08

Mi piace sempre di piùùùùù... non vedo l'ora di leggere il seguito davvero!!!!!!! Complimenti!

maoa
26/02/07, ore 21:58

BELLISSIMO...Oh ti prego aggiorna presto l'attesa sta diventando snervante. Magnifico degno dei precedenti,ancora ancora complimenti e grazie per farci vivere tutte le emozioni che sono racchiuse in ogni singolo capitolo. Alla prossima maoa e Clod90

26/02/07, ore 21:20

Meno male che Ranma si è salvato!!! ^^ Spero solo che quei due riescano a vivere più tranquillamente, così, tanto per cambiare... che ne dici? =P Ma non credo ci riusciranno mai... Sono troppo cocciuti! Bravissima, aggiorna presto, capito?

16/02/07, ore 15:41

ho letto i 19 capitoli in due giorni e non ti dico che fatica... Non tanto perchè mi sono annoiata, al contrario... Avrei voluto commentare capitolo per capitolo ma perdevo tempo e non potevo proseguire nella lettura. Guarda nel prossimo capitolo dovrai fare un ringraziamento particolare a giulia88 è stata lei a segnalarmi la tua FF. Non leggo molto le FF di Ranma perchè non mi piace molto la parte in cui lui/lei si trasforma ma in questa FF anche se accade non dura per molto, meno male... Per la tua FF ti faccio i miei complimenti è scritta davvero bene, hai dato peso ai personaggi, alle loro emozioni. Forse mi sbaglierò ma credo che Uckio avrà una parte importante, o forse no? Sai hai dato particolarmente voce alla sua frustrazione nei capitoli precedenti. Magari solo con uan battuta o altro non so, ho questa idea, magari mi sbaglierò, chissà! Allora al prossimo capitolo e buon lavoro...

13/02/07, ore 22:18

Ah, un'altra cosa: la tua fanfic mi è talmente piaciuta che con un click ha preso immediatamente posto tra le mie "fanfiction preferite"... ^^ aggiorna presto!

13/02/07, ore 17:17

Che bello, un nuovo cappy!!!! Certo che tutto mi sarei aspettata fuorchè una fusione tra Sagar e Ken Ju... mi hai preso un'altra volta di sorpresa e fidati che non è per niente facile lasciarmi di stucco. Altro colpo di scena Ken Ju che si riscopre innamorato di Akane in prima persona e non come il lato umano di Soichiro. Questo cappy mi ha assorbito completamente, l'ho letto tutto d'un fiato, il finale poi è suspance pura... ce la farà Ranma a salvare coloro che ama? Dimmi di si ti prego!!! Immagino che lo scoprirò al prossimo aggiornamento. Alchè ti lascio i soliti meritati complimenti per la storia, l'inventiva, la stesura, ma soprattutto per il cuore che ci metti nello scrivere e che rende la fic, a mio avviso, un successo, sono fiera di essere stata la tua prima sostenitrice. Per ora non ho altro da aggiungere indi percui ci sentiamo alla prox. CIAO!!!

13/02/07, ore 15:00

AAAhhhhhh!!!! non puoi lasciarci così!!! Ti prego, Akane, Ranma e il figlio DEVONO sopravvivere! T___T >o< sigh sob AKANEEE!!!! bravissima, spero riusciremo a leggerne presto il seguito!! byebye DolceMella

Saty
13/02/07, ore 13:25

Questo capitolo è molto avvincente e mi ha tenuta incollata davanti allo schermo! Che poi finisce in un modo da tenerti con il fiato sospeso! Mi è piaciuta molto la parte in cui la debolezza umana di Soichiro causa anche la caduta di Ken Ju… nonostante abbia tentato con tutte le sue forze di far soccombere la sua parte umana non c’è riuscito… ovviamente Sagar aspettava il momento… Ho apprezzato anche il coraggio di Akane come sua caratteristica… non si arrende e vuole combattere fino alla fine… e anche Ranma, la sua determinazione che deriva dall’amore per Akane è molto dolce e ben sviluppata! Mi piace tanto questa fanfic e soprattutto come rendi le emozioni dei personaggi! Davvero brava!

13/02/07, ore 12:23

BELLISSIMO!!! é un cap. davvero emozionante, le descrizizioni che ci sono come sempre creano una forte suspance... Aspettiamo con ansia il prossimo cap Bye maoa e Clod90

12/02/07, ore 21:33

Sai quanto ho atteso questo nuovo cpitolo??? Non vedevo l'ora che lo pubblicassi ... voglio farti un commento dettagliato .. quindi parto dall'inizio .. è molto bella la scena in cui Akane non può muoversi essendo stata immobilizzata, ma percepisce tutto quello che avviene intorno a lei .. è come se fosse inutile in quel momento e la forza di volontà è così grande da farle muovere un dito!!L'energia vitale di Akane è immensa, per lei e per il suo bambino!!è così dolce vedere come anche se ancora non è nato e magari non nascerà mai, Akane e Ranma adrano già quel pargoletto ... ma forse la cosa di questo capitolo che mi ha colpito di più è la scena tra Ken Ju e Akane ... il demone ha fuso il suo spirito .. è inutile provare a scindersi dalla sua parte umana, perchè ormai entrambi la amano, perchè l'amore per lei è stato più forte di tutto .. ed è bellissimo come tenta di risprmirla abbassando la spada ... e poi la furia di Sagar, pronto ad uccidere, senza avere una tecnica particolare, l'importante è fare male, e tanto!!! hai descritto il capitolo in modo eccellente .. e ti ho fatto tutte queste notazioni per farti capire che il capitolo mi è piaciuto particolarmente!! e Spero che il mio commento ti sia piaciuto!!!