RITORNO DAL PASSATO (Babi Rox)
di Akane25

akane25
18/01/07, ore 20:21

beh si forse hai ragione...già una ltra persona me l'ho disse...forse perchè amo motlo questi due manga...e incosciamente ho cercato di riunirli, ma ti assicuro che la storia è frutto della mia fantasia...se trovi un riscontro con inuyasha perchè come ho già detto mi piacciono molto...GRAZIE...

Ness
18/01/07, ore 14:22

Non vorrei sbagliarmi... ma la trama non richiama per molti punti quella di Inu Yasha? Il sigillo custudito da Akane sembrano molto i frammenti della sfera protetti da Kagome, il ragazzo innamorato della custode e poi posseduto da un demone in seguito ad un suo rifiuto somiglia incredibilmente alla storia di Naraku, che una volta rifiiutato da Kikyo si lascia impossessare da demoni che lo trasformano in tale... sbaglio?

forevergiulia
18/01/07, ore 12:29

Bellissima questa fanfic! La trama è dannatamente coinvolgente, non per altro è da un ora e mezza che i miei occhi non si staccano dal monitor per poterla leggere tutta dal primo capitolo a quest'ultimo pubblicato. Mi viene subito da chiederti: dove hai preso spunto per questa storia? E' tutta farina del tuo sacco? No, perchè se così fosse, mi inchino con tanto di cappello alla mano! Sei bravissima, soprattutto nelle descrizioni dei personaggi e delle loro emozioni. Riesci a far trapelare ogni sussulto, ogni battito del cuore dei due innamorati e poi, cosa fondamentale per la riuscita di un'ottima ff, Ranma e la banda sono assolutamente IC! E' tutto davvero molto bello, a parte (d'obbligo segnalarlo) alcune imprecisioni grammaticali che con una tua rilettura più attenta riuscirai sicuramente a correggere. Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo, commenterò sicuramente. Baci. Forevergiulia

16/01/07, ore 15:19

Anche se è qualche giorno che scrivo non pensare che non ti aspetto .. anzi ... non vedo l'ora di leggere i tuoi nuovi capitoli!!!!

15/01/07, ore 00:59

Se me lo dici che manca poco resisterò .. ma non so se ce la farò ancora .. per fortuna il sabato e la domenica ho da fare quindi il tempo mi passa e non penso alla tua ff .. ma ora che è tornato Lunedì .. speriamo di leggere oggi il continuo .. bacioni!!!

alia
13/01/07, ore 17:00

BELLISSSIMA DAVVARO! ma adesso continua vogli propio vedere chi vince tra ranma,akane, e ken ju e cosa accadrà al bambino.......... aggiorna presto

giulia_88
13/01/07, ore 03:41

Ok .. grazie mille .. per la risposta .. scusa se sno stata insistente .. non volevo essere scortese, volevo solo farti capire che la tua storia mi fa impazzire!!!

12/01/07, ore 19:45

Ma a che punto sei arrivata con lo scrivere i capitoli? Mi sa che ti sei messa a paro con quello che hai pubblicato .. peccato ... sono troppo curiosa ... la pazienza non è una delle mie + grandi virtù ...

DolceMella
12/01/07, ore 12:29

mamma mia.... questo capitolo mi ha fatto venire i brividi! sia per la sorte dei due ragazzi, sia per il loro "essere genitori" all'oscuro! cioé.... Akane poteva pure dargli, almeno, qualche indizio!! insomma! ma anche lei non poteva certo presentarsi e dirgli: "senti ranma... fra 9 mesi avremo un bambino, lo sai?" Immagino lo shock del codinato!! Spero solo che non ci rimettano le penne e che entrambi possano abbracciare (fra qualche mesuccio) ehm.... vabbé, qualunque sia il nome che gli metterai, che possano abbracciare il bambino!! un bacio e aggiorna presto!!! la tua fanfic è bellissima! ^^

11/01/07, ore 01:05

Questo capitolo da i brividi .. quei due demoni riescono ad incutermi terrore .. spero che non sia veramente l'ultimo bacio tra i due.. Ranma non lo sa ma sta per diventare padre .. non li può lasciare da soli!!!!! Aggiungi presto .. è sempre più bella!!! Sono felice che tu abbia aggiunto questo capitolo solo per me .. grazie!!!

ALIA
09/01/07, ore 18:05

BELLA MA CHE DICO BELLISSIMA ...... TI PREGO NON FARMI ASPETTARE AGGIORNA

09/01/07, ore 00:35

Ken Ju ora è molto forte, ha perso la sua parte umana, o almeno l'ha sopita, ed è pericoloso ... ma secondo me Sagar lo è ancora di più ... so che avevi scritto fino al capitolo 15, spero che nel frattempo ne hai scritti altri!! Ti aspetto!!

09/01/07, ore 00:34

Mi dispiace proprio tanto per Akane .. certo Ranma sarà contento, lui potrà difendere la sua donna e potrà dimostrare il suo valore, ma lei poverina oltre a difendere suo figlio ha anche un'altra preocupazione ..

09/01/07, ore 00:33

è un segreto grande e difficile da mantenere .. sarà dura .. ma soprattutto porterà sicuramente ad una grande crisi fra i due!!! Ranma è dolcissimo quando si preoccupa!!!

09/01/07, ore 00:30

Tutti uniti per sconfiggere Ken JU, forse sarà la sete di gloria, ma secondo me è solo perchè sono tutti molto uniti e ci tengono alla loro amicizia anche se non lo danno a vedere!!