RITORNO DAL PASSATO (Babi Rox)
di Akane25

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/01/07, ore 00:28

Quel demone è proprio un maledetto .. vuole anche farsi Akane .. che bastardo .. ma che dolci .. Ranma ha perso la sua famigerata timidezza. è troppo bello!!!

09/01/07, ore 00:25

Ho commentato anche sull'altro sito .. ma mi sembra giusto sdeguirti e sostenerti anche qui .. la scena che ha descritto non è semplice sesso ma puro e profondo amore!! Sei proprio brava!!

08/01/07, ore 01:34

Sono due capitoli romanticissimi... sono troppo dolci .. che teneri .. certo non si sono risparmiati le cattiverie, ma come al solito lui è tornato da lei, perchè si amano, ed è la cosa più importante ... spero che la mano che l'ha fermato porti ad uno sviluppo tra i due .. a presto!!

05/01/07, ore 15:55

MA è ORRENDO QUESTO MOSTRO!!! Predice il futuro, legge nel pensiero, praticamente fa tutto!!! Sono proprio curiosa di sapere che ha visto .. ma che infame però sacrificare un bmbo piccolo per i loro sporchi voleri!! ma sono demoni che vuoi farci!! Prevedo una dura lotta per Akane!!

05/01/07, ore 15:49

Ancora non ho letto questo nuovo capitolo ma ti ringrazio subito per averlo messo!!!! La storia mi piace troppo .. per una volta è Akane che lotta e rischia la vita! Lei è la vera coraggiosa .. brava .. fatti valere Akane! E brava tu per la stupenda storia!

05/01/07, ore 15:18

Non puoi assolutamente farmi aspettare un paio di giorni .. metti almeno un altro capitolo oggi .. la storia è troppo bella!!!! Povero ragazzo, certo che invece di dedicarsi alle arti nere potev farsi una passegiata .. ma ovviamente se lui non lo faceva non c'era la storia .. quindi va bene così!! bacioni!!

05/01/07, ore 02:20

ma che meravigliosa ff .. l'ho letta solo ora che hai aggiornato!! Spero che presto metterai un altro capitolo .. sono ansiosa di sapere tutto su questo Ken Ju ..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]