Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

28/04/22, ore 10:06

Ma Hermione il ciclo non c’è l’ha mai? Scherzo ovviamente però mi chiedevo se utilizzano incantesimi contraccettivi o se ci troveremo tra qualche capitolo con un Draco junior

23/11/20, ore 09:32

Complimenti, storia davvero scritta molto ma molto bene. Ho adorato i personaggi da te descritti e odiato profondamente Piton, non avresti potuto descriverlo più crudele di così.
Draco è stato fantastico, il suo modo di essere, il suo passare dall'altro lato, il suo essere buono in qualche modo nonostante tutto quello con cui è cresciuto.
Hermione è semplicemente lei, ma anche una perfetta donna innamorata.
Mi è tremendamente dispiaciuto per la morte di Ginny, non me lo aspettavo.
Vedrò di leggere qualcos'altro di tuo :) a presto

07/04/20, ore 14:20

Che dire... Sono finalmente giunta a questa storia e non posso che farti i complimenti.
È scritta molto bene, anche se ci sono piccolo errori di battitura (ma quelli capitano a tutti), ha un ritmo molto interessante. Riesce a farti salire l'ansia (in senso positivo xD) per quello che deve suddere, ma al tempo stesso ti fa godere dei momenti di tenerezza e intimità della coppia.
Mi ha fatto davvero piacere leggerla.
Un bacio.

05/08/18, ore 23:46

😍 ciao! Complimenti ! Ti scrivo con grande entusiasmo, la storia è estremamente interessante, scorrevole e scritta molto bene! Seguo il fandom di HP da che ho memoria ed ho letto milioni e milioni di storie... Draco ed Herm non sono canon, ma nonostante questo sono la coppia che più suscita emozioni per me... Ancora complimenti, le storie su di loro non sono mai abbastanza! A presto, Vittoria

29/08/17, ore 17:46

Questa fic mi ha davvero appassionata..letta in due giorni... il rapporto tra draco e herm stupendo (anche se personalmente amo di più la nostra grifondoro più combattiva ma anche in questo caso la nostra Granger si è fatta rispettare) le scene con piton mi hanno suscitato lo schifo assoluto perciò le hai prese davvero bene.. per un momento ho temuto che il lieto fine non ci sarebbe stato.. Ma per fortuna il nostro bel finale c'è stato ed è stato anche molto soddisfacente! Draco ed Hermione sono la mia coppia preferita e qui l'ho trovata davvero ben resa! La trama è ben articolata e presenta anche colpi di scena e momenti pieni di suspence che fanno venir voglia di continuare a leggere! Si può dire che la fine è arrivata troppo presto nonostante i 33 capitolo? Spero non ti dispiaccia ma per quanto mi riguarda si... mi ero così affezionata a questi due... se ti capita di scrivere altro su di loro non mancherò di palesarmi... spero di poter commentare più frequentemente.. mi dispiace non averlo fatto qui ma ho letteralmente divorato la fic dunque non potevo pazientare...
Tantissimo complimenti e un bacio

22/12/16, ore 21:14

Mi sono imbattuta in questa storia per caso e devo dire che mi ha compito moltissimo! Bellissima la dolcezza di Hermione e anche quella dimostrata da Draco e il loro coraggio, solo che Draco mi sembra molto grifondoro anzichè serpeverde ma comunque è carina e scritta bene quindi complimenti!

07/11/16, ore 08:34

L'ho letta tutta d'un fiato! Mi è piaciuta molto! Complimenti! Mi è piaciuta molto l'idea del matrimonio combinato, delle gelosie, l'innamoramento! Grazie per averla scritta! La rileggerò sicuramente!!

07/07/16, ore 02:19

Adoro questa FFT sarà la nona volta che la leggo in una parola per descriverla è fantastica

17/06/16, ore 23:54

Inizio molto interessante. Mi ha colpito molto sia l'idea che Malfoy sia in contatto con Harry e Ron e che sia una loro spia, sia il piano dei tre per tenere Hermione al sicuro e contemporaneamente "sfruttarla" come spia tra i mangiamorte.
Direi che come inizio non è per nulla male... continuerò a leggere e ti farò sapere cosa ne penso...

04/02/16, ore 15:39

Bellissima questa ff!
Che carini i due twins alla fine...adorabili!
Complimenti ancora >3

19/06/15, ore 20:43

La tua storia è sempre un porto sicuro sarà la quinta o la sesta volta che la rileggo ed è sempre una piacevolissima e magnifica lettura.
Scrivi in maniera eccelsa sia dal punto di vista grammaticale che da quello morfo sintattico. Le descrizioni dei personaggi, delle situazioni e dei sentimenti sono a dir poco magnifiche; il tuo modo di scriverle permette al lettore di immergersi completamente all'interno della storia e dei personaggi.
Bravissima complimenti cara.

05/05/15, ore 14:24

Salve :)
Ho letto il primo capitolo e giá mi piace, anche se devo dire che mi sono immaginata la faccia di Hermione quando accetta, quella sua solita faccia di quando è costretta ad accettare le cose e bom. Bel capitolo! Ci vediamo nei successivi :)
Denaflamel96

14/10/14, ore 14:03

Allora, la storia è MOOOOLTO promettente, ma mi sembra un tantino scritta male. Non prenderla come un offesa, perchè mi sembra una delle più belle FF che abbia mai letto. E' più un consiglio... cmq, complimenti anche per il numero di recensioni!!! Questa storia ne ha ottenute quasi 1000, e solamente una neutra!!! Non voglio rovinarti il record, quindi metto positiva anch'io, ma stai più attento alla scrittura!!!
Complimenti ancora,
Francy2003

11/09/14, ore 21:08

Premessa: avrò letto questa fanfiction un milione di volte. Un milione forse è esagerato, ma almeno un sei/sette volte si però :)
Detto questo, mi devo genuflettere e scusare in tutte le lingue possibili ed immaginabili per non aver lasciato mai neanche una piccola riga di commento. Ma come per altre fic, mi sono ripromessa di lasciare una recensione a tutte quelle storie che mi hanno fatto emozionare.
Questa è in assoluto tra le mie preferite: è avvincente, coinvolgente, sorprendente! Se il mio vocabolario fosse più ricco userei una valanga di altri aggettivi per descriverla! Bella, bella, bella! Bella la trama e soprattutto fantastici i personaggi! Hermione costretta a sottostare alle regole del mondo dei purosangue, l'accoppiata Snape/Bellatrix e le vicende a loro connesse.. ho trovato davvero divertente la tenacia e la determinazione di Bellatrix nel volersi vendicare del suo amante, anche se quasi certamente non era nelle tue intenzioni farla passare per una cosa comica :)
E Draco...oh Draco! Come si fa a non innamorarsi di lui e della miriade di sentimenti e stato d'animo che lo hanno caratterizzato nel corso della storia!
Ti devo fare veramente tanti complimenti, sia per la trama che per il tuo modo di scrivere, che mi hanno rapito a tal punto che ho divorato la tua storia più e più volte!
Ti saluto con un abbraccio,
redrose

08/09/14, ore 20:44

Ciao, ho appena finito di leggerla e devo dire che è bellissima, stupenda, fantastica, eccezionale non so più cosa aggiungere.
Sei una scrittrice fantastica con una padronanza dell'italiano davvero ammirevole.
Mi sono piaciuti i caratteri che hai dato ai vari personaggi soprattutto Hermione e Draco che imparano ad amarsi pian piano e anche Daphne che alla fine decide di sposare Neville.
Invece Snape dire che è cattivo e malvagio è dire poco, così pure Bellatrix; inoltre mi sono piaciute le varie ambientazioni, soprattutto il castello in Scozia mi sembrava quasi di averlo davanti agli occhi.
Davvero ancora complimentoni e continua a scrivere storie belle come questa
Baci Sibilla87