Harmony Potter
di ___Lils___

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/06/15, ore 23:36

Ciao!ho scoperto solo oggi questa fanfiction e ci tenevo davvero a lasciare una recensione. E'davvero un capolavoro,l'ho letta tutta d'un fiato ed è davvero bellissima.I miei più vivi complimenti! :)

19/08/14, ore 16:53

Ho letto tutta la tua fanfiction tutta in una volta,l'ho trovata veramente stupenda.
Hai seguito perfettamente gli avvenimenti dei libri.
L'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo perché secondo me,hai scritto quello che Severus avrebbe fatto.
Complimenti,ora andrò subito a leggere "la loro vita insieme" ,spero che la aggiornerai presto.
Complimenti ancora
Giulia40174

06/01/13, ore 03:41

EVVIVA, SONO RIUSCITA A RECENSIRE TUTTI E 31 CAPITOLI BENEDETTI, IO SONO FIERA DI ME STESSA!! LO SONO PIU DEL GENIO CHE HA IDEATO TUTTO QUESTO QUINDI.. *Le luci si spengono, e la camera di Victoria viene sommersa dal buio*
VOCE_NEL_BUIO_ IO DICO DI FARE UN MEGASUPERIPERSTRAMULTIPLOSUPERGALATTICO ABBRACCIONE, ABBRACCISSIMO A... *Rullo di tamburi, la stanza s'illumina, in realtà è un teatro* SILENTE!!
*Albus esce dalle qinte vestito da Gandalf* Non c'è molta differenza -Sono vestito senza il mio mantello firmato-
Aaaah, ecco!
-Vorrei ringraziare la mia Fenice, che mi ha aiutato molto nei casi di spionaggio, poi volevo dire che io sapevo della relazione tra Voldy e Bella, e chiedo scusa al marito di quest'ultima, e poi devo confessare ad Harry che con la barba sta male, ehi, amico, rasati, poi volevo dire alla McGranitt che al sesto anno mi ero preso una cotta per lei ...- O_o Ma che stai dicendo?!
Beh, non importa, perché tanto non eri tu il genio che volevo presentare "U:No?" Tutti: No?!" Silente: Nooooooooo!!
Infatti gente, accogliamo Lils con un grandissimo applauso e un abbraccio di gruppo *tutti abbracciano Lils, compreso Hargid che, preso dall'euforia del momento, si lancia a peso morto nella mischia, facendo perdere la vita a qualcuno, e schiacciando l'autrice-genio* Ehm, pessima idea??
Beh, Lils, vorrei scrivere qualcosa di memorabile, ma non mi viene in mente nulla, dico solo che adesso corro a leggermi il seguito, no, magari domani, sennò rompi i bolidi, tanto io i compiti li ho finiiiiiti!! Domani vado a fare shoppig con Bellatrix, che è abbuffata di soldi che si moltiplicano, solo che lei brucia tutto, speriamo che riesca a salvare qualcosa.
Sono andata, più di Bellatrix, ora devo dire una cosa, poi vado, anzi vado ora, ciao!!!
Victoria
E adesso è incinta!! OH MIO DIO, HARMONY ASPETTA UN BAMBINO, SEV DIVENTERA' PADRE!!! O.O EVVAIIIIIIII!! ALEEEEE OHOHOHOHJO!!
HARMONY E SEVERUS... VIVETE PER SEMPRE FELICI E CONTENTI, PERCHE' LA MORTE E' STATA SCONFITTA, E ALLORA VIVETE MIEI CARI CORAGGIOSI, VIVETE SEMPRE,ADDIO, MI MANCHERETE, NON SAPETE QUANTO MI SNON AFFEZIONATA, E ORA NON PUO' FINIRE COSì, NON VI DIMENTICHERò MAI!!
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 01:26 am)

06/01/13, ore 03:14

Amore *.*
ABBIAMO FINITO!! OH YEAH! -Albus Silente ha compiuto la sua missione-*gli dà uno spintone* ma va là, che tu non hai fatto nulla, tornatene in paradiso, vai, và!
Evviva le vecchiette con il tempismo!!
E poi... quella lettera.... mio Godric adorato, io svengo, non devi farmi vnire certi colpi, e poi scusa, ma da quando Sev si mette a dire queste cose sdolcinate?? No. Non cambiare nulla *___*
Aspetta... Harmony Piton? Wooow! No, tanto lo so che si devono sposare, insomma gente!!! Tutti a leggere il seguitoooooo!
Bello, Harmony ha fatto due più due, mi ricorda qualcuno. Non tutti i gigli si sono persi. Una nuova e meravigliosa perla sta per crearsi.... e io non so cosa sto dicendo... "U: Lils? Hai fatto impazzire Viky. Poi io credo di aver contribuito un pò alla sua morte" NON SONO MORTA!!! Devo ancora leggere il seguito, ma scherziamo??
No, che tristezza sarà, separarsi da questi due pazzi, bellissimi, intriganti, scemi, orgogliosi personaggi
Harry? Non insultare Sev, ti ammazzo!!
Un Piton e una Potter? Siamo sicuri che il calendario Maya finiva il 2012???
"U: si, si metteranno insieme, e noi andremo al matrimonio, così potrò uccidere furetto! E poi voglio salutare Teddy, e gli altri. Sai, Draco in fondo non è poi tanto brutto, anzi, è carin...
IL PRIMO SEGNALE DELL'APOCALISSE!! PRESTO, METTETEVI IN SALVO!!!
"U: vi saluto, devo prendere a legnate Viky"
METTETEVI IN..
Avada Kedavra!!
Hahahaha! sono viva, hai ucciso la vecchietta, Noooooooo
U: ops!
Scappo, corro così veloce che la morte non mi prenderà mai11
p.S: La vecchietta è viva, ma non ditelo a vocetta, deve un pò pentirsi
U: Io... è stato un incidente....
Viky vi saluta!!!

06/01/13, ore 02:56

Se ti odio Lils?
Io ti... ti.... DETESTO!!
Cosa significa che quel Piton non c'é? DOVE CAVOLO SEI!!! PORCO SALSAR!!
"U: STOOOOP!!"
Ok, mi calmo. Lils, io ti amo (-.- conflitto di emozioni)  bellissima la parte del paradiso, la versione di Harmony è molto più armoniosa della stazione di Harry, è prorpio nel suo stile. Grande James che mi fa "Amore, siamo in paradiso, ma i calci si sentono lo stesso!" pigliali a paccheri Lily, che sennò quì si crea un putiferio!
Stima assoluta per uno  dei due presidi più fantastici del mondo *le luci si agitano sul palco, rulli di tamburi* Siiiiilente!!! *Entra Silente  in giacca e cravatta, con un paio di occhiali e i capelli legati -Io sono Silente. Albus Silente. Il salvatore dell'umanità!" 0_0 il paradiso alle volte può dare alla testa. E adesso di cosa si occupa Silente? "Albus: Cerco un tipo vestito di nero, con un mantello, che soffre come un cane, e che tu adori" Aaaah.... Batman? *Silente cerca di porre fine alla sua seconda vita*
Comunque Harry è sempre il solito, me lo immagino in pigiama che si mette a ballare, poi ti fa -Come stai?- No, sai sono resuscitata da due secondi, dopo essere stata quasi uccisa da un serpente schifoso, che vorrei uccidere, ma no, ci ha già pensato Neville, ma che gentile, e poi ho baciato il mio amore che è scomparso, e tutto questo per salvarti, e tu mi chiedi come sto, sai, qualche volta ti piglierei a legnate con la Fierbolt Harry, per le mutande di Merlino ringraziami no?! Per il resto sto una favola, potresti portarmi un pò di burrobirra? Harmony picchialo!!
Platinato? tu sei andato completamente!
Fred, la cotta di Harmony?? Era mio, solo mio, perché vi fregate tutti quelli che mi piacciono, nuuuuu!
Rossa? Posso accompagnarti "alla ricerca di Piton" (prossimamente al cinema, anche in 3D, e io sono fusa!)
Tutti alla ricerca del lieto fine, e assafà!!
Bacioni, ora più che mai
Vi

06/01/13, ore 02:33

...
.....
......
Per la prima volta io, io... io non sento nulla. Lils? Non sento nulla, tanto che sono sconvolta. tra poco esplodo. La quiete prima della tempesta, e ti prego di cercarti un rifugio, Hogwarts non basterà per proteggerti. Tre... due... uno...
PORCO SALSAR!!
Lils!?
IO TI UCCIDO, FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO, UCCIDO VOLDY, PRENDO LA BACCHETTA, E POI TI AMMAZZO!!
SPERO SOLO DI NON ESSERE ARRIVATA TARDI, PERCHE TUTTI TI AVRANNO GIA MASSACRATA!!
E POI QUEL VECCHIO PERVERTITO!! GIURO, LO ODIO, ORA PIU CHE MAI!!! VENDETTA, NON BASTERA LA MORTE A PLACARE LA MIA IRA CRUENTA, E SI, QUESTO L'HO COPIATA DA ACHILLE, MA CHI SE NE FREGA, ACHILLE ERA IMMORTLE, HARMONY NO :"(

che poi questa benedetta ragazza, mi ha fatto disperare, ma finalmente ho trovato il pezzo mancante della sua descrizione:
                                                                             Il Coraggio
Lils
, Harmony è la più coraggiosa di tutti. è una grifondoro. Saccente fino alla fine
- Già, come mai? forse perché sei una schiappa di mago, o forse è l'età che avanza- secondo me è la seconda!
"U: si! rinchiudiamolo in una casa di riposo!" hip hip urrà per la mia vocina!! Ho notato che sono molto in voga, allora non sono pazza, iuppy!  sempre pronta a tutto, e la morte resterà l'ultimo nemico da sconfiggere, e lei sorride felice alla morte, la accetta con coraggio, con felicità, perché sa di aver fatto tutto, e poi c'è quell'altro disgraziato che sta soffrendo come un cane, povero :"(
E lei sorride -Sor...presa!- Harmony, no, sul serio? -.-" Scherzo, che ragazza meravigliosa, che donna fantastica
No, e poi, ci voleva un serpente per fargli dire quelle due paroline magiche -TI AMO, PORCO SALSAR, TI AMOOOOO!-
Ah a proposito di Nangini.
Piccolo verme vieni fuori!!
Nagini? La cena! *il serpente arriva strisciando*
Muori, muori, muori! *pestando il serpente* Annusa i calzini di Voldemort!!Muahahaha! Il mondo è mio!!!
E poi si sono baciati.
Già, è vero...
...
O.O/ :O/ °.°/ *o*
SI SONO BACIATI?!
YEEEEEEEEYEYEYEYEYEYEYEYEYEYE!!!!!! UAHAHOHOHIHIHEHEHEHUHUH!!
non ci posso credere, devi farla resusctare, non ti chiedo esattamente il bacio del vero amore, ma qualcosa di più in stile Rowling, magico, me lo devi fare, è un'ordine!!
Bacione!
Viky ^-^ (si sono baciaaaaaaaatiiiiiiiiiiiiiiii)

06/01/13, ore 02:05

SANTO CIELO, no, so cosa significano quegli occhi, li ho visti adesso, no, ragazzi, usate l'AVADA KEDAVRA, Harmony dagli un calcio e FUGGI!!! MIO DIO! HARMONY HA UCCISO SILENTE, VOLDEMORT.... NO!! NO PUò FARLO, NO!! Lils (Abiti a Roma?!) non puoi farlo, non puoi ucciderla!! A proposito di morti... Aspetta, Bellatrix è MORTA?! no, sul serio?! Non ho capito... ma se è si... ALLELUJA!!! Mi piaceva di più la versione alla Molly -No! Mia figlia no! Bastarda io ti ammazzo!- andavo forte la mammina *.* Comunque Remus è salvo!!! YEEE, QUACUNO DELLA OLD GENERATION SI è SALVATO!! TARATTATATAN!! Teddy avrà una famiglia ^-^ ma ora devo pensare alla straga dai capelli di fiamma e gli occhi di erba, smeraldi e fascino, tutta sola, a fronteggiare una specie di zombire che ha una voce da fr**** non negarlo è vero, mi fa dire anche le parolacce, che cattivo che è!! Se mi uccidi Harmony, Porco Salsar se non ti ammazzo!
P.s Stima assoluta al furetto XD
Un bacio (NON UCCIDERLA, PER OGGI NE HO ABBASTANZA!)

06/01/13, ore 01:53

Bene, mi sto ancora spanciando dalle risate per la storia di hermionepotter, e di sua madre, in realtà sto solo cercando di prendere tempo, per dire ciò che sto per annunciare
CI SEI RIUSCITA LILS! QUESTA STORIA HA 100 RECENSIONI POSITIVE!!! E TUTTO GRAZIE A TE, PROPRIO DURANTE IN COMPLEANNO DI HARMONY, AUGURI HARMONY, 10000000 E PASSA DI QUESTI MAGICI ANNI!!
no, sono troppo emozionata, e poi, non glieli auguro proprio questi anni d'inferno che sta passando, ma scherziamo?? Io pensavo che le vecchiette fossero simpatiche! Mi ricredo!! Cattiva vecchietta, non si fa, no, no, no! Ma dai! Stavano per baciarsi di nuovo, perchè?! Poi, a coronare il tutto, ci mancava solo i Doni della Morte 2, mi sto deprimendo da matti! Che bello per questo evento speciale, vorrei fare un discorso *si schiarisce la gola* Ok, iniziamo "U: scappate!!! :O" se non la smette la crucio "U: tralalalallero, arriva la befan..." Impedimenta! Pietrificus! Stupeficium! Dicevo, Lils, questo è un traguardo importante, sei riuscita a valorizzare Harmony al massimo, sei una che si è fatta con le sue mani, come si suol dire. Ti ringrazio per aver messo Sirius, mi mancava tanto, poi di aver bruciato quel topone di fogna, ti prego, come si fa a dormire con un topo nel letto, speriamo almeno che sia una bambola vudù, così anche Codaliscia è cenere, Muahahahaha, mi sto migliorando con le risate sataniche, eh, si! Ti ringrazio di aver creato delle persone così meravigliose, come Harmony, il mio nuovo giglio, che da ragazzina dolce e sfacciata, è divenuta bella, inquieta, misteriosa, passionale, ma anche adolescente pazza, che vuole vivere, vivere, vivere, ma sopratutto vuole amare, perché lei è fatta per dare amore, molto più di quanto ne riceve. Harmony, mi rivolgo a te. Grazie per aver salvato da un destino buio alcuni personaggi, e, ora che ho finito di vedere il film, devo ammettere che Draco mi sta simpatico, oddio, forse esagero, diciamo che posso iniziare a chiamarlo per nome.
Lils, unica al mondo *.*

05/01/13, ore 11:18

... Mia carissima Lils? Stai cercando di farmi diventare amica di Furettino? No, ma dico io! Senti, io non lo sopporto quando fa il bambinetto viziato, tipo fino al quarto libro, poi dal quinto è insopportabile, però poi cambia atteggiamento, diventa spaventato, allora si che faceva un pò pena, e qualcuno diceva -Ma dai, infondo non è cattivo...- e anche io l'ho pensato, poi tutti dicono che l'attore è un figo da paura, non fraintendermi, è bello "U: No, aspetta, cosa?! Eravamo d'accordo per una volta, unite contro Furetto, eravamo insieme, non puoi tradirmi, pensavo fossi la mia miglior nemica, ti comportavi bene, tu non puoi essere una Serpeverde perché non cerchi sotterfugi, o almeno ci provi, ma non riesci mai ad attuarli, sei troppo leale, io ti voglio tanto bene >.<  e ora mi molli, no, ti prego!!" O.O ragazzi, sfogo di coscienza della mia coscienza. Ti ha mollato il ragazzo? "U: si, per la mia migliore amica" classico, mi è successo, a me ne capitano di tutti i colori ù.ù, e avolte vorrei lanciare a tutti un bellissimo  stupeficium, ma siamo nell'angolo della psicologa, Lils, mi fai venire una voglia di sfogarmi, quindi per questa mia sfuriata ti prometto che non mi arrabbierò più con furett...Malfoy. Ma dovevi per forza farlo uscire da questa situazione così bene? Mi sembra Jacob, che poi si fa da parte felice e contento, scusa, sono una fan di Twilight, e di Jake "U:solo fan?" piantala! "Ma che cos'hai, propendi per la Jacob-Bella, no, dico, sei pazza?" No, sono Victoria, piacere! "Questa non sta bene -.-" poi mi piace Nessie, perché è perfetta per lui...  e comunque non parliamo di altre cose, incentriamoci su Malfoy, lo perdono solo perché ora è complice, si, ora che sta dalla parte di Harmony, che farà di tutto per farli mettere insieme. Non si giudica un libro dalla copertina, ma io pensavo di essere arrivata all'epilogo del libro, invece erano solo le prime tre pagine, si, ok, perché mi guardate tutti così O.o  carinissimi Harmony e Sev, lui ci sarà sempre, si ma come amico, ragazzi, sto per ucciderlo, no scherzo, non potrei mai farlo, e poi questo capitolo è bellissimo, anche se Bellatrix è pazza come al solito, no , sul serio quella è pazza più di me! Ron, vuoi capirlo che sta dalla vostra parte, perché mi fate questo,Harry spero che tu capisca!
vi voglio bene, devo portare la mia coscenza da uno psicologo, quindi vado
un bacio

05/01/13, ore 10:57

Stima assoluta per hermionepotter quì sotto, no, sinceramente, ha già detto tutto, e vorrei avere la sua vocina, al posto della mia, che non fa nulla, mangia la mia colazione e mi insulta! Avevo già mia sorella, ci mancava questa... cosa! "U: io sarei quì, eh!" lo so, pensavi che ti avrei parlato alle spalle? "U: almeno  non sei una serpeverde" NO! Questa non la dovevi dire!! Io sarei una grifondoro, è uscito dal test, e poi io volevo essere serpeverde, per rivendicare la casa, che è trattata troppo male, come se ci fossero solo persone malvage, non è vero!! Aspetta, cera per caso una storia che Lils ha scritto su una serpeverde?? Si, vero!! Visto?! Comunque chiedo il permesso di ritrasformare il furetto in... furetto e poi mandarlo sul Platano picchiatore, insieme a Codaliscia, che io odio. Ma ti prego, non mandare via Sev, io ci sto male, se tu ci stai male, Harmony cara!!
Ok, mi sto affezionando troppo
un bacione, il capitolo era breve, senò non so cosa avrei fatto, questa recensione sarebbe diventata un mega poema
benissimo
ciao!

05/01/13, ore 10:44

No, cioè, ma dico io! Ok, procediamo con calma. respiiiiiira, fiuuuu! Allora, per prima cosa SIIIIIIIII! Lils mi sei mancata tantissimo, ma comunque è colpa tua, perché io stavo per finire con le recensioni, e ora devo fare una corsa, perché devo finire i compiti delle vacanze, e quando li finirò, non ti libererai di me, perché recensirò ogni tua storia su Harry e non! Cioè, ormai Harmony, Elieen, Hope, e gli altri, tutti i personaggi che hai inventato sono parte di me, non potrei mai abbandonarli, ma un fgionro non troppo lontano "U:oggi, a giudicare dalla velocità in cui sta recensen e saremo fortunati se il cervello sta solo fumando, e non sta prendendo fuoco" Stavo facendo un pensiero poetico! Sai cattiva con me! DICEVO, quando finirò dovro dire addio ad Harmony? Non puoi fare un seguito? Oh, a quanto vedo lo hai già fatto! Bene, sarà la tua fine, recensirò anche quella, muahahahaha "U: per chi non avesse capito era una risata satanica -.- non l'avevo capito neanche io" Vuoi-stare-zitta- ?! Mi fa venire i nervi, non ti bastava stare nell'altra storia, proprio quì devi stare? "U: si vede che a questa storia tenevi di più, devo rovinartela! *Fa una VERA risata satanica*" per le mutande di Merlino, ma lo sai che ti odio? E poi in non riesco a fare la risata solo perché sono buona! Comunque, meglio che bevi la pozione Harmony, che non vorrei trovalmi Malfoy junior, junior davanti, senò questa è la volta buona che lo ammazzo! L'unica persona che ho intenzione di cruciare, apparte furettino, è Sev, insieme ad Harmony. Dunque vorrei dire qualcosa ai miei preferiti. Sev: Si, è vero devi controllarti.... MA CHE CAVOLO STAI DICENDO?! no, Porco Salsar, perché non l'hai basciata, perché, e poi adesso scommetto che pensi male di te, e se ci provi a pensare male, io ti crucio, poi ti faccio buttare giù dalla torre di Astronomia, grazie all'Imperius, non pensare, buttati!! Ma che cavolo, lei stravede per te, e tu cosa fai?? La lasci con l furetto! IO lancio sguardi di fuoco, ma hai una bacchetta magica, usala! cioè, sei pazzo?
Harmony: Posso venire ad uccidere la tua vocina? Sai, anche io so cosa significa, ma la tua vocina è prorpio odiosa. E tu le dai pure retta?! Sei pazza, anche tu! Cioè, SEV TI STA PER BACIARE E TU LO RESPINGI?! E dai, ma sei malefica, io stavo a tre cm dallo schermo, che poi mi viene pure un altro grado di miopia, già sono mezza cieca, e sto malissimo con gli occhiali, infatti mi metto le lentine, che poi ho trovato quelle verdi... "U *schiaffeggiandola* Smet...ti...la!" i puntini sono l'interruzione tra uno schiaffo e l'altro. Ahi! Comunque per farela breve ho detto -NNNNNOOOOOOOOOO!- e mia sorella mi fa -Chi è morto?- e io, con sguardo sadico -Ancora nessuno, ma trapoco l mia autrice preferita sperimenterà l'ebbrezza del volo dalla Torre di Astronomia- Fiuu, pensavo fosse morto qualcuno che ti piace- Lily, sono tipo due giorni che mi chiedi se Piton è buono o cattivo, ora vuoi sentirti dire che muore??- sorvolando sul mio dialogo ^.^ che è continuato per tipo due ore, Lils, io ti uccido, erano così belli, simpatici, carini! Mi sono innamorata dei tuoi personaggi, e se non fai la scrittrice ti ammazzo, sarebbe un talento sprecato, e io mi lancerei "U: dalla torre di Astronomia?" noooo, da una scopa in volo "U:Ah" hahahahahahmuahah! Sono riuscita ad ingannare la mia vocetta malefica! Bene, io sono completamente pazza di questa storia, resterà sempre nel mio cuore.
Lils, ti adoro
un bacione

05/01/13, ore 01:23

No.
NO!!
NO, NO, NO!
Harmony non sei un'assassina, Silente lo aveva chiesto a te. Perché? Ora Harry ti odia, è triste, tu stai facendo tutto questo per lui, ma lui ti ha chiamato lurida traditrice, tu non lo sei Harmony! Terribile, ecco come è stato il sorriso di Ginny, Hermione in ginocchio, Remus che urla... che cose orribili. Ghigna Harmony, sempre per proteggere suo fratello, si rovina, perde tutto, perché non ha nulla da perdere tranne il suo amore, è una ragazza che deve amare, delusa, triste, SEV DI CHI TI SEI INNAMORATO?! Ora vivrà al sicuro, a casa sua, ma no, sarà a casa di Furetto, perché a questa ragazza non ne va bene una, eh? Ok, giuvane Potter, tu sei la prescelta, tu sei quella da premiare, tu sei l'altra parte della medaglia, sei quella che lavora sotto, contro tutti, non importa di ciò che pensa la gente. Harmony ama, non stancarti mai di amare, perché solo l'amore ci resta! Quindi mia cara, ricorda ciò che importa, tua madre ti amava, e ti amerà sempre, sarà sempre accanto a te! E anche Sev ti ama, come un padrino, come qualcosa in più...
Anche io, Harmony, anche io ti amo con tutto il cuore, perché sei una ragazza speciale, e mi sono affezionata, come farò se la tua meravigliosa creatrice mi lascia così per una settimana?
Beh, ma toh guarda, la storia è finita, e io la sto recensendo ora, che scema che sono! No, sul serio, sono pazza?
Beh, io penso di si
p.s: un bacione!

05/01/13, ore 01:05

Ooooh! HARRY SEI ASSOLUTAMENTE EPICO! per tutti sarà "il Prescelto" o "Colui-che-è-Sopravvissuto" ma per me resterà il mio eroe personalizzato, ovvero "Colui-che-stava-per-uccidere-il-furetto-punto esclamativo! Io ti stimo profondamente, Harry sei un grande mito, ma perché Mirtilla?? Già si è presa una cotta per arry, e io sto per vomitare, ehi, a proprsito, cosa significa FISIOTERAPIA?! Mi vuoi uccidere per caso, come ti vengono queste battutine, mio maledetto genio incompreso? Poi, il ragazzino terrorizzato ha messo gli annunci su internenet "Cari lettori, sono uno stupido furetto albino, e non ho il coraggio di parlare con Voldemort, non ho carattere, vorrei affittarne un online qualcuno mi aiuta?? "
U: siii, certo poi mi chiedo chi di noi due sia pazza
Me: Nooooooo tu qui?! Ancora?? Vocetta Criticatrice non bastava? Non so neanche chi sei!
U: Sono il tuo passato, il tuo presente, il tuo futuro
Me: La mia colazione?
U: pensa a qualcosa di più deprimente
Me: i compiti delle vacanze?
U: -.-
bene, ora vi lascio. Sev di chi sei innamorato? A Harmony non ci penserai mai??
E poi Silente
Abus ci molli così? Caro Albus è stato un grande onore e piacere non averti mai conosciuto, grazie per tutto ciò che ci hai fatto, e  anche se a volte sembri alquanto strano, e se fossi stata in questa storia staresti già nella tomba, sappi che ti voglio bene e mi mancherai, anche se la lettera che ho ricevuto era finta, e per natale non ho mai ricevuto al tua bacchetta magica, anche se sono convinta di essere una maga, non hai mandato Hagrid a portarmi a Diagon Alley, e non mi hai mai risposto a tutte le mie lettere, per la barba di Merlino, potevi dirmi "No, non sei una Mezzosangue non ci andrai mai nella mia scuola, muahahaha!" invece di lasciarmi appesa, adesso ti auguro una vita felice in paradiso, ma ti terrò il broncio per l'eternità!
Ciaooooo!
un pochino contagiata dalla cattiva influenza di Ronnie ^-^

05/01/13, ore 00:44

Oddeo *O* che bel capitolo, la lettera mi ha fatto piangere, è così dolce, anche se un pò infelice. Harmony, ancora così giovane, già così grande. Harry,devi perdonarla, altrimenti ti ammazzo, e saranno sempre così dolci e carini, ma anche adulti, maturi. Sono un pò confusa, la notte non sono molto limpida XD Poi, dai, Sev, come fai a non accorgerti dell'affetto che prova per te, ho capito, sei il suo padrino, ma scommetto che ti piace! _Lils_ falli mettere insieme, che soffro! Harmony sempre indisponente, persino davanti a Voldemort -No Voldemort non entri! Non entri! Ho avuto un ottimo maestro- avercelo un maestro come il tuo! E se non insegna pozioni (mia materia preferita) almeno mettetelo al posto della mia prof di matematica, per favore?? -Sei diventata quasi più brava del tuo maestro- eh, quasi, sempre il solito. Sempre ironica, sempre Harmony. E in quanto al furetto, ma dove lo ha lasciato il carattere?? Non lo ha mai posseduto il carattereee!  Adesso cosa accadrà? Siamo ad Aprile, cosa succede ad April.... oh, si!! Vendetta!!! Se è ciò che penso, sarà bellissimo! Qualcuno soffrirà. E io sono crudele! Muahahahaha! Bene, concludo dicendo: HARMONY SEI GRANDE, BUON COMPLEANNO, CONTINUA SEMPRE COSì, NON SEI LA COPIA DI TUA MADRE, TU SEI DIVERSA, DIVERSA!!! AUGURI 10000 DI QUESTI ANNI!!
Lils auguri anche a te!! Auguri per questa FF che io amo con tutto il cuore e che mi regala tante emozioni da spingermi a leggerlo a mezzanotte e mezza!
Victoria, un pò pazza, ma pur sempre appassionata :P

04/01/13, ore 21:51

Cioè, capitolo bellissimi, ma io sono una scema o cosa, che ti ho scoperta tipo mezzo mese fa, mentre tu eri quì, e si può dire che io ti stavo aspettando, ma che caspito, eri così vicina, navigo su questo sito da tipo sei mesi, no, addirittura da Giugno, e tu mi sbuchi fuori tipo al 20 novembre!! E questa storia fantastica, come facevo prima, senza Harmony e con il mio Severus ucciso dal serpente (nel film mi pare che lo uccide stesso Voldemort, no? io non ho mai visto i film, ma mi sto rifacendo!)  Nangini, che io vorrei uccidere a mia volta,ma purtroppo ci ha oensato Neville... in questa storia posso ucciderlo io? Poi, insomma, meno male che Sev ha pensato anche alla pozione, non vorrei proprio vedere il figlio di draco e Harmony, avrei un motivo in più per ucciderlo, se mi mette incinta Harmony non basterà una maledizione cruciatus, farò cose da Enigmista (che peraltro non ho mai visto) vabbè, poi per il resto lo sappiamo, Ron, povero Ron, tutta colpa di una pazza psicopatica di nome, che cavolo, non me lo ricordo neanche! E ora Harmony si prende tutta la colpa con il babbeo che sembra Babbo Natale dimagrito che mi fa "ora puoi sfogarti" ma che cosa blateri, le serve il permesso per sfogarsi, mo questa ragazza non può neanche piangere senza permesso?? E poi io preferisco la storia della sorgente dei desideri, che non mi ricordo come si chiama. Hai letto le Fiabe di Beda il Bardo? Io si! Bellissima la canzone, l'hai inventata tu?? Fantastica, somiglia a quella che mi cantavano da piccola *___* bellissimo
E la mia piccola mangiamorte, costretta a dire peste e corna sui babbani, che sono rimasta sconvolta, è arrivato anche Lucius e se alla tua Harmony non le danno un Oscar, giuro che vi ammazzo!! Dopo questa fantastica sfuriata che ti avrà annoiato a morte... oddio, è partito i doni della Morte!! Vado, ciaoooo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]