Penitenza
di paperchimes

14/09/12, ore 16:36

ho scoperto questa fan fic un pò in ritardo, ma la sto amando sul serio.
Mi intriga e muoio dalla voglia di sapere come continuerà ;)
quindi non mi resta che dirti GRAZIE per aver deciso di tradurla ;)
Davvero, grazie tante, l'inglese non è esattamente il mio forte, sopratutto scritto D:
aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D
Ciaoo! :D

21/07/12, ore 14:54

Eccomi di nuovo qui. Be', non mi sarei mai aspettata un dieci da Chris! Lo pensavo più sull'otto/nove. Meglio, comunque. Mi sta venendo l'ansia per lui xD
Sì, di bello questa storia ha che riesce a trasmetterti le emozioni e le paure dei personaggi, e ti senti trasportata all'interno di essa. Sono davvero troppo curiosa di sapere come continuerà! Ancora complimenti all'autrice e a te.

Un bacio e al prossimo capitolo
Icarus

19/07/12, ore 23:14

Premetto che non ho visto/letto "Hunger Games"... però ho fatto qualche ricerca qua e là, giusto per non essere del tutto ignorante. Devo dire che l'idea di inserire Tom e Chris in questa situazione così particolare e pericolosa mi piace molto. Tantissimi complimenti all'autrice!
Ma anche a te che stai traducendo, visto che non è un lavoro semplice. Grazie per aver portato qui questo piccolo gioiellino!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Un bacio e a presto,
Icarus

09/07/12, ore 18:17

Non smetterò mai di ripeterlo: chebellochebellochebello *-*
Decisamente ancora complimenti, è una gioia leggersela anche in italiano oh si *-*
Al prossimo capitolo :D

08/07/12, ore 20:34

Ahhhhhhw, io ti voglio bene, chiunque tu sia! Ho cominciato a leggere questa fanfiction in lingua originale qualche tempo fa, ma siccome io e l'inglese non andiamo molto d'accordo l'ho un po' lasciata perdere. E ora tu la traduci! *^* cioè, capiti a fagiolo lol. Quindi grazie /O/ a questo punto lascerò perdere quella in inglese (tanto ero arrivata proprio a questo capitolo) e seguirò questa u_u
Mi hai resa felice lol #sapevilo #tivibi
Ora aspetto con ansia i prossimi capitoli /O/
Bye!

07/07/12, ore 01:23

Probabilmente non ti sarò mai grata abbastanza per esserti adoperata a tradurre questo gioiellino, dato che merita fortemente di essere conosciuta anche all'interno del fandom italiano; in questo modo, anche le persone più pigre potranno godersela senza la scusante del 'gnee, ma è in inglese, non ho voglia' e quelle che già l'hanno beccata in madrelingua potranno rileggersela con più calma e apprezzarla nuovamente :D
Good job, continua così! (y)

06/07/12, ore 15:18

Questa storia è molto interessante,spero continuerai a postarla :)
A presto
E.

24/06/12, ore 12:35

*-* Conoscevo questa ff in inglese (essendo una fan di Hunger Games che di Tom e Chris), ma sono molto contenta di poterne leggere la traduzione :D Leggerla nella propria lingua madre è decisamente tutta un'altra cosa!
Mi piace molto come hai reso perfettamente lo spirito del capitolo, ti faccio i complimenti e spero di leggere al più presto il seguito ^^.

20/06/12, ore 21:25

Amo. Adoro. Venero questa fic.
Essendo una fan di Hunger Games ancor prima che divenisse un film, non posso che apprezzare questa storia e come è stata impostata.
Il personaggio di Chris, presente in questo capitolo, è già ben caratterizzato ed affascinante. Mi piace come si pone con gli altri personaggi e anche i suoi pensieri.
Non posso che fare i complimenti alla scrittrice per aver iniziato questo capolavoro :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere il personaggio di Tom :3

Per la traduttrice, un sentito ringraziamento!
Ho letto i capitoli postati in inglese tempo fa ed io stessa avrei voluto tradurla... ma non sono poi così brava XD quindi essendo un lavoro lungo ed impegnativo temevo di non essere in grado di farlo.
Quindi grazie, grazie davvero per averla postata e per permettere anche al fandom italiano di conoscerla**