~ Mother ~
di Miss H_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
08/10/14, ore 19:45

Cara Miss H..
(No, okay.. sembra che sto rispondendo per una corrispondenza..)
Bhe, allora.. volevo dirti che amo la tua ff dalla prima all'ultima parola, letteralmente! Ho visto come hai cambiato modo di scrivere nel corso dei capitoli passando da un capitolo con frasi un po "frastagliate" (Non è una critica negativa, anzi! ) a frasi sinuose, "lisce", scorrevoli e mi sono innamorata della tua scrittura. Amo le idee che hai avuto e i nomi dei bimbi sono perfetti. Cosi dolci e adatti per la situazione tanto da sembrare che la collins stessa te le possa aver suggerito (non è vero perché hai scelto tu questi nomi stupendi e non la collins che ci ha dato un epilogo con uno stacco di almeno venti anni dal: [..] Tu mi ami, vero o falso? -Vero.) Ah.. Parlando di epilogo, il tuo è fantastico.. oddio *^*

Davvero, ottimo lavoro!
Grazie per ogni emozione che mi hai trasmesso (ma soprattutto per avermi fatto provare almeno un po quello che ha "passato" Kat).

Continua cosi!

Sam.

05/04/14, ore 17:04

ho letto questa storia tutta di un fiato e non ho potuto fare a meno di amare ogni singola parola di questa fanfiction. Katniss e Peeta in versione genitori sono dolcissimi e i nomi dei bambini mi sono sembrati così perfetti tanto che credo che se solo la Collins ci avesse detto i nomi dei bambini sarebbero stati quelli :).

11/01/14, ore 14:39

Verante molto bella e ben strutturata. Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo del computer e l'ho letta tutta d'un fiato, complimenti, davvero.
Ps : se ti va vieni a recensire le mie storie.

15/12/13, ore 17:24

Wow!!! Ho letto tutti i capitoli tutto di un fiato... Scrivi B-E-N-I-S-S-I-M-O!!!!!
É una storia bellissima! Non ne ho trovate altre che parlano così bene della gravidanza di Katniss!!!! I nomi che hai scelto per i bimbi sono s-t-u-p-e-n-d-i!!!! Anche il secondo nome della bimba!!! ♡.♡ ♡.♡ ♡.♡
Bacioni,
chicca_10

Sei molto brava, davvero, ma davvero non riesco a crederci: hai dimenticato johanna!!!! Beetee sarebbe comprensibile dato che è stato complice della morte di prim, ma johanna non si può dimenticare!!!

01/11/13, ore 18:09

Bellissima sei un genio ho letto tutti i capitoli ed è una delle fanfiction piú belle che abbia mai letto

28/10/13, ore 00:21

ma stai scherzando?? non è affatto un obbrobrio di storia. Anzi, sono tutta presa! Mentre leggevo sognavo ad occhi aperti... è vero ci sono un pò di errorini grammaticali sparsi qua e là, ma nulla di grave in fondo!
La storia di per se è semplice, e ciò che mi piace moltissimo è che ogni capitolo non è lungo. Insomma è piacevole da leggere tutto d'un fiato perchè non ti dilunghi troppo e la storia prosegue tranquilla.
Ciò che amo più di tutto comunque, sono i personaggi. Il carattere dei personaggi è limpido ed appare a chiare lettere in ogni loro gesto o frase (il discorso di Peeta funziona, solo dovresti aggiungere qualche virgola per farlo scorrere meglio)
Quindi bando alle ciance e ti dico 'Brava!' :)

27/10/13, ore 13:42

Bel capitolo anche stavolta. :)
Peeta è stupendo, ma quello si sapeva già... quello che più mi stupisce è Katniss! Oh mio Dio, è fantastico! Riesce a far combaciare la ragazzina impaurita, con la donna di Peeta Mellark. Cavoli, lei l'ha fatto per lui, e anche stavolta l'unica cosa che la tranquillizza è proprio il fatto che ci sia lui al suo fianco, e che non lo deve fare da sola. Affronta tutto questo con Peeta, dunque non ha nulla da temere... Che bello *-*

27/10/13, ore 02:08

Bellissimo! Non vedo l'ora di leggere come continua...
All'inizio non ero sicura mi piacesse la storia, ma poi attirata dalla tua meravigliosa scrittura (davvero, sei molto brava!) ho proseguito con la lettura. E meno male che l'ho fatto!!! Mi sono innamorata. ahaha mi capita spesso di innamorarmi dei personaggi di una ff ma ogni volta mi stupisco. Stavolta poi non me l'aspettavo proprio, perchè i personaggi hanno preso spessore lentamente e silenziosi. Così mi ritrovo a leggere di una Katniss che spesso e volentieri fa compromessi, si mette in discussione. E' totalmente affidata a Peeta!
La Katniss del primo libro non era così... era furastica e scontrosa. Ora è addomesticata!!! Non è più selvaggia, ma è una donna completamente innamorata persa del suo uomo, per il quale cede di fronte anche alle sue paure. :)
Complimenti, davvero

09/08/13, ore 01:40

No ma cioè ** Non so neanche come spiegarmi loro due sono incredibilmente perfetti assieme! E poi quando dice " Smettila di stringerti così forte la pancia, se ti fa male te la massaggio io. Non aver paura, non c’è niente che ti può far del male perché ci sono io a proteggerti" mi sono semplicemente sciolta ** Complimenti sul serio scrivi veramente bene :)
Continua così!
Un.bacio
Lady V

07/08/13, ore 01:09

Sei stata bravissima, è l'una e undici di notte, ma non posso smettere di leggere la tua favolosa ff. Grazie Miss H. Di tutto. MeryN.

Io ti giuro ho la pelle d'oca. Grazie di avermi fatto sognare, miss H. Anche se non ti conosco, da ció che scrivi penso di volerti bene.

HahHahaahhahaahahahhahahahHahahah johanna ahahahha ahhaha ho sempre pensato a johanna e gale come potenziale coppia<3

Io odio Gale come te, ma devo ammettere che ci sta bene in questo punto della storia, perché deve ROSICARE! Ahahahaha <3

07/08/13, ore 00:20

Ohh ma che meraviglia, la famigliola tutta sporca di farina è semplicemente irresistibile :')

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]